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          Al momento dell’acquisto, benefici di una garanzia che decorre dalla data di consegna, senza limiti di percorrenza e che prevede:
          • 24 mesi di garanzia sull’automobile
          • 24 mesi di garanzia sulla verniciatura
          • 7 anni di garanzia antiperforazione.
          Sul Libretto di Garanzia, che trovi a bordo, puoi verificare tutte le specifiche su condizioni ed esclusioni.
          Un intervento a pagamento oppure un’installazione di un accessorio effettuati presso la Rete Assistenza Jeep, ti assicura una garanzia di 24 mesi, senza limiti di percorrenza (esclusi i ricambi soggetti ad usura).
          La garanzia comprende:
          • sostituzione o riparazione del ricambio o dell'accessorio del precedente intervento, previa presentazione della relativa documentazione fiscale
          • costo della manodopera.
          Tutto questo, presso qualsiasi punto della Rete Autorizzata Europea
          Si, con i piani di estensione di garanzia Mopar Vehicle Protection, Maximum Care e Powertrain Care. Con essi puoi estendere la copertura sulle principali componenti elettromeccaniche per altri 3 anni dopo i 2 anni della garanzia di fabbrica.
          Sì, se possiedi una Jeep, puoi usufruire dei piani di estensione di garanzia che variano in base alla durata e al chilometraggio della tua auto.
          Esiste un’ampia varietà di durate e percorrenze.
          Su Maximum Care, per esempio, sono attive 9 opzioni:
          • 1 anno con 45.000 - 90.000 - 120.000 km
          • 2 anni con 60.000 - 120.000 - 160.000 km
          • 3 anni con 75.000 - 120.000 - 200.000 km
          Contatta subito la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Jeep per avere maggiore dettagli sui benefici, coperture, termini e condizioni oppure visita la pagina Garanzia.
          In qualsiasi momento, entro il 24° mese di vita della tua auto.
          Sul nostro sito trovi le schede relative ai piani di estensione di garanzia sulle diverse coperture meccaniche previste, la descrizione delle famiglie di componenti considerate e tutti i benefici a te dedicati. Puoi comunque sempre contattare la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Jeep per avere maggiore dettagli.
          La riposta è no. Offrono invece la possibilità di estenderli oltre i primi 2 anni di garanzia della tua auto.
          Stellantis e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore assicurandosi sempre che tutte le attività di garanzia vengano eseguite in conformità con il Piano di Manutenzione e Garanzia, grazie a:
          • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da Stellantis
          • l’utilizzo di ricambi originali
          • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.
          FreeToGo è un programma di servizi di assistenza stradale, validi in tutta Europa*, che ti garantisce massima efficienza e affidabilità in caso di imprevisti a bordo e difficoltà incontrate sulla strada.
          Se hai una Jeep puoi usufruirne per ben 2 anni, perché rientrano nella garanzia dal momento dell’acquisto.
          Per saperne di più clicca qui

          *Consulta il Libretto di Garanzia per maggiori informazioni su modalità di erogazione, condizioni, limitazioni ed esclusioni.
          Puoi usufruire di assistenza, ovunque in Europa, in caso di:
          • depannage
          • interruzione del viaggio
          • foratura gomme
          • errato rifornimento carburante
          • batteria scarica
          • perdita o rottura delle chiavi del veicolo
          • rottura cristalli.
          In più, hai diritto al traino del veicolo e a un’auto sostitutiva. Per maggiori dettagli puoi contattarci telefonicamente qui.
          In caso di guasto, se l’intervento di riparazione supera le 4 ore rispetto ai tempi predisposti dal costruttore, la Rete Assistenza Jeep ti offre l’uso gratuito di un’auto di cortesia per un massimo di 4 giorni lavorativi, più eventuali giorni festivi.
          In caso di incidente, se la tua vettura non può muoversi autonomamente o non garantisce gli standard di sicurezza, puoi utilizzare gratuitamente un’auto sostitutiva per lo stesso periodo.
          Ricorda che puoi beneficiare di questo servizio solo se ti rivolgi a un Centro Assistenza Jeep, che può fornirti un veicolo direttamente dal proprio parco auto di cortesia oppure rivolgersi a un autonoleggio.
