UNA NUOVA IDEA DI COMFORT

Realizzati per dare più spazio alla vita di tutti i giorni, gli interni rinnovati di nuova Jeep® Compass combinano comfort e tecnologia attraverso un design dall'aspetto elegante e sofisticato.

NUOVO DESIGN DELLA PLANCIA

PIÙ SPAZIO PER LA QUOTIDIANITÀ

Nuova Jeep® Compass fa spazio alle esigenze della vita di tutti i giorni e lo fa con interni inediti. I vani sono più capienti, con un volume che passa da 2,8 L a 7,2 L. Anche il bagagliaio vanta una capacità di carico maggiore e permette di scegliere tra diverse soluzioni, per avere sempre a portata di mano tutto quello di cui hai bisogno.
LARGER STORAGE COMPARTMENTS

VANI PORTAOGGETTI PIÙ CAPIENTI

Jeep® Compass è più spazioso sotto ogni punto di vista. Gli eleganti interni presentano nuovi vani più capienti come il portaoggetti dietro al cambio, sul tunnel centrale e sotto il poggia gomito. Questo SUV compatto vanta un incremento dello spazio utile da 2,8L a 7,2L.

PERFECT VERSATILITY

PERFETTA VERSATILITÀ

Nuova Jeep® Compass presenta interni ancora più spaziosi e versatili. I sedili abbattibili 40/20/40* consentono di massimizzare il potenziale dell’area di carico e permettono di scegliere tra diverse configurazioni in base alle esigenze: indispensabile per affrontare le sfide quotidiane.


*disponibile su Limited, di serie su S

AUMENTA LO SPAZIO, RISALTA LO STILE

Gli interni ti introducono in un nuova dimensione di comfort. I sedili accoglienti si distinguono per la loro comodità, con l'allestimento S che presenta l'inedita imbottitura in memory, in grado auto-modellarsi al corpo per il massimo comfort alla guida. Non mancano i dettagli di stile : sellerie e rivestimento della plancia sono disponibili in tessuto e Tecno Vinyl.
- PELLE / TESSUTO NERO, CUCITURE DIESEL GREY

Nell'allestimento Limited l'esclusivo tessuto nero tinta unita dona un tocco di eleganza e un comfort assoluto.

NUOVI PANNELLI PORTIERE

L'evoluzione di nuova Jeep® Compass interessa anche le portiere. I pannelli, infatti, sono rivestiti con Tecno Vinyl che esalta l'estetica e sottolinea il pregio degli interni.

New door panels