SULLA STRADA DEL SUCCESSO

Jeep® Avenger continua a stravolgere positivamente il segmento dei B-SUV del mercato europeo e a superarsi a qualsiasi livello. Dopo essere stata eletta Auto dell’anno 2023 in Europa, Avenger ha ora raggiunto l’incredibile traguardo di 100.000 unità ordinate: un successo che sottolinea il DNA e i concetti di libertà, avventura, passione e divertimento del Brand.

Si sente una profonda e grata soddisfazione nelle parole di Eric Laforge, Head of Jeep Brand in Enlarged Europe: Si tratta di un impegno incessante nell'offrire ai clienti la libertà di scelta per soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità e offrire un'esperienza di guida senza pari. […] Avenger si erge come una testimonianza del nostro incrollabile impegno verso l'innovazione e la qualità, ridefinendo standard, fissandone di nuovi e lasciando un segno indelebile nel segmento B-SUV e non solo.
PURA INCARNAZIONE DELLA FILOSOFIA “FREEDOM OF CHOICE”

Il segreto di tale successo? Il fatto che Jeep® Avenger rappresenti l’espressione più pura del concept “Freedom of Choice”, enfatizzando la centralità del cliente e delle sue esigenze e offrendo una vasta gamma di scelte, tra cui spiccano l'offerta di tre motori e due trasmissioni a cui si aggiunge il nuovo modello Avenger e-Hybrid. Ma non è finita: è ormai imminente l’introduzione anche della versione 4xe con trazione integrale prevista per la fine del 2024.

Procede, dunque, l’impegno del Brand verso l'innovazione nel settore automobilistico, una strada dinamica che, oggi più che mai, viene evidenziata dalle notevoli prestazioni delle varianti BEV, che rappresentano il 25% delle vendite totali e un significativo spostamento verso soluzioni di mobilità sostenibile.

JEEP® NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti relativi agli eventi Jeep®

JEEP® EVENTI

Scopri tutti gli eventi Jeep®

JEEP® PARTNERSHIPS

Jeep® è orgogliosa di essere sponsor e partner di vari team e organizzazioni