          Se hai a bordo bambini, il centro di assistenza è tenuto a fornirti e assicurarti i seggiolini obbligatori per legge.
          Certo.
          Se la tua auto non è più in garanzia, puoi richiedere una vettura FreeToGo a pagamento* presso il centro di Assistenza Autorizzata per il periodo necessario alla riparazione.

          * Servizio erogabile dai soli Concessionari/Officine Autorizzate aderenti all’iniziativa, qualora provvisti dalle necessarie licenze.
          Tutti i dettagli relativi alla frequenza e ai limiti chilometrici entro cui effettuare il tagliando sono riportati nel Piano di Manutenzione Programmata, incluso nel Libretto di Uso e Manutenzione che trovi a bordo della tua auto.
          Si, Mopar Vehicle Protection offre un'ampia e flessibile scelta di pacchetti e programmi di manutenzione, con diversi livelli di copertura, durata e chilometraggio, in base alle tue esigenze del momento.
          Per trovare tutte le risposte alle tue domande clicca qui.
          Ti consigliamo di recarti preferibilmente presso un’Officina Autorizzata Jeep. Nel caso in cui dovessi rivolgerti ad altri, conserva sempre la fattura dell’intervento.
          Sì, se possiedi una Jeep, puoi usufruire dell’estensione dei piani di manutenzione, programmata e non, che variano in base alla durata e al chilometraggio della tua auto.
          I costi variano in base al modello della tua auto, al chilometraggio e alla durata del piano che hai scelto. Contatta subito la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Jeep per avere maggiore dettagli sui benefici, coperture, termini e condizioni oppure visita il sito www.Jeep.it.
          Entro il primo tagliando di manutenzione della tua Jeep.
          Sul nostro sito trovi le schede relative ai piani di manutenzione, programmata e non, con la descrizione delle famiglie di componenti considerate e tutti i benefici a te dedicati. Puoi comunque sempre contattare la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Jeep per avere maggiore dettagli.
          Stellantis e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore assicurandosi sempre che tutte le attività di garanzia vengano eseguite in conformità con il Piano di Manutenzione e Garanzia, grazie a:
          • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da Stellantis
          • l’utilizzo di ricambi originali
          • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.
          È una combinazione perfetta di funzionalità tecnologiche che ti offrono tutte le informazioni e l’intrattenimento che desideri mentre sei al volante, lasciandoti libero di concentrarti sulla tua esperienza di guida.
          Touchscreen, comandi al volante e vocali, display nitidi, manopole e pulsanti intuitivi sono solo una parte di questo sistema innovativo ideato e costruito per soddisfare le tue esigenze.Uconnect ti offre anche uno dei più avanzati sistemi di navigazione. Ed è progettato per adattarsi perfettamente al tuo modello di auto.
          Accedi alle IMPOSTAZIONI e seleziona la lingua che desideri.
          Su maps.mopar.eu, il nuovo sito di Stellantis ideato appositamente per l’aggiornamento del navigatore, puoi registrare la tua auto e scoprire subito se sono disponili nuove mappe.
          Sì, ma solo se è compatibile. Puoi verificare subito qui.
          • Attiva la funzione Bluetooth sul telefono
          • Premi il pulsante TELEFONO sul pannello frontale dell'autoradio
          • Se nessun telefono è collegato, il display visualizza una schermata dedicata
          • Seleziona SÌ e cerca il dispositivo Uconnect sul telefono
          • Potrebbe venirti chiesto il codice PIN, in tal caso inseriscilo sul display e dai conferma sul telefono
          • è possibile collegare più di un telefono, entrando nelle IMPOSTAZIONI e selezionando la voce AGGIUNGI DISPOSITIVO
          • Tutta l’operazione è visualizzata in una schermata che riassume gli step completati
          • Quando hai terminato l’operazione, compare una schermata finale per confermare tutti i passaggi e finalizzare il collegamento alla quale rispondere SÍ.
