In occasione dell’80° anniversario dalla nascita del marchio Jeep®, nasce il nuovo programma premium pensato per offrire il massimo dell‘attenzione e del servizio ai possessori di Jeep®.

Entra in Jeep Wave®, un mondo di vantaggi ti aspetta.

Entrando in Jeep Wave®, oltre a una serie di servizi dedicati, puoi accedere a eventi e promozioni speciali riservati per te da Jeep® e dai suoi partner.

MODELLI SU CUI È ATTIVO JEEP WAVE®

Renegade 4xe

RENEGADE 4xe

NUOVA COMPASS

NUOVA COMPASS

NUOVA COMPASS 4xe

NUOVA COMPASS 4xe

FAQ®

Chi può aderire a Jeep Wave®?

Tutti i proprietari di nuove vetture Jeep® lanciate nel 2021 aderiranno automaticamente al programma Jeep Wave®.
Coloro che sono già proprietari di veicoli a marchio Jeep® e membri del gruppo Jeep® Owners, possono comunque registrarsi al programma Wave, beneficiando di vantaggi come il trattamento VIP e l'accesso ad eventi esclusivi, ma non la manutenzione gratuita né il servizio clienti dedicato.

Come si acquista il programma Jeep Wave®?

Il programma Jeep Wave® è completamente gratuito. Tutti i proprietari di nuove vetture Jeep® lanciate nel 2021 aderiranno automaticamente al programma Jeep Wave®.

Quando avviene l'iscrizione al programma Jeep Wave®?

Nel caso in cui Jeep Wave® sia inclusa con l'acquisto di un veicolo idoneo, l’iscrizione avviene con l’effettivo acquisto del veicolo stesso.
I membri devono poi iscriversi al sito Jeep® per scoprire le condizioni del programma e iniziare a beneficiare dei vantaggi riservati.

Quando si può accedere alla propria area riservata e beneficiare dei vantaggi di Jeep Wave®?

Se già iscritti a Jeep® Owners Group, gli utenti possono registrarsi e accedere alla sezione Jeep Wave® sul sito web immediatamente dopo l'acquisto del veicolo.
I precedenti proprietari di un account myJeep® possono accedere con le loro credenziali e scoprire i benefici a loro riservati direttamente sul sito web.

Un membro può avere più di un’adesione a Jeep Wave®?

Sì. I membri possono avere un numero illimitato di adesioni per quante sono le vetture Jeep® in loro possesso. Ogni adesione è legata a uno specifico numero di telaio (codice VIN).

Cosa succede se vendo la mia Jeep®?

Se il proprietario acquista un'altra Jeep®, le precedenti credenziali rimangono valide per accedere alla sezione Jeep Wave®. Sarà solo necessario inserire il VIN del nuovo veicolo. Se invece il proprietario acquista un veicolo di un altro marchio o venduta la propria Jeep® decide di non acquistare nessuna altra auto, tutti i benefici Wave e l'adesione andranno persi.

Come funziona il servizio di assistenza?

I membri di Jeep Wave® aventi diritto al pacchetto di manutenzione gratuito per due anni possono usufruire dei primi due servizi di manutenzione ordinaria presso i concessionari FCA o le officine autorizzate.

Posso saperne di più sui vantaggi riservati ai membri di Jeep Wave®?

I membri di Jeep Wave® aventi diritto al servizio clienti dedicato potranno contare su una linea telefonica prioritaria, che si avvale del supporto di personale specificatamente formato su ogni modello della gamma Jeep®.
L'assistenza stradale è 24/7 mentre il call center è attivo dal lunedì al venerdì (9:00-19:00)

Come posso accedere alla mia area personale sul sito di Jeep Wave®?

I membri di Jeep Wave® possono accedere tramite questo link
Al primo accesso, verrà chiesto di registrarsi e aggiungere le informazioni del veicolo (codice VIN)

JEEP® NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti relativi agli eventi Jeep®