MAGNIFICA IN OGNI DETTAGLIO

Nuova Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid è la massima espressione dello stile e della grandezza del marchio Jeep®. Disponibile in sette colorazioni differenti su cui spiccano gli accenti blu del mondo 4xe e propone di serie il tetto nero a contrasto negli allestimenti Trailhawk e Summit Reserve.

stile nel dettaglio
GREAT STYLE

IN GRANDE STILE

L’eleganza e la personalità della nuova Jeep® Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid sono evidenti in ogni dettaglio. Il nuovo design premia i tratti distintivi Jeep® come l’iconica griglia a sette feritoie, accentua le forme scolpite e muscolose e si coniuga perfettamente alle scelte di stile come il tetto elettrico panoramico.

CHROME ACCENTS

ACCENTI CROMATI

Gli accenti cromati della modanatura dei finestrini partono alla base degli specchi laterali e poi corrono verso la parte posteriore dell’auto. Un dettaglio di stile che reinterpreta la tipica forma Jeep® dell'originale Wagoneer del 1962.

DETAILS

DETTAGLI 4xe

La nuova Grand Cherokee debutta nell’universo 4xe e ne eredita tutti i tratti distintivi. I profilo dei loghi Jeep® su muso e portellone, del nome Grand Cherokee sulle portiere e del logo 4xe sul posteriore sono caratterizzati dal distintivo blu della motorizzazione Plug-In Hybrid.

CERCHI

Esprimi il tuo stile con l’ampia gamma dei cerchi in lega lucidi con geometrie dedicate ed esclusive.

CERCHI IN LEGA DIAMANTATI DA 20’’ CERCHI IN LEGA DA 20’’ CERCHI IN LEGA DA 21’’ CERCHI IN LEGA DA 18’’

FARI RIFLETTORI A LED

Nella nuovissima Jeep® Grand Cherokee, la griglia a sette feritoie è stata ridisegnata con aperture più grandi, mentre il gruppo ottico all’avanguardia completa l’eleganza del design. I dettagli argentati sottolineano il profilo dei fari full-LED ultra-sottili e creano una grafica orizzontale più ampia, enfatizzando la larghezza del veicolo.

fari full led