INIZIA IL VIAGGIO


UNA LEGGENDA RINNOVATA

La nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid rinnova tutte le caratteristiche che l’hanno resa famosa in passato: eleganza, portamento, personalità e stile. Basato sull’allestimento Summit Reserve, questo SUV Plug-in Hybrid esalta tutti i tratti distintivi di Jeep®, come la griglia a sette feritoie, le raffinate forme e le linee audaci, con un design che guarda al futuro.

STILE ECCEZIONALE

La nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid presenta cerchi lucidi da 21’’, tetto panoramico, luci LED ed un esclusivo schermo per il passeggero.


Colori

Bright White

car-colors

UN NUOVO LIVELLO DI ENERGIA

Il ritmo della vita in città richiede agilità e reazioni veloci. Per questo la nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid ti offre una batteria elettrica ibrida da 17.3 kW che può essere ricaricata dovunque.

RICARICA, IN QUALSIASI LUOGO

Ricarica la tua Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid a casa con easyWallbox. Oppure ricaricala a distanza mentre è parcheggiata controllando Connected Wallbox con l’app "Jeep®". E quando non sei a casa, puoi fare il pieno di energia in qualsiasi stazione di ricarica, usando il cavo Mode 3.

RICARICA MENTRE GUIDI​

Ricarica la batteria della tua nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid anche quando sei in marcia. La tecnologia e-Coasting trasforma l’energia cinetica prodotta in fase di frenata, decelerazione e veleggio in energia pronta all’uso.

NATA PER IMPRESSIONARE

La nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid è realizzata con materiali premium, sia all’interno che all’esterno, che aggiungono armonia, eleganza e performance alla sua eccezionale tradizione. Goditi una nuova dimensione di guida, con sedili anteriori regolabili fino a 16 posizioni differenti, climatizzatore a 4 zone, illuminazione ambientale personalizzabile, sedili in pelle raffinata e inserti in legno.

LA POTENZA DEL FUTURO

Affrontare le sfide di tutti i giorni è più facile e divertente con 380 cavalli di potenza in combinato. L’elettrificazione aggiunge una nuova dimensione alle performance della tua Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid: più potente, più silenziosa, un’auto che riduce le vibrazioni in modalità full-electric, assicura minori emissioni di CO2, offre maggior comodità ed è perfetta per qualsiasi avventura off-road.

380 CV
Potenza in combinato
Fino a
51 km​
In modalità full-electric*
*omologazione WLTP ciclo urbano 
130 km/h​
Massima velocità in modalità full-electric
<3h​
ricarica completa (fino a 7.4 kWh)

LA GRAND CHEROKEE PIÙ CONNESSA DI SEMPRE

Radio UconnectTM da 10.1’’

Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid è un veicolo che porta la tua esperienza di guida su un altro livello, grazie alla sua tecnologia avanzata. La radio UconnectTM da 10.1’’ con display touch e navigatore ti offre tutta la connessione del mondo 4xe.

Quadro strumenti da 10” personalizzabile e display Head Up

Il quadro degli strumenti ha un’interfaccia completamente personalizzabile e mostra tutti i parametri di guida, inclusi lo stato della batteria, l’autonomia residua e il livello di carica. Inoltre, puoi sempre tenere d’occhio la strada con il nuovo display Head Up da 10” che, grazie alla Radio UconnectTM, mostra le informazioni essenziali direttamente sul parabrezza, permettendoti di guardare sempre la strada.​

Display da 10.25” per il passeggero

L’esclusivo display interattivo da 10.25’’ per il passeggero garantisce un intrattenimento rivoluzionario e controlli da copilota al passeggero anteriore, che potrà cercare e fornire destinazioni al guidatore, connettere i propri auricolari wireless e godersi tutto l’entertainment di cui ha bisogno.

Sistema audio premium McIntosh® con 19 altoparlanti

Questo sistema all’avanguardia, creato dal rinomato brand di luxury home audio McIntosh®, per la prima volta si trova in un full-size SUV. Goditi una colonna sonora perfetta per le tue avventure con un’amplificazione a 17 canali che ti garantisce fino a 950 W di potenza, 19 altoparlanti progettati su misura, fra cui un subwoofer da 10 pollici.

My eCharge

Ricaricare la batteria della tua nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid quando non sei a casa è semplice grazie a My eCharge. Questa nuova funzionalità mostra le specifiche delle stazioni di ricarica pubbliche più vincine, come disponibilità e tipo di connettore presente, e ti permette di accedere al pagamento della ricarica, tenendo traccia della cronologia delle ricariche. Inoltre, My eCharge dialoga con le Connected Wallbox connesse, così da gestire la ricarica da remoto e modulare la potenza di alimentazione.

My Remote

Connettiti a distanza con la tua nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid. La nuova funzione E-Control ti permette di caricare il tuo veicolo in qualsiasi momento e stabilire la temperatura interna dell’auto direttamente dal tuo device. Potrai anche bloccare e sbloccare a distanza le portiere e controllarne lo stato, attivare i fari, sbloccare il bagagliaio e visualizzare la posizione del tuo veicolo. Tutti i servizi sono disponibili sulla tua app “Jeep”.

Off-road pages

Registra i tuoi viaggi off-road e invia le informazioni sulle tue avventure, come l’anteprima delle tue mappe con i punti di navigazione, posizione dell’auto, altitudini che hai raggiunto e molto altro.

Immagini puramente indicative.

SICURI DELLA SUA SICUREZZA

Con più di 110 funzioni di sicurezza standard, la nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid ti garantisce sempre viaggi all’insegna della tranquillità. È l’aspetto fondamentale che dà a ogni guidatore Jeep® la sicurezza e la libertà di esplorare. Per questo, grazie a sistemi tecnologici d’avanguardia, Grand Cherokee garantisce il livello 2 di guida autonoma.

Consumo di carburante Grand Cherokee 4xe: emissioni di CO2 (ponderate, combinate) (g/km): 68-60; consumo di carburante (ponderato, combinato) (l/100 km): 2.9-2.6; consumo di energia elettrica (ponderato ECAC, combinato) (kWh/100 km): 32.7-30.3 Valori calcolati con la procedura WLTP (regolamento UE 2018/1832). I valori indicati per il consumo di carburante e le emissioni di CO2 sono misurati dal costruttore su prove di pre-approvazione, secondo la procedura WLTP (Regolamento UE 2018/1832), e possono essere soggetti a modifiche in funzione dell'omologazione definitiva.