GLADIATOR OVERLAND

GRANITE CRYSTAL BLACK BRIGHT WHITE SILVER ZYNITH STING GRAY SNAZZBERRY FIRECRACKER RED HYDRO BLUE SARGE GREEN HIGH VELOCITY
GRANITE CRYSTAL
BLACK
BRIGHT WHITE
SILVER ZYNITH
STING GRAY
SNAZZBERRY
FIRECRACKER RED
HYDRO BLUE
SARGE GREEN
HIGH VELOCITY
GRANITE CRYSTAL

GLADIATOR OVERLAND

L'allestimento Overland di Jeep® Gladiator offre di serie il meglio in termini di stile, comfort e tecnologia. Radio Uconnect™ Nav da 8,4", quadro strumenti TFT con display da 7'' a colori, impianto audio Alpine da 552W con 9 speaker, cerchi in lega bicolore da 18'' e finiture esterne color argento: cos’altro puoi desiderare dal tuo pick-up?
SCOPRI DI PIÙ
L'allestimento Overland di Jeep® Gladiator offre di serie il meglio in termini di stile, comfort e tecnologia. Radio Uconnect™ Nav da 8,4", quadro strumenti TFT con display da 7'' a colori, impianto audio Alpine da 552W con 9 speaker, cerchi in lega bicolore da 18'' e finiture esterne color argento: cos’altro puoi desiderare dal tuo pick-up?
A PARTIRE DA 75.000€

Esterni

gladiator_overview_esterni_01

massima personalizzazione nella carrozzeria

MASSIMA PERSONALIZZAZIONE

Jeep® Gladiator ti offre un'esperienza open-air unica. Scegli tra tre diverse configurazioni di parabrezza e tetto: hard top a tre pannelli, soft top e senza tetto. Goditi la massima libertà su ogni strada, in ogni stagione.

Scopri gli esterni

Massima versatilità del cassone

Fino a 565 Kg di portata

La configurazione di Gladiator presenta una doppia cabina e un cassone in acciaio da 1531 mm x 1442 mm, dotato di presa di corrente weatherproof resistente alle intemperie, illuminazione a LED e rivestimento protettivo.

Sistema Trail Rail

Il cassone di Gladiator dispone del sistema di stivaggio Trail Rail che garantisce la massima praticità grazie ai sistemi di ancoraggio regolabili.

Massima personalizzazione

Il cassone è disponibile con un rivestimento protettivo robusto e resistente. Il carico, inoltre, può essere messo al sicuro con una delle tre coperture disponibili: roll-up, a tre pannelli in tela o a tre pannelli rigida.

Accessori Mopar® 

Mopar® offre una gamma di accessori esclusivi per rendere la tua Gladiator ancora più dinamica, come il sistema Trail RailTM, la rampa di carico e il sistema di stoccaggio del pianale per organizzare il carico. Ma anche il portabici, il porta kayak, il porta tavola da surf e il portasci e snowboard. Per vivere l'avventura sempre al massimo.

INTERNI

gladiator_overview_interni_01

gladiator_overview_interni_02

IL MASSIMO DEL COMFORT

Gli interni di Gladiator sono pensati per ottimizzare lo spazio a bordo e offrire il massimo livello di comfort e praticità. Tutto secondo l'inconfondibile stile Jeep®. Gli interni sono completamente lavabili, il volante e i sedili sono riscaldabili. Inoltre, sono presenti due capienti vani di carico: il primo sotto al sedile posteriore e il secondo dietro allo schienale posteriore.




Scopri gli interni
gladiator_overview_interni_04
gladiator_overview_interni_03

TECNOLOGIA

Su Gladiator trovi tecnologie all’avanguardia che migliorano ogni aspetto della quotidianità

gladiator_overview_tecnologia_01

PRESTAZIONI

gladiator_overview_prestazioni

gladiator_overview_prestazioni_02

INARRESTABILE PER DEFINIZIONE

Il motore diesel 3.0 V6 Multijet da 264 CV, grande protagonista di questo modello, garantisce prestazioni ai vertici della categoria. Incredibile la coppia di 600 Nm già disponibile a 1.400 giri al minuto. Immancabile la tipica trazione integrale Jeep® che lavora in perfetta sincronia con il cambio automatico a 8 marce.

Scopri le prestazioni
/content/dam/jeep/crossmarket/model/gladiator/overview/Performance/jeep_gladiator_overview_prestazioni_03_mbl_768x432.png

SICUREZZA

gladiator_overview_sicurezza_01

gladiator_overview_sicurezza_02

PIÙ DI 65 SISTEMI PER LA TUA PROTEZIONE

Gladiator è dotato di oltre 65 sistemi di sicurezza attiva e passiva. Tra questi spiccano il Blind Spot Monitoring, che rileva gli angoli ciechi, il Cruise Control Adattivo, che adatta la velocità a quella del veicolo che ti precede, il Forward Collision Warning+, che ti avvisa in caso di prossimità di un ostacolo, e gli abbaglianti automatici che adattano l’intensità della luce in base alla luminosità esterna.

Scopri la sicurezza

Consumo di carburante gamma Gladiator ** (l/100 km): 9,8 – 9,5; emissioni CO2 (g/km): 257– 248. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, aggiornati al 04/07/2021, e indicati a fini comparativi.