PIÙ DI 65 FUNZIONI DI SICUREZZA E PROTEZIONE

Jeep® Wrangler contribuisce alla tua sicurezza e a quella dei tuoi compagni di viaggio grazie a caratteristiche di sicurezza e protezione attiva e passiva comprendenti Blind Spot Monitoring, Rear Cross Path detection, telecamera per retromarcia Parkview con griglia dinamica, sensori di parcheggio posteriori e anteriori, controllo elettronico della stabilità (ESC), sistema antibloccaggio freni (ABS), Brake Assist, quattro airbag di serie, carrozzeria su telaio a longheroni e altro ancora.

Jeep® Wrangler nuove funzioni di sicurezza e protezione.

PARCHEGGI IN SICUREZZA

Scopri quanto sia facile parcheggiare con le funzioni di parcheggio di Wrangler per eseguire manovre nel modo più semplice.

FORZA E POTENZA

L’acciaio ad alta resistenza integrato a pavimento nel montante B del veicolo migliora la resistenza agli impatti laterali e la rigidità del veicolo. Per aumentare il grado di protezione i rail del telaio molto distanziati avvolgono anche il serbatoio del carburante in posizione centrale tra le ruote, che è dotato di una piastra di protezione da 2,5 mm per una guida off-road ancora più sicura

Jeep® Wrangler nuove funzioni di sicurezza e protezione.

LA GIUSTA VELOCITÀ PER L'ESPLORAZIONE

Active Speed Limiter e Cruise Control funzionano in modo sincronizzato per aiutarti a rimanere entro i limiti di velocità.

Jeep® Wrangler nuove funzioni di sicurezza e protezione.

SISTEMA PASSIVE ENTRY / KEYLESS GO

Il sistema rileva la presenza di una chiave elettronica vicino alla porta e al portellone posteriore, permettendo di aprire / chiudere le porte e il vano bagagli senza dover premere alcun pulsante.

Jeep® Wrangler nuove funzioni di sicurezza e protezione.

NUOVA JEEP® WRANGLER

Provala presso la concessionaria più vicina