Risultati trovati
La tua ricerca non ha prodotto risultati. Assicurati che tutte le parole siano scritte correttamente oppure prova con parole chiave diverse
In occasione dell’80° anniversario dalla nascita del marchio Jeep®, nasce il nuovo programma premium pensato per offrire il massimo dell‘attenzione e del servizio ai possessori di Jeep®.
Nei 24 mesi successivi all’acquisto della tua nuova Jeep® puoi avvalerti di un servizio di manutenzione programmata, incluso nel prezzo, che comprende i due primi tagliandi previsti nel libretto di uso e manutenzione, avvalendoti della massima competenza di tecnici appositamente preparati sulle vetture del brand Jeep®. Basterà prenotare il tuo prossimo tagliando presso una qualsiasi officina autorizzata Jeep® e lascia il resto a noi.
Puoi contare sui servizi di assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e sul servizio Customer Care dedicato ed esclusivo di Jeep® disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 19:00. Al tuo servizio troverai un team di operatori preparati e costantemente aggiornati per poter rispondere al meglio alle tue richieste e soddisfare le tue esigenze. Puoi contattarci nel modo che preferisci: Numero verde 80004265337
ContattaciJeep Wave® ti offre una serie di opportunità e di appuntamenti imperdibili. Accedi o registrati sulla tua pagina personale Wave e avrai il privilegio di godere di offerte pensate su misura per te. E in più potrai partecipare agli eventi esclusivi organizzati da Jeep® e dai suoi partner.
Vivi il mondo Juventus dalla prospettiva che solo Jeep® può offrirti. Entrando a far parte della community Wave potrai accedere a esperienze uniche per seguire ancora più da vicino la tua squadra del cuore.
Segui la community di Wave per scoprire i prossimi contenuti esclusivi.
In più potrai accedere direttamente dalla tua area personale al Mopar® e-Store, dove potrai trovare ricambi, accessori e una vasta gamma di servizi per la tua auto.
Tutti i proprietari di nuove vetture Jeep® lanciate nel 2021 aderiranno automaticamente al programma Jeep Wave®.
Coloro che sono già proprietari di veicoli a marchio Jeep® e membri del gruppo Jeep® Owners, possono comunque registrarsi al programma Wave, beneficiando di vantaggi come il trattamento VIP e l'accesso ad eventi esclusivi, ma non la manutenzione gratuita né il servizio clienti dedicato.
Il programma Jeep Wave® è completamente gratuito. Tutti i proprietari di nuove vetture Jeep® lanciate nel 2021 aderiranno automaticamente al programma Jeep Wave®.
Nel caso in cui Jeep Wave® sia inclusa con l'acquisto di un veicolo idoneo, l’iscrizione avviene con l’effettivo acquisto del veicolo stesso.
I membri devono poi iscriversi al sito Jeep® per scoprire le condizioni del programma e iniziare a beneficiare dei vantaggi riservati.
Se già iscritti a Jeep® Owners Group, gli utenti possono registrarsi e accedere alla sezione Jeep Wave® sul sito web immediatamente dopo l'acquisto del veicolo.
I precedenti proprietari di un account myJeep® possono accedere con le loro credenziali e scoprire i benefici a loro riservati direttamente sul sito web.
Sì. I membri possono avere un numero illimitato di adesioni per quante sono le vetture Jeep® in loro possesso. Ogni adesione è legata a uno specifico numero di telaio (codice VIN).
Se il proprietario acquista un'altra Jeep®, le precedenti credenziali rimangono valide per accedere alla sezione Jeep Wave®. Sarà solo necessario inserire il VIN del nuovo veicolo. Se invece il proprietario acquista un veicolo di un altro marchio o venduta la propria Jeep® decide di non acquistare nessuna altra auto, tutti i benefici Wave e l'adesione andranno persi.
I membri di Jeep Wave® aventi diritto al pacchetto di manutenzione gratuito per due anni possono usufruire dei primi due servizi di manutenzione ordinaria presso i concessionari FCA o le officine autorizzate.
I membri di Jeep Wave® aventi diritto al servizio clienti dedicato potranno contare su una linea telefonica prioritaria, che si avvale del supporto di personale specificatamente formato su ogni modello della gamma Jeep®.
L'assistenza stradale è 24/7 mentre il call center è attivo dal lunedì al venerdì (9:00-19:00)
I membri di Jeep Wave® possono accedere tramite questo link
Al primo accesso, verrà chiesto di registrarsi e aggiungere le informazioni del veicolo (codice VIN)