Nuova Jeep® Compass propone tre efficienti motori, due benzina e uno diesel, omologati E6D final. La trazione è anteriore e il cambio può essere manuale o automatico per la versione benzina.
Nuova Jeep® Compass mette a disposizione una linea di motori capaci di offrire prestazione efficienti in città ed esaltanti su ogni altro terreno. Allo stesso tempo, sono migliorati i consumi e ridotte le emissioni.
Questo 4 cilindri Turbo benzina a iniezione diretta si distingue per prestazioni reattive (fino a 270 Nm di coppia) ed efficienti nel pieno rispetto degli standard euro 6D-final. I consumi sono contenuti mentre restano intatte le tipiche prestazioni Jeep®. Con cambio manuale a 6 rapporti la potenza erogata può raggiungere i 130 CV.
CV: 130
Nm di coppia: 270
Emissioni CO₂: 151 – 160 g/km WLTP
L'efficiente motore 1.6 MultiJet II Diesel Euro 6D-Final offre prestazioni ancora più esaltanti, su ogni terreno. Rispetto alla versione Euro 6D-Temp questo nuovo propulsore aumenta la potenza (+ 10 CV) e riduce le emissioni. È disponibile con il cambio manuale a 6 rapporti ed è in grado di erogare fino a 130 CV.
CV: 130
Nm di coppia: 320
Emissioni CO₂: 134 – 141 g/km WLTP
Lasciati guidare nel futuro. Nuova Jeep® Compass è disponibile anche in versione 4xe Plug-In Hybrid.
Scopri di piùPensata per soddisfare anche gli stili di vita più dinamici, la nuova Jeep® Compass garantisce un’ottima capacità di traino*. Così puoi trasportare facilmente i rimorchi pieghevoli da campeggio o i carrelli per piccole imbarcazioni, motocicli o motoslitte.
*Non compatibile con il portellone automatico