Ricarica a casa la tua auto ibrida Plug-in

La batteria elettrica della nuova Jeep® 4xe Plug-In Hybrid può essere facilmente ricaricata da casa, in diverse modalità. La prima è il cavo standard fornito in dotazione oppure, in alternativa, puoi usare una easyWallbox o una connected Wallbox: le wallbox domestiche, semplici e intuitive, riducono i tempi di ricarica della batteria elettrica della tua auto ibrida plug-in. Tutte le Wallbox sono compatibili con Jeep® Renegade, Jeep® Compass e Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid.

 

Un fattore determinante per la ricarica della batteria elettrica di Jeep® 4xe Plug-In Hybrid è la semplicità. La sua batteria, infatti, si carica facilmente da casa.
Il modo più semplice è il cavo di alimentazione standard, in dotazione su ogni Jeep® 4xe. La easyWallbox è invece adatta agli stili di vita più dinamici: i tempi di ricarica si riducono e riparti più in fretta.

E con la My Uconnect™ App, la nuova Jeep® 4xe comunica anche a distanza!
Preparati a scoprire nuove abitudini.

Cavo Domestico

Il cavo Modo 2 è un cavo in dotazione di 6 metri di lunghezza con ICCB (in Cable Control Box) e ha un’uscita domestica di tipo shuko che permette di ricaricare il veicolo comodamente da casa, con una potenza di ricarica fino a 3kW.

4xe

Entra nel mondo 4xe

Jeep® accoglie le moderne sfide della mobilità introducendo le nuove tecnologie del mondo 4xe, un nuovo concetto di mobilità ma anche un ecosistema di servizi e soluzioni capaci di evolvere il mondo Jeep®

Scopri di più

Playlist 4xe

Ti potrebbero interessare anche questi video dal mondo Jeep 4xe®