          Quando si aggiorna il sistema operativo del telefono è necessario registrarlo nuovamente, ma prima bisogna:
          • rimuoverlo dalla lista dei dispositivi associati alla radio
          • eliminare la precedente associazione anche dall’elenco dispositivi Bluetooth sul telefono.
          Il sistema Uconnect è ideato per collegarsi automaticamente al tuo telefono.
          Per impostare uno smartphone Bluetooth devi:
          • premere il pulsante APPS sul pannello frontale della radio
          • selezionare IMPOSTAZIONI e BLUETOOTH
          • scegliere TELEFONO/BLUETOOTH sul display
          • selezionare i TELEFONI ABBINATI o la lista ACCOPPIATI AUDIO usando il tasto corrispondente sul display
          • scegliere il dispositivo specifico (telefono cellulare o dispositivo Bluetooth)
          • premere il pulsante CONNECT.
          Controlla di aver selezionato dal menu del tuo telefono la funzione che consente la connessione automatica. Ricorda che, se ci sono più telefoni collegati, il sistema considera sempre il primo dispositivo associato.
          Se ci sono più dispositivi collegati, il sistema considera sempre il primo telefono associato come PREFERITO. La priorità per gli altri dispositivi connessi, che non sono impostati come PREFERITI, è determinata dall’ordine in cui sono aggiunti alla lista: l’ultimo dispositivo collegato è quello che ha maggiore priorità.
          No, questo tasto, posto sul volante, attiva unicamente il riconoscimento vocale per RADIO/MEDIA. Tutti i comandi vocali per il telefono sono attivabili premendo invece il tasto PHONE, che trovi sempre sul volante.
          Quando hai connesso il dispositivo sul quale hai la tua musica, il sistema di riconoscimento vocale ha bisogno di un po’ di tempo per sincronizzare tutti i file. Il tempo impiegato dipende dalla quantità di musica che stai caricando.
          Per effettuare chiamate con i comandi vocali devi:
          • premere il tasto al volante PHONE per avere i comandi del telefono disponibili.
          • aspettare qualche secondo per dare tempo al sistema di sincronizzare e caricare i dati del telefono.
          Ricorda che se la tua rubrica ha più di 1000 contatti, non puoi utilizzare questo tipo di funzionalità.
          La precisione del riconoscimento vocale dipende da tanti fattori: rumore ambientale di sottofondo, accento di chi ha dato il comando e comandi disponibili. A volte può succedere che il sistema restituisca un comando al posto di un altro, ma è una cosa normale, proprio a causa di queste condizioni variabili.
          Contatta subito la Rete Assistenza Jeep con un documento di identità e il Libretto di Circolazione della tua auto.L’assistenza richiederà immediatamente a Stellantis un duplicato del codice che ti arriverà in una settimana.Ti ricordiamo che questo tipo di operazione è a pagamento.
          È una piattaforma tecnologica che ti consente di telefonare agli amici, ricevere sms in arrivo, ascoltare la tua musica e ottenere indicazioni stradali.Tutto questo, in assoluta sicurezza e senza staccare mai le mani dal volante.Utilizzarlo è semplice e immediato, basta avere un telefono compatibile con le funzionalità della piattaforma.
          Tutte le USB con memoria uguale o minore di 64 GB.
          Si, puoi utilizzare qualsiasi connessione internet, comprese quelle Wi-Fi e hotspot.La dimensione del download ti sarà sempre mostrata nel messaggio di installazione.
          Il sistema ti segnala periodicamente la disponibilità di aggiornamenti tramite messaggi che compaiono sul display della radio.Quando ricevi un messaggio puoi scaricare subito gli update oppure rimandare il download a un momento successivo, proprio come sul tuo telefono.Gli alert per gli aggiornamenti ti compariranno ogni volta che riavvii il sistema.Ti ricordiamo che solo in caso di aggiornamenti necessari e in presenza di una connessione, il sistema provvede al download automatico.
          Nessun problema: il nostro servizio di Assistenza Jeep è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Chiama subito il Numero Verde Universale 00800 04265337, gratuito e attivo in tutta Europa e scegli l’opzione 1 ASSISTENZA STRADALE, se ti sei fermato in Italia. Se invece sei all’estero, scegli l’opzione 4 International Services che, oltre a garantire il supporto in caso di emergenza, ti offre la possibilità di selezionare la lingua. Esiste anche il numero +39 02 44412041, da contattare se avessi difficoltà nel prendere la linea sul Numero Verde Internazionale. Per conoscere tutti i paesi in cui è attiva la copertura, consulta il Libretto di Garanzia che trovi a bordo.
