UNA NUOVA POTENZA

La potenza della nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid nasce dalla sinergia di due propulsori altamente prestazionali: un motore turbocompresso I-4 da 2,0 litri alimentato a benzina che può erogare fino a 272 CV, e il nuovo motore elettrico che può singolarmente offrire fino a 145 CV. In uso combinato, la potenza di Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid può raggiungere fino a 380 CV in combinato.

NEW STRENGHT
MOTORE
Motore termico
2.0 L turbo benzina AT8 da 272 CV
Il propulsore 2.0 Turbo Benzina, installato anteriormente, riesce a erogare da solo fino a 272 CV (200 kW) di potenza. La coppia massima, invece, raggiunge i 400 Nm.
Motore elettrico
e-Motor da 145V
Disposto prima della trasmissione, questo motogeneratore è capace di erogare una potenza massima fino a 107 kW (145 CV) con una coppia massima già a bassi regimi che raggiunge i 245 Nm.*
non cancellare
non cancellare
*Consumo di carburante Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid: Emissioni di CO2 (ponderate, combinate) (g/km): 68-60. Consumo di carburante (ponderato, combinato) (l/100 km): 2,9-2,6; Consumo di energia elettrica (ponderato ECAC, combinato) (kWh/100 km): 30,3-32,7. Valori omologati in base al ciclo ponderato WLTP, aggiornati al 17/05/2022, e indicati a fini comparativi.

SEMPRE CARICA

Affronta tutte le tue avventure quotidiane in serenità perché la nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid può contare su una batteria da 17.3 kWh che puoi ricaricare in modo semplice e intuitivo grazie alle diverse soluzioni pensate da Jeep®.

ALWAYS CHARGED
HYBRID MODE

HYBRID MODE SELECTOR

Scegli lo stile di guida più adatto alle tue esigenze a bordo della nuova Jeep® Grand Cherokee 4xePlug-In Hybrid. Grazie all’Hybrid Mode selector è possibile selezionare tre differenti modalità di guida. La modalità Hybrid garantisce l’uso combinato di entrambi i motori; e-Save consente di ricaricare la batteria durante la marcia oppure di mantenere la carica per un secondo momento, affidando la propulsione al solo motore termico; Electric garantisce una guida zero emissioni di CO2 e un’inedita mobilità silenziosa.

QUADRA-LIFT

NUOVE SOSPENSIONI PNEUMATICHE QUADRA-LIFT™

Le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift ™, esclusive della categoria, sono dotate di ammortizzazione elettronica semi-attiva. Il conducente può scegliere tra 5 diverse posizioni: entry/exit per rendere più confortevole l'ingresso e l'uscita, aero per un’aerodinamica più efficiente, normal per la guida di tutti i giorni e due diversi impostazioni off-road per superare gli ostacoli su terreni accidentati o raggiungere fino a 61 cm di guado in acqua.

SWAY BAR DISCONNECT

DISCONNESSIONE DELLA BARRA STABILIZZATRICE

Goditi l’avventura che solo una vera Jeep® sa offrirti. La nuova Grand Cherokee è l’unico SUV della categoria dotato di barra stabilizzatrice scollegabile che garantisce una maggiore trazione su rocce e terreni accidentati. Questo sistema permette di poggiare saldamente a terra entrambi gli pneumatici, anche se si trovano ad altezze differenti.

AFFIDABILITÀ SU TUTTE LE STRADE

La nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid offre grandi performance sull’asfalto e in off-road. Puoi contare sulle marce ridotte, attivabili con il tasto 4WD, e sul sistema Hill Descent Control che permette di mantenere il massimo in discesa su terreni più avversi. Scopri un nuovo tipo di divertimento e un nuovo piacere di guida.

RELIABILITY
Consumo di carburante Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid: Emissioni di CO2 (ponderate, combinate) (g/km): 68-60. Consumo di carburante (ponderato, combinato) (l/100 km): 2,9-2,6; Consumo di energia elettrica (ponderato ECAC, combinato) (kWh/100 km): 30,3-32,7. Valori omologati in base al ciclo ponderato WLTP, aggiornati al 17/05/2022, e indicati a fini comparativi.