A CIELO APERTO

Vivi appieno il senso di libertà grazie all’esperienza open-air* che puoi provare a bordo di Gladiator. Il tetto può essere semplicemente rimosso, il parabrezza completamente abbassato e le porte sono facilmente rimovibili.

*Non adatto alla guida su strade aperte al traffico.

FREEDOM TOP®  HARD TOP A TRE PANNELLI SOFT TOP PREMIUM SUNRIDER® SENZA TETTUCCIO
PORTE RIMOVIBILI
PARABREZZA PIEGHEVOLE

GRANDE CAPACITÀ DI CARICO

Il cassone di Gladiator misura 1531 mm di lunghezza e fino a 1442 mm di larghezza. La portata utile è di 613 kg e le diverse soluzioni di personalizzazione previste da Gladiator assicurano praticità e flessibilità nel trasporto di carico.

gladiator_exterior_bedliner

CARICA CIÒ CHE VUOI

Gladiator si distingue per la sua considerevole capacità di carico e per la versatilità del cassone che permettono di ospitare facilmente i carichi più ingombranti. Inoltre, il cassone è sempre protetto grazie al  rivestimento antiurto e antigraffio.

Cerchi in alluminio da 18'' Granite Crystal

GRANDE SENSO DI APPARTENENZA

Gladiator richiama i tratti distintivi della famiglia Wrangler e aggiunge la praticità e il design della carrozzeria pick-up con cassone posteriore. Il design iconico è immediatamente definito dalla griglia a sette feritoie, dai fari circolari incastonati nel frontale e dai parafanghi bombati. Impossibile che il nuovo Jeep® Gladiator passi inosservato.