UN PRESTIGIOSO PREMIO PER JEEP®

Il 25 ottobre 2023 Jeep® Avenger è stata premiata “Auto d’Europa 2024”. Il primo SUV 100% elettrico di Jeep® ha prevalso su 20 nuovi modelli, in quanto migliore auto prodotta e commercializzata in Europa sulla base dei requisiti di innovazione, design, e qualità.

IL SUCCESSO DELLA CRITICA

La votazione si è tenuta durante l’annuale incontro dell’UIGA, l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive, il 23 e il 24 ottobre presso la sede di Bosch Italia a Milano, dove le 7 auto finaliste sono state messe a disposizione dei giudici per la prova su strada.
Jeep® Avenger è stata scelta dai soci dell’UIGA, coadiuvati da due giurie di opinion leader e appassionati.

UNA CONTINUA VITTORIA

Con questo ultimo riconoscimento Jeep® Avenger conquista l’undicesimo premio internazionale. A gennaio è stata infatti incoronata “European Car Of The Year 2023” da una giuria di 57 membri composta da giornalisti del settore automobilistico.
A febbraio ha ottenuto il premio di “The best family SUV” dalla giuria Women’s World Car Of The Year e il premio “Urban SUV and Crossover Category Auto Leader”, assegnato da Auto, Motor und Sport Poland.
A marzo, due premi firmati Top Gear UK: “Best Electric City Car” e “Electric Car Of The Year”, e sempre da Regno Unito; ad aprile, il titolo di “The Best Small Car”, assegnato da Autocar.
Electric Car Of The Year” è il titolo di maggio, attribuito da Top Gear, mentre a giugno sono arrivati i premi di “City Car Of The Year” da parte di Wirtualna Polska, e di “The Small BEV 2023” nell’ambito dell’Autovista Group Residual Value Award. A settembre trionfa agli Autonis Design Award come “Most Beautiful Small SUV 2023”.
Con un totale di undici premi vinti in un anno, Jeep® Avenger conferma l’inimitabile DNA del brand. Quale sarà il prossimo premio che riuscirà a conquistare la nuova Jeep® 100% elettrica?

JEEP® NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti relativi agli eventi Jeep®

JEEP® EVENTI

Scopri tutti gli eventi Jeep®

JEEP® PARTNERSHIPS

Jeep® è orgogliosa di essere sponsor e partner di vari team e organizzazioni