DIVERTIMENTO ALLA GUIDA

La nuova Jeep® Wrangler propone soluzioni più semplici per godere della libertà all'aria aperta grazie al parabrezza facilmente ripiegabile e più semplice da abbassare per un numero inferiore di viti rispetto ai modelli precedenti. Una nuova barra sportiva in tinta carrozzeria è parte della struttura permanente del telaio del parabrezza.

APRITI ALLE NOVITÀ

Hard top, soft top, senza top o nuovo Sky One-Touch Power Top. Con tutte le portiere o senza portiere. La nuova Jeep® Wrangler è creata per l'avventura all'aria aperta. Abbassare e sollevare è più semplice con il nuovo soft top Sunrider® senza cerniere e a molla, mentre l'hard top Freedom Top® è del 20% più leggero dei modelli precedenti. Rimuovere e montare le portiere ora è più facile grazie ad un nuovo sistema di perni a cerniera di varie lunghezze.

CERCHI IN LEGA

Ogni allestimento presenta specifici cerchi e pneumatici, Rubicon ad esempio propone di serie i pneumatici off-road da 32’’. A far da cornice ai pneumatici troviamo i possenti passaruota neri su Sport e Rubicon e in tinta su Sahara, per un look più elegante. I passaruota Rubicon rialzati si combinano di serie con i pneumatici off-road da 32" M/S. Gli eleganti passaruota in tinta carrozzeria sono di serie su Sahara.

NUOVA JEEP® WRANGLER

Provala presso la concessionaria più vicina