SICURI DELLA SUA SICUREZZA

Con più di 110 funzioni di sicurezza standard, la nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid ti garantisce sempre viaggi all’insegna della tranquillità. È l’aspetto fondamentale che dà a ogni guidatore Jeep® la sicurezza e la libertà di esplorare, vivendo a pieno il proprio spirito d’avventura. Per questo, grazie a sistemi tecnologici d’avanguardia, Grand Cherokee garantisce il livello 2 di guida autonoma*.

*Sistema disponibile su allestimenti specifici

BE CONFIDENT
OFF ROAD

UNA VERA DIMOSTRAZIONE DI CARATTERE

La nuova Jeep® Grand Cherokee ti mette a disposizione l’ultima frontiera in fatto di sistemi di sicurezza e tecnologie all’avanguardia, raggiungendo il livello 2 di guida autonoma. La nuova Grand Cherokee può visualizzare la strada, capire lo spazio circostante e leggere le situazioni per prevenire i rischi, permettendoti di guidare con maggiore tranquillità. Sul cluster digitale a colori personalizzabile da 10,1" sono presenti i principali parametri di guida e compaiono le indicazioni di sicurezza essenziali, mentre il nuovo Head Up proietta le informazioni principale sul parabrezza senza alterare la visibilità inalterata.

VISIONE NOTTURNA E SISTEMI DI VISIBILITÀ AVANZATI*

Per aiutarti durante le guide notturne, l’auto è dotata di sensori frontali high-tech per riconoscere pedoni e animali. Un’immagine viene mostrata nel quadro di guida, avvisandoti del potenziale pericolo. Inoltre, la nuova Jeep® Grand Cherokee è dotata di una telecamera panoramica a 360°, dell’esclusivo specchietto posteriore digitale con telecamera integrata, e del sistema Park Assist, essenziali per tutte le tue manovre.

*Sistema disponibile su allestimenti specifici

NIGHT VISION
Consumo di carburante Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid: Emissioni di CO2 (ponderate, combinate) (g/km): 68-60. Consumo di carburante (ponderato, combinato) (l/100 km): 2,9-2,6; Consumo di energia elettrica (ponderato ECAC, combinato) (kWh/100 km): 30,3-32,7. Valori omologati in base al ciclo ponderato WLTP, aggiornati al 31/01/2023, e indicati a fini comparativi.

I valori effettivi di consumo di energia elettrica, di carburante ed emissioni di CO2 possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori.