UN PICK-UP IN STILE JEEP®
Linee scolpite, aspetto muscoloso e dettagli in perfetto stile Jeep®. Gladiator si distingue per il suo design inconfondibile e, allo stesso tempo, per la grande praticità del cassone.
Vivi appieno il senso di libertà grazie all’esperienza open-air* che puoi provare a bordo di Gladiator. Il tetto può essere semplicemente rimosso, il parabrezza completamente abbassato e le porte sono facilmente rimovibili.
*Non adatto alla guida su strade aperte al traffico.
Il cassone di Gladiator misura 1531 mm di lunghezza e fino a 1442 mm di larghezza. La portata utile è di 613 kg e le diverse soluzioni di personalizzazione previste da Gladiator assicurano praticità e flessibilità nel trasporto di carico.
Gladiator si distingue per la sua considerevole capacità di carico e per la versatilità del cassone che permettono di ospitare facilmente i carichi più ingombranti. Inoltre, il cassone è sempre protetto grazie al rivestimento antiurto e antigraffio.
La superficie del cassone, completamente in acciaio, è protetta dal rivestimento antiurto e antigraffio che aggiunge uno strato protettivo ancora più resistente.
Invece, le coperture del cassone assicurano la massima protezione e riservatezza.
Organizza il cassone di volta in volta come ti è più comodo. Il sistema Trail Rail™ ti mette a disposizione un sistema di ancoraggi regolabili e un vano di carico nascosto sotto il
divanetto posteriore richiudibile a chiave.
Gladiator dispone di luci a LED esterne per l’illuminazione del cassone e ganci di ancoraggio situati in ogni angolo. Inoltre, puoi richiedere il Cargo Management Group che aggiunge al cassone l’inverter da 400W e la presa weatherproof, resistente alle intemperie, da 230V AC.
di serie su Overland
Consumo di carburante gamma Gladiator (l/100 km): 9,8 – 9,5; emissioni CO2 (g/km): 256– 248. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, aggiornati al 31/05/2021, e indicati a fini comparativi.