STILE, PRATICITÀ E SPAZIO.
Gli interni di Gladiator si distinguono per la grande spaziosità e sono curati in ogni dettaglio. E, grazie al tetto modulabile, puoi vivere una vera esperienza open-air.
Gli interni sono concepiti all’insegna del comfort, senza tralasciare lo stile autentico e distintivo di Jeep®. Gli interni in pelle e la plancia con cuciture a contrasto con rivestimento Monaco rappresentano la massima espressione di stile.
I sedili anteriori e il volante sono riscaldabili, mentre il climatizzatore automatico bizona ti consente di regolare due diverse temperature nell’abitacolo.
Il nuovo pick-up Jeep® Gladiator presenta un abitacolo spazioso, estremamente vivibile e modulabile.
La nuova Jeep® Gladiator offre uno spazio per le gambe ai vertici della categoria (fino a 966 mm). Così puoi assicurare il massimo della comodità anche ai tuoi passeggeri durante gli spostamenti.
Sotto il divano posteriore* e dietro lo schienale sono presenti dei vani portaoggetti capienti e riparati.
*contenuto disponibile come optional.
Il massimo della modularità è offerto dai sedili posteriori, abbattibili 60:40. Carica di tutto su Gladiator.
Gli interni di Gladiator sono resistenti e lavabili, con l’acqua che defluisce grazie ai tappi di scarico.
Su Gladiator ogni dettaglio è stato pensato per garantire la massima robustezza durante ogni avventura.
Il pulsante di accensione e spegnimento del veicolo è protetto da uno scudo resistente all’acqua, così, anche durante la pioggia e in versione open-air, puoi avviare l’auto senza problemi.
Riparato ma perfettamente visibile. Lo schermo della Radio Uconnect™ è dotato di una protezione in gomma che lo rende completamente impermeabile.
Consumo di carburante gamma Gladiator (l/100 km): 9,8 – 9,5; emissioni CO2 (g/km): 256– 248. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, aggiornati al 31/05/2021, e indicati a fini comparativi.