          Una Campagna di Richiamo è un’azione volontaria da parte della Casa Costruttrice atta a risolvere problematiche che interessano aspetti di sicurezza o di non conformità dei suoi prodotti. Stellantis procederà alla rettifica del problema, a titolo gratuito, anche nel caso in cui il veicolo sia fuori dal periodo di garanzia ed anche nel caso non siate i primi proprietari.
          Appena ricevi la comunicazione, contatta subito un Concessionario o un Centro Assistenza Autorizzato per prenotare l’intervento consigliato per la tua auto.
          Puoi trovare tutti i riferimenti dei nostri concessionari e dei nostri centri autorizzati qui.
          Quando chiami per fissare un appuntamento, ti ricordiamo di tenere a portata di mano il numero di telaio del veicolo che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
          Sì, certo. Non ci sono costi aggiuntivi.
          Questo dipende dal tempo previsto per la messa a punto della tua auto.
          Al momento della prenotazione, il personale dell’officina potrà fornirti tutti i dettagli in merito a durata dell’intervento ed eventuale utilizzo di una vettura di cortesia.
          Per saperlo puoi chiamare il Numero Verde 00800 04265337 o verificarlo direttamente presso un Centro Assistenza Autorizzato.
          Ricorda sempre di avere a portata di mano il numero di telaio dell’auto che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
          Se non sei più in possesso dell’auto coinvolta nella Campagna di Richiamo che ti abbiamo comunicato, ti chiediamo gentilmente di inviarci, se puoi, il nome e l’indirizzo del nuovo proprietario.Tutto quello che devi fare è compilare la cartolina prestampata e preaffrancata che trovi allegata alla lettera che hai ricevuto.

          L’indirizzo al quale spedirla è: STELLANTIS EUROPE S.P.A. - EMEA MOPAR SERVICE PARTS & CUSTOMER CARE - B.C. ITALY - T.S. C.P.D. NIZZA CASELLA POSTALE 1450 10121 TORINO TO.

          Grazie!
          Stellantis e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore e l’assistenza più efficiente grazie a:
          • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da Stellantis
          • l’utilizzo di ricambi originali
          • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.
          Semplice: solo chi ha ideato, progettato e costruito la tua auto, la conosce meglio di chiunque altro.
          I ricambi originali sono il risultato di un costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie innovative.
          In più, sono sottoposti a severi controlli dal momento in cui sono progettati fino a quando entrano in produzione, per garantirti affidabilità, comfort, performance e sicurezza.
          Sì, puoi montare sulla tua auto pneumatici della misura corretta ma con indici di velocità superiore.E non devi per questo richiedere il nulla osta.
          In tutti gli altri casi, invece, per la tua sicurezza e quella di chi incroci sulla tua strada, il nulla osta è assolutamente necessario.
          Puoi tranquillamente rivolgerti a un Concessionario autorizzato che ti fornirà tutte le informazioni su tutti i pneumatici adatti alla tua auto.
          I pneumatici M+S, abbreviazione di “mud and snow”, letteralmente “fango e neve”, riportano queste due lettere impresse sulla spalla e sono giuridicamente equiparati agli invernali. Questo tipo di pneumatici sono chiamati anche “all weather” e “quattro stagioni”.
          Gli invernali, noti come termici, hanno impresso, oltre alle lettere M+S, anche un simbolo: una montagna a tre punte e un fiocco di neve. Questi ultimi forniscono prestazioni nettamente migliori sia in frenata che su fondo innevato.
          Troverai tutte le informazioni relative a Fix&Go nel Libretto di Uso e Manutenzione della tua auto o puoi consultare le istruzioni contenute direttamente nel kit. Ti consigliamo di leggerle attentamente prima di utilizzarlo.
          Puoi trovare la gamma completa nella sezione ACCESSORI.
