Ricarica da casa con Juicebox

Per ricaricare la tua nuova Jeep® 4xe Plug-In Hybrid, puoi scegliere diverse modalità, come il cavo in dotazione standard o una easyWallbox. Ma se vuoi il massimo in termini di gestione e di velocità di ricarica, la Juicebox Connected Wallbox, che vanta ottima potenza e flessibilità di impiego, è quello che stai cercando.
Juicebox Connected Wallbox necessita di installazione da parte di un tecnico specializzato, previa verifica ed eventuale adeguamento dell’impianto elettrico di casa (che deve essere dotato di messa a terra).

 

Il collegamento tra la Juicebox e la vettura avviene tramite l’utilizzo di un cavo Modo 3 fornito insieme alla Wallbox.
Con il cavo Mode 3 è possibile ricaricare la tua nuova Jeep® 4xe Plug-in Hybrid anche presso le stazioni di ricarica pubblica, in appena 1 ora e 40 minuti, con una potenza di ricarica di 7,4kW.

Ricarica auto elettrica con Juicebox

Juicebox

La Juicebox Connected Wallbox ha due diverse potenze di ricarica, 3,7 kW e 7,4 kW. Puoi controllarla a distanza attraverso l’app My Uconnect™ garantendoti due principali vantaggi: l’assistenza remota e la possibilità di tracciare lo storico della ricarica grazie all'autenticazione della singola sessione, attraverso la scheda fornita con la Wallbox.

4xe

Entra nel mondo 4xe

Jeep® accoglie le moderne sfide della mobilità introducendo le nuove tecnologie del mondo 4xe, un nuovo concetto di mobilità ma anche un ecosistema di servizi e soluzioni capaci di evolvere il mondo Jeep®

Scopri di più

Playlist 4xe

Ti potrebbero interessare anche questi video dal mondo Jeep 4xe®