IBRIDA MA INTEGRALE

Giornale Di Sicilia Ed. Palermo
25/04/2020

Ibrida ma integrale



Motore a benzina 1.3 GSE 180 cv che con quello elettrico arriva a 240 cavalli. Trazione 4x4. Cambio automatico a 9 rapporti e velocità massima di 200 Km/h.

Dopo il successo del pre booking dedicato alle Jeep® Renegade e Compass 4xe First Edition il marchio ha dato il via alle ordinazioni. E fino al 30 aprile cliccando su "Best The First" si possono scoprire i contenuti di questi nuovi modelli. Chi avrà effettuato il deposito rimborsabile (500 euro) avrà l'opportunità di ordinare la versione di lancio in edizione limitata con motore da 240 cv, stile esclusivo e dotazioni tecnologiche esclusive con ampio ventaglio di vantaggi.
Una volta effettuato l'ordine presso il concessionario, riceveranno informazioni dettagliate. L'arrivo nelle concessionarie è previsto in estate. Entrambe accedono all'ecobonus. La 4xe First Edition sarà costruita in due varianti: la prima con spirito Urban, la seconda con carattere più off-Road. La Urban sarà in listino a 40.900 euro, stesso prezzo per la Off-Road. Entrambe offriranno una potenza di 240 cv e la trazione 4x4 grazie all'azione combinata tra il motore a benzina 1.3 GSE 180 cv e la nuova trasmissione automatica AT6; il motore elettrico posteriore da 60 cv offrirà un'autonomia di 50 km nella modalità esclusivamente elettrica. Il consumo è di 2,1 litri x 100 km. Velocità massima di 200 kmh.
Cinque i colori per la carrozzeria: Carbon Black, Alpine White, Granite Crystal, Sting Grey e Blue Shade. La Renegade offre una tecnologia ibrida plug-in design esclusivo, cinque anni di garanzia, la stazione di ricarica domestica "Easy Walbox" .Ed ancora Uconnect Nav da 8,4’’ con gestione della ricarica e con gestione smartphone e connettività di bordo avanzata ,Park Assist, Blind Spot, Keyless Entry & Go,S ticker 4xe sul cofano, cerchi da 19" Off Road o da 17", fari ad alta visibilità, display TFT da 7"con le principali informazioni di guida, telecamera posteriore. La Jeep® Compass 4xe offre cinque anni di garanzia sulla vettura (tre anni di garanzia supplementare in aggiunta ai 2 anni di copertura standard) e 8 anni di garanzia sulla batteria da 11 kWh. Fra i contenuti spiccano l'Uconnect Nav da 8"4 con gestione della ricarica e con integrazione smartphone, Park Assist, Blind Spot, Keykless Entry & Go, sticker 4xe sul cofano, cerchi da 19" Urban o da 17" per la Off-Road, fari ad alta visibilità full Led, specchietti elettrici, display TFT da 7"con le principali informazioni di guida, come il livello di carica delle batterie e l'autonomia, sensori di parcheggio, modalità cavo 3 per ricarica pubblica .Come per la Renegade anche la Compass 4xe ha emissioni di C02 di 48 gr/km.
Interessante la ricarica domestica dedicata con Easy Wallbox plug & charge. In listino la Compass 4xe First Edition è di 45.900 euro sia per la Urban che per la Off-Road. Il nuovo sistema Uconnect di quarta generazione offre un'ampia gamma di funzionalità per la navigazione, l'intrattenimento e la comunicazione vivavoce. Sfrutta al massimo le potenzialità dello smartphone e resta connesso grazie alle nuove funzionalità del sistema Uconnect da 8"4. Apple CarPlay consente poi di accedere ad Apple Maps, messaggi, telefono e Apple Music. Android Auto garantisce inoltre un facile ingresso ai comandi vocali, Google Maps e a Google Play Music. I comandi al volante sono molteplici: si cambia stazione radio, si regola il volume, si effettuano e si ricevono chiamate. Il sistema di navigazione include immagini in 3D di punti di interesse, mappe delle città.
Personalizzabile il quadro strumenti da 7" a colori. Il consumo dichiarato è di 1,97 litri/km. In modalità elettrica è in grado di percorrere 50 km fino a 130 kmh. I tempi di ricarica sono di un'ora e 40', oppure 3h e mezzo con l'impianto domestico.
Due varianti per la 4xe First Edition: la prima con spirito Urban, la seconda con carattere più off-road. Scarica PDF