L’ELEGANZA A MARCHIO JEEP®

La nuova Jeep® Compass e-Hybrid conferma lo stile e la personalità che l’hanno resa celebre, ma rinnova le geometrie dell’anteriore e dei fari, e introduce una nuova gamma di cerchi in lega.

NUOVA CALANDRA RIPROGETTATA

La nuova Jeep® Compass e-Hybrid si distingue per una presenza distintiva che non possa inosservata. Le linee eleganti e decise di questo modello sono messe in risalto dal nuovo design della calandra anteriore e dal nuovo disegno dei fari, anteriori e posteriori.

NUOVO DESIGN DELLA GRIGLIA

L’iconica griglia a sette feritoie, da sempre marchio distintivo di Jeep®, si rinnova nel design e nei colori. Le linee più eleganti vengono messe ulteriormente in risalto dagli inserti neri, un dettaglio di stile che sottolinea la personalità di un tratto leggendario.

CERCHI

Nuova Jeep® Compass e-Hybrid presenta un'ampia offerta di cerchi in lega che assecondano stili e personalità differenti.

Cerchi da 17’’ in lega Cerchi da 18’’ in lega con taglio diamantato Cerchi da 18’’ in lega nero lucido Cerchi da 19’’ in lega con taglio diamantato Cerchi da 19’’ in lega nero lucido

HANDS FREE POWER LIFTGATE

Il nuovo sistema Hands Free Power Liftgate* permette di aprire e chiudere il portellone senza dover usare le mani. Un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore aziona i sensori di rilevamento che automaticamente aprono il bagagliaio. In più, sempre di serie, sono previsti i sistema Keyless Enter & Go che permettono di aprire e chiudere le portiere, accendere e spegnere il motore, senza estrarre le chiavi dalla tasca.

*non compatibile con il gancio traino

Consumi di carburante di Jeep® Compass e-Hybrid (l/100 km): 6.0 –5.6; emissioni di CO2 (g/km): 137-129. Valori certificati basati sul ciclo WLTP, aggiornati il 31/03/2022 e indicati a fini comparativi.