Gran Cherokee, lusso e prestazioni

La Gazzetta Del Mezzogiorno - Bari
19/09/2019

Gran Cherokee, lusso e prestazioni

È il Suv più premiato di sempre, personalità ed equilibrio in 60 configurazioni



Con ben 260 riconoscimenti ufficiali Grand Cherokee risulta essere il Suv (Sport Utility Vehicle) più premiato di sempre, grazie al perfetto equilibrio tra performance e dotazione d'avanguardia. Dall'uscita del primo modello a oggi sono stati prodotti oltre 5 milioni di esemplari: questo è il riconoscimento dei nostri clienti per una vettura di grande personalità, un modello molto ricercato dagli amanti del buon gusto e dello stile che cercano prestazioni all'altezza. Gran Cherokee sa essere tutto questo: il lusso degli interni, la tecnologia e la completezza delle dotazioni possono soddisfare qualsiasi tipo di desiderio e renderanno unica la tua esperienza di guida; anche nel campo della sicurezza, Grand Cherokee offre contenuti all'avanguardia, con oltre 60 configurazioni di dispositivi attivi e passivi non c'è alcun compromesso, l'innovazione tecnologica è una caratteristica scolpita nel Dna di Jeep®, la casa madre che ha concepito questa vettura curandone anche i più minimi particolari.

Cambio automatico a 8 marce e due sistemi di trazione integrale, Grand Cherokee è il riferimento nel mondo delle vetture 4x4: il motore turbo diesel 3.0 da 190 CV o 250 CV con trasmissione automatica a 8 marce e le trazioni integrali Quadra-II o Quadra-Drive II, unite al sistema di gestione Select Terrain ed alle sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, ti permetteranno di affrontare qualsiasi tipo di viaggio che sia una lunga crociera su strada o su un percorso un po' più avventuroso su strada sterrata e non completamente comoda da affrontare stando alla guida oppure seduti nell'abitacolo.

La Jeep® Cherokee segna un ulteriore traguardo in termini di prestazioni ed efficienza, grazie non solo alle straordinarie capacità off-road, ma anche alla tecnologia ai vertici della categoria. La risposta ideale per quegli automobilisti che vogliono forma e sostanza. Un Suv perfettamente in grado di districarsi in ogni situazione grazie alle sue caratteristiche sofisticate ed efficienti, la Jeep® Cherokee presenta nuovi esterni aerodinamici per garantire sempre la massima performance. L'ampio spoiler per una migliore aerodinamicità e il portellone posteriore curvilineo: tutto le conferisce uno stile dinamico e aggressivo. La nuova Cherokee si fa notare, inoltre, per la sua sofisticata tecnologia di illuminazione. Le luci diurne a led si allungano all'indietro in una linea dinamica e fluida. Al di sotto, quando serve, i fari alogeni e i potenti fendinebbia illuminano la notte.

La Jeep® Grand Cherokee è la più completa della categoria ed ha dimostrato la sua superiorità guadagnandosi ben 260 riconoscimenti ufficiali, di cui ben 28 soltanto tra gli anni 2013 e 2014. Dall'uscita del primo modello a oggi sono stati prodotti oltre cinque milioni di esemplari, il miglior riconoscimento, ovvero l'apprezzamento dei clienti per un'auto di assoluto valore. Sulla Jeep® Grand Cherokee sono montate nuove e più grandi luci posteriori dotate di elementi a led, uno spoiler maggiorato.

Scarica PDF