          Ti basta selezionare il tuo modello, entrare nell’area dedicata e personalizzare la tua auto.
          In più, potrai registrare la tua vettura per scoprire le offerte dedicate.
          Perché è importante affidare la tua auto a chi la conosce davvero bene, in ogni dettaglio.
          Gli accessori originali si integrano perfettamente con tutte le parti meccaniche ed elettroniche della tua auto.
          Sono regolarmente sottoposti a severi controlli, per offrirti nel tempo il massimo del comfort, della performance, della sicurezza e della personalizzazione.
          Una Campagna di Richiamo è un'azione volontaria da parte della Casa Costruttrice atta a risolvere problematiche che interessano aspetti di sicurezza o di non conformità dei suoi prodotti. Stellantis procederà alla rettifica del problema, a titolo gratuito, anche nel caso in cui il veicolo sia fuori dal periodo di garanzia ed anche nel caso non siate i primi proprietari.
          Appena ricevi la comunicazione, contatta subito un Concessionario o un Centro Assistenza Autorizzato per prenotare l'intervento consigliato per la tua auto. Puoi trovare tutti i riferimenti dei nostri concessionari e dei nostri centri autorizzati qui. Quando chiami per fissare un appuntamento, ti ricordiamo di tenere a portata di mano il numero di telaio del veicolo che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
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          Questo dipende dal tempo previsto per la messa a punto della tua auto. Al momento della prenotazione, il personale dell'officina potrà fornirti tutti i dettagli in merito a durata dell'intervento ed eventuale utilizzo di una vettura di cortesia.
          Per saperlo puoi interrogare il nostro ChatBot in questa pagina, chiamare il Numero Verde 00800 04265337 o verificarlo direttamente presso un Centro Assistenza Autorizzato.
          Ricorda sempre di avere a portata di mano il numero di telaio dell'auto che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
          Se non sei più in possesso dell'auto coinvolta nella Campagna di Richiamo che ti abbiamo comunicato, ti chiediamo gentilmente di inviarci, se puoi, il nome e l'indirizzo del nuovo proprietario. Tutto quello che devi fare è compilare la cartolina prestampata e preaffrancata che trovi allegata alla lettera che hai ricevuto. L'indirizzo al quale spedirla è: STELLANTIS EUROPE S.P.A. - EMEA MOPAR SERVICE PARTS & CUSTOMER CARE - B.C. ITALY - T.S. C.P.D. NIZZA CASELLA POSTALE 1450 10121 TORINO TO. Grazie!
          Sì. I membri possono avere un numero illimitato di adesioni per quanto sono le vetture Jeep® in loro possesso. Ogni adesione è legata a uno specifico numero di telaio (codice VIN).
          Se il proprietario acquista un'altra Jeep®, le precedenti credenziali rimangono valide per accedere alla sezione Jeep Wave®. Sarà solo necessario inserire il VIN del nuovo veicolo. Se invece il proprietario acquista un veicolo di un altro marchio o venduta la propria Jeep® decide di non acquistare nessuna altra auto, tutti i benefici Wave e l'adesione andranno persi.
          I membri di Jeep Wave® aventi diritto al servizio clienti dedicato potranno contare su una linea telefonica prioritaria, che si avvale del supporto di personale specificatamente formato su ogni modello della gamma Jeep®.
          L'assistenza stradale è 24/7 mentre il call center è attivo dal lunedì al venerdì (8:00-19:00)
          Se sei un membro della community Jeep® Owners Group e sei proprietario di un veicolo Jeep®, puoi registrarti al programma Wave e beneficiare di vantaggi come l’accesso dedicato a eventi esclusivi di Brand. Sono esclusi manutenzione programmata e Customer Care dedicato. Non è possibile l’iscrizione a Jeep Wave® per quei membri Jeep® Owners Group che non sono attualmente possessori di un veicolo Jeep®.
          Jeep Wave® rappresenta l’evoluzione della community Jeep® Owners Group. Registrandosi su Jeep Wave®, l’utente Jeep® Owners Group potrà automaticamente usufruire di alcuni vantaggi del programma come descritto nella domanda precedente.

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