Ricarica pubblica per le auto ibride Plug-In

La carica della batteria elettrica della nuova Jeep® 4xe Plug-In Hybrid può essere effettuata anche tramite la rete pubblica. Con il cavo Modo 3, disponibile su richiesta, i nuovi SUV Jeep® ibridi possono rifornirsi nella maggior parte delle colonnine elettriche nelle stazioni di ricarica pubblica, presenti in molte città ma anche su strade extraurbane e autostrade in Unione Europea. E per individuare la colonnina elettrica più vicina, prenotarla e pagare il rifornimento basta connettersi all’app My Uconnect™.

 

La nuova Jeep® 4xe Plug-In Hybrid si distingue per la sua capacità di alimentarsi anche durante gli spostamenti più lunghi. Come? Grazie all’ecosistema di opzioni disponibili per la ricarica pubblica delle auto elettriche o ibride. Per ricaricare facilmente in Unione Europea, ti bastano la EV Card o l’app My Uconnect™. E se vuoi sentirti libero di ricaricare ovunque vai, scegli il cavo Modo 3, disponibile come optional. Infine, anche per pagare puoi usare la EV Card o direttamente l’app My Uconnect™. Semplice vero?

Ricarica Pubblica tramite Cavo Modo 3

Cavo Modo 3

Se per la ricarica a casa della batteria elettrica si può contare sul cavo domestico (in dotazione) e sulle easyWallbox e JuiceBox, per quanto riguarda la ricarica pubblica l’unico accessorio previsto come optional è il Cavo Modo 3, il cavo compatibile con la maggior parte delle stazioni di ricarica in Unione Europea che permette di muoverti in libertà e con la batteria sempre carica.

4xe

Entra nel mondo 4xe

Jeep® accoglie le moderne sfide della mobilità introducendo le nuove tecnologie del mondo 4xe, un nuovo concetto di mobilità ma anche un ecosistema di servizi e soluzioni capaci di evolvere il mondo Jeep®

Scopri di più

Playlist 4xe

Ti potrebbero interessare anche questi video dal mondo Jeep 4xe®