COSÌ FCA SEDUCE IL MERCATO

Tuttosport
08/02/2019

Arriva la versione S della Jeep® Renegade, mentre la Fiat 500 è da record per il mondo di professionisti e imprese c’è il bonus (plafond di 30 milioni)

La Jeep® Renegade da oggi è anche disponibile nella versione S

Il primo scorcio del 2019 mostra i marchi Fca in buona salute, a prescindere dagli andamenti del mercato. E di buona salute godono anche le proposte che i vari marchi rivolgono al mercato.

Un esempio arriva dal bonus impresa: dopo il successo delle precedenti edizioni, ecco di nuovo l'iniziativa dedicata ad aziende e liberi professionisti che vogliono acquistare veicoli del Gruppo. Il plafond di incentivi questa volta raggiunge i 30 milioni di euro. Confermate le caratteristiche del bonus -ovvero trasparenza e semplicità- che assicurano un accesso facile e diretto al bonus.

Il bonus è disponibile su tutta la gamma delle vetture Alfa Romeo, Fiat, Jeep®, Lancia, Abarth e Fiat Professional. A ogni modello corrisponde un singolo bonus, prenotabile al seguente link: www.bonusimpresa.It. Alcuni esempi: su una Fiat 500L si può arrivare ad un incentivo di 6 mila euro, su una Jeep® Campate fino a 7 mila euro. In più c'è un finanziamento Fca Bank al tasso del 2,99%.

Sul fronte prodotto, invece, va segnalata la nuova Jeep® Renegade S, caratterizzata da un look più sportivo dato dagli inserti Granite Crystal su badge, sulle finiture della griglia e altri dettagli. I cerchi in lega sono da 19". Di serie, contenuti esclusivi: Uconnect 8,4" NAV con integrazione Apple CarPlay e compatibilità AndroidAuto, gruppi ottici Full Led, climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio e tanti altri Adas. Motori benzina 1.3 Turbo T4, con potenze da 150 CV, e diesel 1.6 e 2.0 MultiJet II, abbinabili a cambi manuali a 6 marce, automatica a 6 marce o 9 marce.

Per quanto riguarda Fiat, si segnala che l'intramontabile 500 registra, nel suo undicesimo anno di vita, le migliori prestazioni commerciali di sempre con quasi 194 mila unità immatricolate in Europa nel 2018 (totale Fiat e Abarth). E' l'ennesimo record della vettura più venduta del suo segmento ed é anche la migliore quota di sempre con circa il 15%.

Infine, restando sul tema dell'attualità, va registrato l'attivismo del settore Heritage (già in vetrina ad Auto-motoretrò). Il dipartimento sarà nuovamente presente al Salon Rétromobile, una delle più importanti rassegne internazionali dedicate alle automobili e alle motociclette da collezione. Il prestigioso evento francese consentirà al grande pubblico di festeggiare il 70° anniversario del marchio Abarth.

Scarica PDF