La nuova Wrangler 4xe è la nuova evoluzione dell'icona Jeep®: la prima versione ibrida plug-In di Wrangler progettata per offrire maggiori prestazioni con una nuova tecnologia sostenibile.
Ricca di caratteristiche tecnologiche e di sicurezza esclusive e all'avanguardia, la nuova Jeep ® Wrangler 4xe First Edition si basa sull’iconico allestimento “80° Anniversario” nato per celebrare gli 80 anni del marchio (1941-2021). È disponibile in versione 4 porte e in 3 colori esterni (Black, Bright White e Granite Crystal) ed è dotato di interni premium rifiniti con sedili in pelle nera, cruscotto rivestito in pelle "Monaco", e rivestimento premium del cielo per garantire una migliore insonorizzazione dell'abitacolo.
A valorizzare ulteriormente la “First Edition” ci sono i cerchi in lega bicolore da 18 ", Hard Top e parafanghi in tinta con la carrozzeria, cover rigida per la ruota di scorta e radio Uconnect da 8,4" con navigatore e integrazione Android Auto e Apple CarPlay. La sicurezza inoltre è garantita grazie al Jeep Active Safety Group (Adaptive Cruise Control con funzione stop e Forward Collision Warning Plus con frenata assistita), al Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection e alla telecamera di retromarcia posteriore. A completare la gamma di funzionalità, la nuova telecamera frontale e il sistema Keyless Enter-N-GoTM.
Per offrirti un'esperienza unica, il pacchetto Wrangler 4xe Plug-In Hybrid First Edition comprende i contenuti più esclusivi per rendere elettrizzante ogni momento della tua giornata: Cargo Organizer per il bagagliaio, perfetto per ottimizzare lo spazio, e l’esclusivo telo copri veicolo Jeep®. Inoltre, con First Edition riceverai 5 anni di garanzia totale e 8 anni di garanzia sulla batteria da 17kWh. ALL STANDARD: il veicolo sarà full optional, compresi i sedili in pelle riscaldati e il Jeep® Active Safety Group.
![]()