IL NUOVO DESIGN DI UN'ICONA

Jeep® Compass si evolve ma resta fedele al suo inconfondibile stile. La nuova gamma presenta un anteriore con linee inedite, nuovi fari e cerchi dal design audace.

compass_exterior_main_01

 LA NUOVA MASCHERA DI COMPASS

Il look di nuova Jeep® Compass è ancora più elegante e ambizioso, grazie alla nuova calandra completamente riprogettata. Il design del posteriore, scandito da linee nette e moderne, conferisce un aspetto più spesso e robusto, e guida l'evoluzione del SUV compatto.

compass_exterior_main_02
compass_exterior_main_03
compass_exterior_main_04

NUOVA GRIGLIA A SETTE FERITOIE

L'evoluzione del design di Jeep® Compass vede come protagonista la leggendaria griglia frontale a sette feritoie. L'iconica griglia a sette feritoie mette in mostra esclusivi dettagli neri e sintetizza l'approccio più moderno del nuovo look.

CERCHI IN LEGA

Nuova Jeep® Compass propone un'ampia gamma di cerchi in lega capaci di assecondare differenti stili.

CERCHI IN LEGA DA 17’’ CERCHI IN LEGA DA 18’’ CERCHI IN LEGA DA 18’’ NERO LUCIDO DIAMANTATO CERCHI IN LEGA DA 19’’ NERO LUCIDO DIAMANTATO CERCHI IN LEGA DA 19’’ CON FINITURE SATIN GREY
PORTELLONE AUTOMATICO

PORTELLONE AUTOMATICO

La tecnologia Hands Free Power Liftgate* rende possibile l’apertura e la chiusura del portellone senza dover usare le mani. Grazie ai sensori di rilevamento, basta un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore per azionarlo. Inoltre, con il sistema Keyless Enter-N-Go, non dovrai preoccuparti di estrarre le chiavi dalla tasca: l’importante è che si trovino nel raggio d’azione del portellone. 


*non compatibile con il gancio traino

Consumo di carburante gamma Jeep® Compass benzina e diesel (l/100 km): 7,0 – 5,2; emissioni CO2 (g/km): 161 – 135. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, aggiornati al 31/12/2020, e indicati a fini comparativi.