
Il programma fedeltà premium disponibile per i possessori di Jeep®. Approfitta di tutti i servizi esclusivi, un mondo di vantaggi ti aspetta.
Il programma prevede:
• Customer care dedicato.
• Vantaggi esclusivi per i proprietari di Jeep® ed accesso a eventi esclusivi ospitati da Jeep® e dai nostri partner
• Accesso diretto all'E-Store Mopar®
Puoi contare sui servizi di assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e sul servizio Customer Care dedicato ed esclusivo di Jeep® disponibile dal lunedì a venerdì, dalle 09.00 alle 19.00. Al tuo servizio troverai un team di operatori preparati e costantemente aggiornati per poter rispondere al meglio alle tue richieste e soddisfare le tue esigenze. Puoi contattarci nel modo che preferisci: Numero verde 800 0 426 5337 o compilando il form di contatto.
ContattaciJeep Wave® ti offre una serie di opportunità e di appuntamenti imperdibili. Avrai il privilegio di godere di offerte pensate su misura per te. E in più potrai partecipare agli eventi esclusivi organizzati da Jeep® e dai suoi partner.
Tutti i proprietari di Jeep® accedono automaticamente al programma Jeep® Wave subito dopo l’acquisto del veicolo. Un mondo di vantaggi esclusivi, dal trattamento VIP alla partecipazione a eventi esclusivi
Il programma Jeep Wave® è completamente gratuito. Tutti i proprietari di nuove vetture Jeep® aderiranno automaticamente al programma Jeep Wave®.
L'adesione a Jeep® Wave inizia al momento dell'acquisto del veicolo. I membri possono accedere a tutti i principali vantaggi e godere dei benefici esclusivi del programma.
Dopo l’acquisto del tuo veicolo Jeep®, puoi accedere al sito dedicato e iniziare subito a usufruire dei vantaggi del programma Jeep® Wave.
Sì. I membri possono avere un numero illimitato di adesioni per quante sono le vetture Jeep® in loro possesso. Ogni adesione è legata a uno specifico numero di telaio (codice VIN).
Se il proprietario acquista un'altra Jeep®, le precedenti credenziali rimangono valide per accedere alla sezione Jeep Wave®. Sarà solo necessario inserire il VIN del nuovo veicolo. Se invece il proprietario acquista un veicolo di un altro marchio o venduta la propria Jeep® decide di non acquistare nessuna altra auto, tutti i benefici Wave e l'adesione andranno persi.
I membri di Jeep Wave® aventi diritto al servizio clienti dedicato potranno contare su una linea telefonica prioritaria, che si avvale del supporto di personale specificatamente formato su ogni modello della gamma Jeep®.
L'assistenza stradale è 24/7 mentre il call center è attivo dal lunedì al venerdì (9:00-19:00)