Jeep® Renegade: annunciate le novità 2018

Alvolante.it
08/01/2018
La Jeep® Renegade si rinnova con alcune modifiche agli interni, dove troviamo una nuova console e un sistema multimediale più evoluto.

CAMBIA POCO - La Jeep® Renegade arriverà negli autosaloni da sabato 13 gennaio 2018 con alcuni miglioramenti per l’interno, scelti dal costruttore per svecchiare un modello in vendita dal 2014 e aggiungere contenuti finora non previsti: fra le novità ci sono ad esempio lo schermo a sfioramento di 8,4” nella consolle e le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, grazie alle quali è possibile richiamare dallo schermo applicazioni installate sullo smartphone. La Renegade 2018 sarà ordinabile con il rinnovato sistema di intrattenimento Uconnect e schermi di 5,0”, 7,0” e 8,4”, che ha aggiunto la chiamata automatica d’emergenza (obbligatoria dal 31 marzo) e ridisegnato la consolle con l’intento di migliore l’ergonomia dei comandi: il pulsante delle luci di emergenza si trova più in basso e i comandi del “clima” sono inediti.

PIÙ TASCHE PORTA OGGETTI - Per la Jeep® Renegade è stata migliorata inoltre la qualità della vita a bordo, aggiungendo nella consolle un alloggiamento per lo smartphone, ridisegnando i porta bicchieri e ricavando una presa Usb nel poggia braccio centrale (compresa nel prezzo dal secondo livello di allestimento). Incrementata anche la capacità dei vani porta oggetti: sulla Jeep® Renegade 2018 contengono 1,2 litri in più. La suv compatta è stata migliorata anche grazie ai nuovi sedili in pelle grigio chiaro e alle finiture rivisitate sulle cornici di radio, bocchette di areazione, tunnel centrale e altoparlanti. I motori rimangono quelli già disponibili, a partire dal benzina aspirato 1.6 E-Torq da 110 CV e dal turbo 1.4 MultiAir da 140 CV e 170 CV, che si aggiungono ai diesel 1.6 MultiJet da 120 CV e 2.0 MultiJet d 120 CV, 140 CV e 170 CV. A richiesta il cambio automatico. Scarica PDF