GUIDA UNA VERA JEEP®

Stile e personalità si combinano a spazio e versatilità negli interni della nuova Jeep® Renegade e-Hybrid. L’abitacolo si distingue per spaziosità, comfort e dotazioni tecnologiche di ultima generazione, così da concederti la migliore esperienza di guida durante ogni viaggio. L’iconico design Jeep® è allo stesso tempo funzionale e versatile, grazie al sedile posteriore frazionato 40-20-40, al piano di carico riconfigurabile e ai numerosi vani portaoggetti. Materiali di alta qualità e soft touch, per sedili e plancia, si combinano a dotazioni premium, come i sedili e il volante riscaldati o i sedili anteriori a regolazione elettrica.

PLANCIA

La plancia della nuova Jeep® Renegade e-Hybrid coniuga con eleganza materiali piacevoli al tatto e caratteristiche funzionali. L’immancabile maniglia di sostegno lato passeggero è contornata da pannelli "soft-touch" che ricoprono la superficie della plancia, e gli inserti delle portiere. Il design della console centrale prevede spazi aggiuntivi per gli oggetti di tutti i giorni e si distingue per grande funzionalità. Ovunque nell’abitacolo sono presenti richiami iconici e dettagli di stile a suggellare il senso di appartenenza al mondo Jeep®.

SPAZIO E COMFORT

Il comfort della nuova Jeep® Renegade e-Hybrid si traduce in soluzioni di design e tecnologiche capaci di rendere ogni tuo viaggio comodo e piacevole. Con gli interni in pelle sono offerti i sedili anteriori con regolazione elettrica a 8 vie, riscaldabili come il volante. Il supporto lombare regolabile aumenta il comfort in base alle esigenze del conducente. Il bagagliaio, invece, si distingue per spazio e versatilità grazie al piano di carico regolabile e ai sedili posteriori abbattibili 40-20-40.

SPAZIO FUNZIONALE

Spazio per le persone e spazio per gli oggetti. A bordo della nuova Jeep® Renegade e-Hybrid sono presenti numerosi vani portaoggetti, capienti e discreti, e vani dedicati, come lo spazio per smartphone nella console centrale e la tasca dedicata ai tablet.

Consumi di carburante di Jeep® Renegade e-Hybrid (l/100 km): 6.1 –5.7; emissioni di CO2 (g/km): 139 -130. Valori certificati basati sul ciclo WLTP, aggiornati il 31/03/2022 e indicati a fini comparativi.