Il programma prevede:
Customer care dedicato.
Vantaggi esclusivi per i proprietari di Jeep® ed accesso a eventi esclusivi ospitati da Jeep® e dai nostri partner
Accesso diretto all'E-Store Mopar®

Entra in Jeep Wave®, un mondo di vantaggi ti aspetta.

MODELLI SU CUI È ATTIVO JEEP WAVE®

Renegade 4xe

Renegade 4xe

Renegade e-Hybrid

Renegade e-Hybrid

Compass 4xe

Compass 4xe

Compass e-Hybrid

Compass e-Hybrid

Wrangler

Wrangler 4xe

Grand Cherokee

Grand Cherokee 4xe

Avenger Full-Electric

Avenger Full-Electric

Avenger e-Hybrid

Avenger e-Hybrid

FAQ®

Chi può aderire a Jeep Wave®?

Tutti i proprietari di nuove vetture Jeep® aderiranno automaticamente al programma Jeep Wave®.
Coloro che sono già proprietari di veicoli a marchio Jeep® e membri del gruppo Jeep® Owners, possono comunque registrarsi al programma Wave, beneficiando di vantaggi come il trattamento VIP e l'accesso ad eventi esclusivi, ma non il servizio clienti dedicato.

Come si acquista il programma Jeep Wave®?

Il programma Jeep Wave® è completamente gratuito. Tutti i proprietari di nuove vetture Jeep® aderiranno automaticamente al programma Jeep Wave®.

Quando avviene l'iscrizione al programma Jeep Wave®?

Nel caso in cui Jeep Wave® sia inclusa con l'acquisto di un veicolo idoneo, l’iscrizione avviene con l’effettivo acquisto del veicolo stesso.
I membri devono poi iscriversi al sito Jeep® per scoprire le condizioni del programma e iniziare a beneficiare dei vantaggi riservati.

Quando si può accedere alla propria area riservata e beneficiare dei vantaggi di Jeep Wave®?

Se già iscritti a Jeep® Owners Group, gli utenti possono registrarsi e accedere alla sezione Jeep Wave® sul sito web immediatamente dopo l'acquisto del veicolo.
I precedenti proprietari di un account myJeep® possono accedere con le loro credenziali e scoprire i benefici a loro riservati direttamente sul sito web.

Un membro può avere più di un’adesione a Jeep Wave®?

Sì. I membri possono avere un numero illimitato di adesioni per quante sono le vetture Jeep® in loro possesso. Ogni adesione è legata a uno specifico numero di telaio (codice VIN).

Cosa succede se vendo la mia Jeep®?

Se il proprietario acquista un'altra Jeep®, le precedenti credenziali rimangono valide per accedere alla sezione Jeep Wave®. Sarà solo necessario inserire il VIN del nuovo veicolo. Se invece il proprietario acquista un veicolo di un altro marchio o venduta la propria Jeep® decide di non acquistare nessuna altra auto, tutti i benefici Wave e l'adesione andranno persi.

Posso saperne di più sui vantaggi riservati ai membri di Jeep Wave®?

I membri di Jeep Wave® aventi diritto al servizio clienti dedicato potranno contare su una linea telefonica prioritaria, che si avvale del supporto di personale specificatamente formato su ogni modello della gamma Jeep®.
L'assistenza stradale è 24/7 mentre il call center è attivo dal lunedì al venerdì (9:00-19:00)

Come posso accedere alla mia area personale sul sito di Jeep Wave®?

I membri di Jeep Wave® possono accedere tramite questo link
Al primo accesso, verrà chiesto di registrarsi e aggiungere le informazioni del veicolo (codice VIN)

JEEP® NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti relativi agli eventi Jeep®