In occasione dell’80° anniversario dalla nascita del marchio Jeep®, nasce il nuovo programma premium pensato per offrire il massimo dell‘attenzione e del servizio ai possessori di Jeep®.

Entra in Jeep Wave®, un mondo di vantaggi ti aspetta.

Entrando in Jeep Wave®, oltre a una serie di servizi dedicati, puoi accedere a eventi e promozioni speciali riservati per te da Jeep® e dai suoi partner.
jeep-wave-maintenance

2 ANNI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Nei 24 mesi successivi all’acquisto della tua nuova Jeep® puoi avvalerti di un servizio di manutenzione programmata, incluso nel prezzo, che comprende i due primi tagliandi previsti nel libretto di uso e manutenzione, avvalendoti della massima competenza di tecnici appositamente preparati sulle vetture del brand Jeep®. Ti basterà recarti in una qualsiasi officina Jeep® autorizzata.

jeep-wave-customer-care

CUSTOMER CARE DEDICATO

Puoi contare sui servizi di assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e sul servizio Customer Care dedicato ed esclusivo di Jeep® disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 19:00. Al tuo servizio troverai un team di operatori preparati e costantemente aggiornati per poter rispondere al meglio alle tue richieste e soddisfare le tue esigenze. Puoi contattarci nel modo che preferisci: Numero verde 80004265337

Contattaci
jeep-wave-benefit

VANTAGGI RISERVATI

Jeep Wave® ti offre una serie di opportunità e di appuntamenti imperdibili. Accedi o registrati sulla tua pagina personale Wave e avrai il privilegio di godere di offerte pensate su misura per te. E in più potrai partecipare agli eventi esclusivi organizzati da Jeep® e dai suoi partner.

jeep-wave-jj-experience

JJ EXPERIENCE

Vivi il mondo Juventus dalla prospettiva che solo Jeep® può offrirti. Entrando a far parte della community Wave potrai accedere a esperienze uniche per seguire ancora più da vicino la tua squadra del cuore.
Segui la community di Wave per scoprire i prossimi contenuti esclusivi.

jeep-wave-e-store-mopar

ACCESSO DIRETTO SU MOPAR® E-STORE

In più potrai accedere direttamente dalla tua area personale al Mopar® e-Store, dove potrai trovare ricambi, accessori e una vasta gamma di servizi per la tua auto.

MODELLI SU CUI È ATTIVO JEEP WAVE®

Renegade 4xe

Jeep® Renegade

FAQ®

Chi può aderire a Jeep Wave®?

Tutti i proprietari di nuove vetture Jeep® lanciate nel 2021 aderiranno automaticamente al programma Jeep Wave®. Clicca qui per vedere la gamma dei veicoli per cui è previsto Jeep Wave®.
Coloro che sono già proprietari di veicoli a marchio Jeep® e membri del gruppo Jeep® Owners, possono comunque registrarsi al programma Wave, beneficiando di vantaggi come il trattamento VIP e l'accesso ad eventi esclusivi, ma non la manutenzione gratuita né il servizio clienti dedicato.

Come si acquista il programma Jeep Wave®?

Il programma Jeep Wave® è completamente gratuito. Tutti i proprietari di nuove vetture Jeep® lanciate nel 2021 aderiranno automaticamente al programma Jeep Wave®.

Quando avviene l'iscrizione al programma Jeep Wave®?

Nel caso in cui Jeep Wave® sia inclusa con l'acquisto di un veicolo idoneo, l’iscrizione avviene con l’effettivo acquisto del veicolo stesso.
I membri devono poi iscriversi al sito Jeep® per scoprire le condizioni del programma e iniziare a beneficiare dei vantaggi riservati.

Quando si può accedere alla propria area riservata e beneficiare dei vantaggi di Jeep Wave®?

Se già iscritti a Jeep® Owners Group, gli utenti possono registrarsi e accedere alla sezione Jeep Wave® sul sito web immediatamente dopo l'acquisto del veicolo.
I precedenti proprietari di un account myJeep® possono accedere con le loro credenziali e scoprire i benefici a loro riservati direttamente sul sito web.

Un membro può avere più di un’adesione a Jeep Wave®?

Sì. I membri possono avere un numero illimitato di adesioni per quante sono le vetture Jeep® in loro possesso. Ogni adesione è legata a uno specifico numero di telaio (codice VIN).

Cosa succede se vendo la mia Jeep®?

Se il proprietario acquista un'altra Jeep®, le precedenti credenziali rimangono valide per accedere alla sezione Jeep Wave®. Sarà solo necessario inserire il VIN del nuovo veicolo. Se invece il proprietario acquista un veicolo di un altro marchio o venduta la propria Jeep® decide di non acquistare nessuna altra auto, tutti i benefici Wave e l'adesione andranno persi.

Come funziona il servizio di assistenza?

I membri di Jeep Wave® aventi diritto al pacchetto di manutenzione gratuito per due anni possono usufruire dei primi due servizi di manutenzione ordinaria presso i concessionari FCA o le officine autorizzate.

Posso saperne di più sui vantaggi riservati ai membri di Jeep Wave®?

I membri di Jeep Wave® aventi diritto al servizio clienti dedicato potranno contare su una linea telefonica prioritaria, che si avvale del supporto di personale specificatamente formato su ogni modello della gamma Jeep®.
L'assistenza stradale è 24/7 mentre il call center è attivo dal lunedì al venerdì (9:00-19:00)

Come posso accedere alla mia area personale sul sito di Jeep Wave®?

I membri di Jeep Wave® possono accedere tramite questo link
Al primo accesso, verrà chiesto di registrarsi e aggiungere le informazioni del veicolo (codice VIN)

JEEP® NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti relativi agli eventi Jeep®