JEEP® PRESENTA IL NUOVO e-HYBRID

La nuova Jeep® Renegade con motorizzazione e-Hybrid si apre al futuro della mobilità. L’efficiente motore 1.5 turbo benzina da 130 CV e 240 Nm è supportato da un propulsore elettrico di tipo P2, che ottimizza le prestazioni con un boost di potenza fino a 15 kW (20 CV) e 55 Nm* e migliora notevolmente l’efficienza e il comfort di guida.

*Il funzionamento è soggetto allo stato di carica della batteria e alle condizioni di guida.

NUOVO 1.5 T4 DCT7 e-HYBRID

Con un consumo di carburante (l/100 km): 5,7 – 6,1 ed emissioni di CO2 (g/km): 130 – 139, e-Hybrid ti garantisce consumi ed emissioni inferiori del 13% rispetto al precedente motore turbo benzina 1.3 e 150 CV (ciclo combinato WLTP), mantenendo lo stesso livello di performance.

130 CV
Potenza massima
240 Nm
Coppia massima
0-100 km/h=10 s
Accelerazione
191 km/h
Velocità massima

MOBILITÀ IBRIDA EVOLUTA

L’esperienza della motorizzazione e-Hybrid proposta da Jeep® offre una mobilità ibrida evoluta. Rispetto ai sistemi Mild Hybrid tradizionali, il sistema Jeep® e-Hybrid garantisce un’esperienza di guida ibrida completa, grazie al motore elettrico*, che interviene durante le manovre di parcheggio, fasi di veleggiamento e le manovre in puro elettrico. Si possono percorrere alcuni chilometri con il motore a benzina completamente spento.

*Il funzionamento è soggetto allo stato di carica della batteria e sulle condizioni di guida.

UNA MARCIA IN PIÙ

A bordo della nuova Jeep® Renegade e-Hybrid debutta il nuovo cambio automatico a doppia frizione con 7 marce. I rapporti sono più corti che in un cambio a 6 marce tradizionale, per uno spunto più brillante. La presenza della settima marcia permette di contenere ulteriormente le emissioni e i consumi quando si viaggia su strade extraurbane e in autostrada, favorendo andature più consistenti con giri più bassi del motore.

Consumi di carburante di Jeep® Renegade e-Hybrid (l/100 km): 6.1 –5.7; emissioni di CO2 (g/km): 139 -130. Valori certificati basati sul ciclo WLTP, aggiornati il 31/03/2022 e indicati a fini comparativi.