Quest’anno 105X Masters è presente in quattro dei migliori ski resort italiani (Prato Nevoso, Cervinia, Sestriere e Moena), proponendo action sports freestyle contest, musica, test drive by Jeep® e party dj-set. Il brand Jeep® parteciperà all’imperdibile Winter Tour, garantendo emozioni sulla neve a bordo della gamma Jeep® 4xe.
Più si abbassa la temperatura, più si alza il livello di adrenalina

Il marchio Jeep®, da sempre portatore di valori come l’audacia, la passione, la libertà e l’avventura, partecipa all’adrenalinico “Winter tour” di 105XMasters, il tour di action sport che anima i più bei comprensori sciistici italiani con tutto il suo carico di sport, musica e divertimento.
Quest’anno X Masters sarà in quattro delle più importanti località sciistiche italiane.
L’evento animerà:

• sabato 20 e domenica 21 gennaio la località sciistica di Prato Nevoso (CN), che ospiterà anche le tappe della Coppa Italia di Snowboard;
• sabato 10 e domenica 11 febbraio la località sciistica di Cervinia;
• sabato 24 e domenica 25 febbraio la località sciistica di Sestriere;
• sabato 9 e domenica 10 marzo la località sciistica di Moena.

Ogni tappa di questo emozionante tour prevede oltre allo snowboard, allo sci e allo snowbike, attività sportive entusiasmanti come l’Airboarding.
Il brand Jeep® è main sponsor di 105XMasters

Ad accompagnare le discese degli sportivi ci sarà il brand Jeep®, che porterà sulle piste la gamma 4xe Plug-In Hybrid al gran completo, per un’esperienza unica di test drive sulla neve accompagnati da esperti istruttori: il pubblico potrà scoprire da vicino e testare la qualità della gamma plug-in hybrid che domina il mercato italiano dei veicoli ibridi ricaricabili da tre anni.
La tecnologia 4xe continua ad essere premiata dagli automobilisti italiani: il marchio ha concluso anche il 2023 con il primato nel mercato Plug-In Hybrid, con una quota di mercato nel comparto PHEV che si è attestata sul 15,7% nell’anno.
Musica ad alta quota con Radio 105

Immancabile poi il divertimento del Village di 105XMasters, che in compagnia di Radio 105, garantirà musica per tutto il giorno, dj set, intrattenimento con speaker, ballerini di hip hop e après-ski mozzafiato.

Ti aspettiamo per condividere insieme quest’esperienza unica ed entusiasmante. Noi siamo pronti, tu ci sarai?

JEEP® NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti relativi agli eventi Jeep®

JEEP® EVENTI

Scopri tutti gli eventi Jeep®

JEEP® PARTNERSHIPS

Jeep® è orgogliosa di essere sponsor e partner di vari team e organizzazioni