JEEP® WRANGLER - WILLYS E BLACK&TAN

Cruisin - Italy
01/11/2019

JEEP® WRANGLER - WILLYS E BLACK&TAN



Jeep® ha da poco presentato negli USA due nuove edizioni speciali della Wrangler: Willys e Black&Tan. Queste nuove versioni ricevono specifici elementi estetici e finiture che le distinguono dalle altre versioni regolari, oltre ad avere nuovi elementi di equipaggiamento.

Da un lato troviamo la Wrangler Willys, che ovviamente rende omaggio all'originale Jeep® Willys della seconda guerra mondiale. Quindi ha decorazioni e grafica in stile militare, nonché una configurazione del telaio appositamente progettata per massimizzare le sue prestazioni sull'asfalto.

La Willys è disponibile sia nella versione corta sia nella 4 porte Unlimited. In entrambi i casi troviamo le ruote da 17 pollici con pneumatici per guida fuoristrada e il sistema di trazione integrale Command-Trac 4x4 con differenziale a slittamento limitato. Questa versione riceve nuovi schemi di sospensione e freni rinforzati. L'altra novità è la Wrangler Black and Tan Edition. Si tratta di una versione urbana che, come la precedente, si basa sul livello di finitura di Jeep® Wrangler Sport S, a cui aggiunge una serie di specifici elementi di equipaggiamento. I più caratteristici sono il colore nero della carrozzeria e il soft top beige, da cui prende il nome. Entrambe le versioni avranno prezzi a partire da poco più di 33.000 dollari. Scarica PDF