LIVIN’ THE JEEP® SPIRIT

Riders
01/06/2019

LIVIN’ THE JEEP® SPIRIT


UNA LOCATION MAESTOSA NEL CUORE DELLE DOLOMITI, L’ANTEPRIMA EUROPEA DELLA NUOVA GLADIATOR E UN’OPPORTUNITÀ UNICA PER VIVERE IL MARCHIO JEEP® A 360 GRADI, NEL PIENO DEI VALORI CHE LO CONTRADDISTINGUONO: LIBERTÀ, PASSIONE E AVVENTURA. TUTTO QUESTO È CAMP JEEP®


Lo spirito Jeep® che prende vita. Più di un evento, più di una manifestazione: il Camp Jeep® è una tre giorni emozionante, suggestiva e adrenalinica. L'avvenimento più importante del JOG, Jeep® Owners Group, capace di attirare ogni anno una foltissima partecipazione da tutta Europa: è il manifestarsi del sacro fuoco che lega il brand ai suoi fan, quel rapporto speciale, unico e inviolabile, che un marchio con tale storia e consapevolezza è capace di alimentare. Ogni anno, appassionati e proprietari dell'iconica 4x4 si riuniscono al Camp Jeep®, un'opportunità unica per vivere il brand a 360 gradi: un ricchissimo programma di attività, tra test drive fuoristrada, corsi teorici e pratici, intrattenimento e condivisione. Un evento unico, che permette agli iscritti di testare l'intera gamma di SUV, mettere alla prova i mezzi nei chilometri di percorsi off road a disposizione nell'area, assistere a concerti e animazione: un'avventura in pure stile Jeep® Jamboree, un modello americano che arriva fino in Europa per celebrare la libertà, la passione e l'avventura. I valori di Jeep®. Ora, immaginate una location immersa nel cuore delle maestose Dolomiti, aggiungete un ricco programma curato in ogni dettaglio e una protagonista d'eccezione: la nuova Jeep® Gladiator, in anteprima europea. La prossima edizione del Camp - in programma dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza, località dai panorami montani e dalle viste incredibili riconosciuta dall'UNESCO patrimonio mondiale dell'umanità - permetterà ai jeeper provenienti da tutta Europa di ammirare la nuova Gladiator. Dopo l'esordio mondiale dello scorso novembre al Salone di Los Angeles, arriva tra le cime del trentino il pick-up di medie dimensioni con le capacità off-road migliori di sempre. Prodotta a Toledo (in Ohio, USA) e commercializzata negli Stati Uniti dalla primavera di quest'anno, la nuova Jeep® Gladiator segna il ritorno del marchio nel segmento dei pick-up; il nuovo modello s'ispira a una lunga tradizione di affidabilità e offre design autentico, funzionalità e versatilità, capacità di carico e di traino ai vertici della categoria, libertà di guida open-air, efficienti e avanzati motopropulsori, dinamica di guida su strada e leggendarie doti off-road, oltre a una vasta gamma di dotazioni per la sicurezza e tecnologie intuitive.

Nelle concessionarie europee arriverà nel 2020, e ciò rende l'anteprima del prossimo luglio nel contesto del Camp Jeep® 2019 un appuntamento davvero imperdibile per gli appassionati del marchio delle sette feritoie che, in questa occasione, godranno anche della possibilità di conoscere da vicino la Jeep® Wrangler Rubicon 1941 designed by Mopar, il brand di FCA dedicato a prodotti e servizi postvendita per tutti i veicoli del Gruppo.

Passione, condivisione, didattica e sviluppo: Camp Jeep® è un'occasione irrinunciabile, motivo di orgoglio per un brand che non cessa di stupire, e maestosa rappresentazione di una realtà dai valori precisi. Più di un evento, più di una manifestazione: un viaggio in un mondo dall'evocativa attrazione.

La nuova Wrangler Rubicon 1941 è dotata dei Jeep® Performance Parts che esaltano la leggendaria capability off-road di Jeep® Wrangler: kit con sospensioni rialzate di due pollici, snorkel, rock rails, battitacco nero, black fuel door, tappetini all weather. Completa la configurazione hard la livrea 1941 che ricorda una data simbolo per il marchio Jeep®: la nascita della Willys.

Nella pagina accanto: alcune Wrangler esposte durante il Camp Jeep® 2018, tenutosi in Austria al Red Bull Ring di Spielberg. Scarica PDF