SISTEMI DI SICUREZZA ALL’AVANGUARDIA

Nuova Jeep® Compass integra i sistemi di assistenza alla guida più all’avanguardia per tutelare la sicurezza di conducente, passeggeri e chiunque si trovi sulla strada.

Cruise Control Adattivo

CRUISE CONTROL ADATTIVO

Il Cruise Control Adattivo (ACC) è un sistema elettronico di controllo che regola la velocità del veicolo mantenendo automaticamente una distanza di sicurezza dai veicoli che lo precedono.

Lane Keep Assist

LANE KEEP ASSIST

Il Lane Keep Assist è una dotazione di sicurezza utile al mantenimento della posizione della vettura all’interno della corsia. Avverte il conducente e corregge la posizione del veicolo grazie alla forza frenante applicata a ogni ruota.

HIGHWAY ASSIST SYSTEM

GUIDA AUTONOMA DI LIVELLO II

Per la prima volta nel panorama Jeep® debutta il nuovo Jeep® Highway Assist System (HAS), un sistema di guida autonoma di secondo livello che ti assiste durante la guida in autostrada o in superstrade ad accesso limitato e corsie separate. Combinando il Cruise Control Adattivo con il Lane Keep Assist, è in grado di mantenere la distanza e il controllo della velocità rispetto al veicolo che ti precede e, allo stesso tempo, fa sì che l’auto rimanga centrata nella corsia, anche durante una curva ad ampio raggio.

Attenta alla strada

Nuova Jeep® Compass è equipaggiata con sistemi di supporto alla guida pensati per rispettare il codice della strada e tutelare la sicurezza di chi è in viaggio.

DRIVER DROWSINESS DETECTION

DRIVER DROWSY DETECTION

Questa tecnologia previene potenziali impatti monitorando il livello di attenzione del conducente. Un sensore rileva la stanchezza di chi è alla guida confrontando lo stato presente con quello degli ultimi 7 minuti. Se l’attenzione scende sotto il livello minimo, sul quadro strumenti si accende una spia luminosa, accompagnata da un segnale acustico, che suggerisce al conducente di fare una pausa.

AUTONOMOUS BRAKING WITH PEDESTRIAN RECOGNITION

FRENATA AUTONOMA CON RICONOSCIMENTO PEDONALE

Nuova Jeep® Compass può prevenire possibili collisioni con veicoli, ostacoli e pedoni. Questo grazie a un insieme di sistemi di assistenza alla guida, come la frenata di emergenza autonoma.
Questa tecnologia rileva e segnala la presenza di vetture o persone davanti all’auto grazie alla telecamera anteriore e il radar frontale azionando automaticamente i freni e riducendo eventuali incidenti.

CAMERA 360°

Il nuovo sistema di assistenza al parcheggio con telecamera a 360° permette di avere maggior controllo sulle manovre in entrata o in uscita grazie alla visuale aerea virtuale.

CAMERA 360°