Il JEEP® RENEGADE MY 2020 è più connesso

Tutto Fuoristrada
01/11/2019

Il JEEP® RENEGADE MY 2020 è più connesso



Il Model Year 2020 del Renegade è il primo modello Jeep® ad essere equipaggiato con il sistema Uconnect Box, che vi consente di accedere ai servizi Uconnect Services e alla nuova app My Uconnect.

Questo sistema assicura una completa connettività di bordo e permette di condividere dati con altri dispositivi. È espandibile e aggiornabile online, come qualsiasi dispositivo digitale, ed è disponibile in tre diverse versioni: Basic (già attiva al momento dell'acquisto), Standard (sempre di serie, ma da attivare) e Optional (con contenuti da aggiungere a richiesta del cliente). Tra i servizi presenti nelle diverse versioni ci sono il My Assistant, che offre la chiamata SOS in caso di collisione o emergenza, la chiamata all'assistenza stradale e quella al customer service Jeep®. Ma tra le funzioni figurano anche il My Remote (per controllare a distanza via smartphone o smartwatch la propria vettura), il My Car (che consente di tenere sempre sotto controllo lo stato di salute e i parametri della vettura) e il My Navigation (con applicazioni dedicate alla ricerca della destinazione e dei punti di Interesse a distanza e gli avvisi in tempo reale sulle condizioni di traffico, meteo e autovelox).

Questa la novità più importante sull'ultimo modello del Renegade, ma non l'unica: oltre all'Uconnect Box si amplia infatti sul 4x4 americano la possibilità di personalizzazioni, per una gamma sempre più articolata, grazie soprattutto a nuove colorazioni tra cui l'inedita livrea Blue Shade. Scarica PDF