* Valido fino al 31/12/2023. Prezzo IVA inclusa. Configurazione e informazioni puramente indicative, da finalizzare in fase di acquisto nelle pagine successive. Prezzi di listino da intendersi IVA e MIS incluse, IPT, contributo PFU esclusi.

Immagini inserite a scopo illustrativo. Caratteristiche e colori possono differire da quanto rappresentato.

Immagini indicative, a puro scopo illustrativo. Alcune vernici potrebbero non essere disponibili.
264 CV
Potenza massima
Fino a
1.005 l
Volume di carico
4x4
full time Selec-Trac®

FAROUT FINAL EDITION

SILVER ZYNITH SARGE GREEN HYDRO BLUE HIGH VELOCITY BRIGHT WHITE BLACK STING GRAY
SILVER ZYNITH
SARGE GREEN
HYDRO BLUE
HIGH VELOCITY
BRIGHT WHITE
BLACK
STING GRAY
SILVER ZYNITH

FAROUT FINAL EDITION

Farout Final Edition rappresenta l’ultima espressione di Gladiator, più accessoriata che mai. Questo allestimento esclusivo offre i migliori contenuti di gamma e conferma tutte le caratteristiche che hanno reso Gladiator il pick-up iconico e inconfondibile.
SCOPRI DI PIÙ
Farout Final Edition rappresenta l’ultima espressione di Gladiator, più accessoriata che mai. Questo allestimento esclusivo offre i migliori contenuti di gamma e conferma tutte le caratteristiche che hanno reso Gladiator il pick-up iconico e inconfondibile.
A PARTIRE DA 77.000 €

ACQUISTA LA TUA NUOVA JEEP® COME PREFERISCI

Concessionarie vicine a te – Jeep

ACQUISTA IL TUO FUORISTRADA IN CONCESSIONARIO

Acquista il tuo pick-up Jeep® Gladiator da uno dei nostri dealer, puoi cercare quello più vicino a te o contattare il rivenditore che preferisci.

TROVA CONCESSIONARIA
gladiator_overview_interni_02

CERCHI AIUTO PER SCEGLIERE LA TUA NUOVA JEEP®

Affidati ai nostri esperti per personalizzare il tuo modello e trovare la soluzione di acquisto più adatta a te.

icona separatore

ESTERNI
LO STILE AUDACE DEL FUORISTRADA JEEP®

La nuovissima Gladiator Farout Final Edition fonde forme muscolose, funzionalità estrema e l'inconfondibile stile Jeep®. Lo si riconosce grazie all'esclusivo badge sul portellone posteriore.  Questo impareggiabile allestimento offre di serie anche esclusivi sticker per i parafanghi, vetri oscurati e cerchi in lega da 18‘’ gloss black. I sette diversi colori della carrozzeria e il tetto rigido in tinta aggiungono un tocco di personalità.

Fuoristrada Gladiator Farout Final Edition – Jeep

MASSIMA VERSATILITÀ

icona separatore

INTERNI
SELLERIA PREMIUM

Sentiti comodo nel tuo spazio. A bordo della nuova Jeep® Gladiator Farout Final Edition puoi contare sull’ultima frontiera del comfort, della spaziosità e dell’eleganza degli interni. I sedili in pelle Premium Mckinkey sono riscaldabili, proprio come il volante. Puoi facilmente impostare la temperatura grazie al clima automatico bi-zona e contare sulla tecnologia di bordo di ultima generazione, campagna indispensabile di ogni viaggio.

Jeep Gladiator Faraout interni - Jeep

DIMENSIONI

Dallo spazio nell’abitacolo alla capacità del cassone, c’è solo una regola: le dimensioni contano.

Soprattutto quelle di un pick up. Infatti, per quanto riguarda le dimensioni, Jeep® Gladiator Farout Final Edition misura 5,59 m dilunghezza, 1,89 m di larghezza e 1,91 m di altezza.

Il bagagliaio di questo fuoristrada offre una capienza di 1.005 l.

Jeep Gladiator: dimensioni - Jeep
icona separatore

MOTORE 3.0 L DIESEL

Il 3.0 V6 turbodiesel è capace di erogare fino a 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia. È dotato di serie del sistema Engine Stop-Start (ESS) e lavora con il cambio automatico a 8 marce abbinato al sistema 4x4 full time Selec-Trac® con marce ridotte.

icona separatore

SICUREZZA
PIÙ DI 65 SISTEMI DI SICUREZZA

Gladiator Farout Final Edition dispone di oltre 65 sistemi di sicurezza attiva e passiva. Tra questi, il Blind Spot Monitoring, che tiene d'occhio gli angoli ciechi, l'Adaptive Cruise Control, che adatta la velocità al veicolo che precede, il Forward Collision Warning+, che avvisa quando un ostacolo si trova sulla traiettoria, e gli abbaglianti automatici che regolano l'intensità della luce in base alla luce ambientale.

Fuoristrada Gladiator Farout Final Edition – Jeep

TELECAMERA ANTERIORE

La telecamera anteriore mostra sul display la vista ad alta definizione della strada che si sta percorrendo, facilitando la visione completa e l'evitamento di qualsiasi tipo di insidia o ostacolo.

Fuoristrada Gladiator Farout Final Edition – Jeep

UN NUOVO LIVELLO DI CONNETTIVITÀ

Un supporto per le tue avventure. Grazie ai servizi Uconnect™, con le ultime funzionalità di infotainment puoi contare su maggior sicurezza, comfort e piacere di guida.

icona separatore

PERSONALIZZA IL TUO SPAZIO

Personalizzare l'estetica e la funzionalità del tuo nuovo PICK-UP. Scopri l'ampia gamma di Accessori autentici Jeep® forniti da Mopar® e definisci il tuo stile.

Copertura rigida per il cassone

Mantieni il carico al sicuro con una copertura protettiva robusta e durevole.

Portabici

Non smettere mai di viaggiare. Grazie all'esclusivo portabici montato sul gancio di traino, puoi portare la tua bici sempre con te. Carica fino a tre biciclette.
Contattare il servizio clienti Gladiator – Jeep

UN TEAM DEDICATO AL TUO SUPPORTO

Per qualsiasi domanda sull’acquisto della tua nuova Jeep® o sui servizi post vendita, inclusa l’assistenza, puoi contattare il nostro customer service.
Per informazione sui veicoli o per ricevere supporto durante il processo d’acquisto, contatta i nostri esperti.

CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI
Consumo di carburante gamma Jeep® Gladiator (l/100 km): 9,8 – 9,5; emissioni CO₂ (g/km): 256 – 248. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, aggiornati al 30/11/2023 e indicati a fini comparativi. I valori effettivi di consumo di carburante ed emissioni di CO2 possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori.