
NUOVA JEEP® RENEGADE
IL RIFERIMENTO TRA I SUV COMPATTI
A PARTIRE DA
La tua prossima incredibile avventura sta per essere scritta. Renegade Night Eagle, con le sue finiture Gloss Black su badge esterni, cerchi, griglia e fascia anteriore inferiore creano un look inconfondibile, pronto a conquistarti.
Finiture Gloss Black, sedili in tessuto nero premium e connettività a portata di mano grazie allo Uconnect™ 7" DAB radio touchscreen con Bluetooth® smartphone integration. Tutto lo stile e il DNA di Jeep®, ora uniti al comfort di un'auto progettata per emozionarti.
Tenere traccia delle proprie avventure non è da tutti, ma quando hai gli strumenti che ti servono diventa tutto più semplice. I servizi Uconnect™ e il navigatore Uconnect™ 8,4” (su richiesta) creano un’esperienza più efficiente e intuitiva per guidatore e passeggeri, garantendo sicurezza e tranquillità sia su strada che sullo sterrato. Naviga ovunque ti trovi, controlla il tuo veicolo e resta connesso con chi vuoi grazie alle funzioni Apple CarPlay® e Android Auto™.
Potrai collegare il tuo smartphone, smartwatch, computer e anche l'home assistant (nel corso del 2020) per avere una connettività impareggiabile attraverso i servizi Uconnect™, quali My Assistant, My Remote, My Car, My Wi-Fi e My Navigation. In questo modo la tua guida non solo sarà più sicura e confortevole, ma potrai anche a risparmiare tempo ed energie.
Android Auto™ consente di accedere in sicurezza al sistema di controllo vocale, a Google Maps e a Google Play Music tramite il touchscreen del sistema Uconnect™ e i comandi al volante. Grazie alla navigazione semplice e alla funzione di riconoscimento vocale potrai raggiungere la tua destinazione senza staccare gli occhi dalla strada.
Android Auto™, Google Play, e altri marchi sono marchi registrati di Google Inc.
Estendi l'esperienza del tuo smartphone anche all'interno della tua Jeep® Renegade. Rimani connesso al tuo smartphone grazie alla nuova funzionalità per i sistemi Uconnect™ 7”. Apple CarPlay® consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Apple Message, telefono e Apple Music tramite l’assistente vocale Siri.