TRAIL-RATED®

NATA PER ANDARE OLTRE

Lo stemma Trail Rated® su una Jeep® 4x4 rappresenta una serie di dure prove che assicurano l'affidabilità del veicolo nelle performance fuori strada su alcuni dei percorsi più difficili del mondo.

   ESPLORAZIONE DEL RUBICON TRAIL

LE CINQUE CATEGORIE

Cliccare sull'icona per maggiori informazioni sui rigorosi parametri del sistema Trail Rated®

Trazione

Le Jeep® 4x4 Trail Rated® hanno abbastanza trazione per inerpicarsi su alcuni dei terreni più scoscesi del mondo. I veicoli Jeep offrono una varietà di sistemi di trazione integrale adatti per qualsiasi sfida fuoristrada e per tutte le condizioni di guida. I test includono prove di trazione su strade sterrate, rese viscide da acqua, fango o neve e con pendenze elevate.

Modello
Rapporto Massimo di Riduzione
 
 

Guado

Non lasciate che un po' d'acqua ostacoli il vostro percorso. La vostra Jeep® Trail Rated® presenta sigillature aggiuntive della carrozzeria e della parte elettrica che consentono di guadare corsi d'acqua e percorrere sottopassaggi allagati davanti ai quali altri si fermano.

Modello
Profondità Acqua
 
 

Manovrabilità

Le Jeep® 4x4 hanno la capacità di affrontare passaggi e curve strette, situazioni di emergenza e di evitare danni estetici grazie allo sterzo di precisione e al passo ottimizzato.

Modello
Passo
Lunghezza Complessiva
Raggio di Sterzata
 
 

Articolazione

Mantenere le ruote incollate alla strada aiuta a continuare a muoversi. Una buona articolazione permette alla ruota di mantenere a lungo il contatto con la strada per ottenere la massima trazione possibile quando una o più delle altre ruote sono sollevate per superare un ostacolo. Le sospensioni aiutano a migliorare le prestazioni fuori strada massimizzando la flessibilità, l'articolazione degli assi e l'escursione delle ruote.

Modello
Indice di Escursione in Rampa RTI
 
 

Altezza da terra

Perché dimostrare che le Jeep® 4x4 possono superare ostacoli di altezza notevole? Perché quando un giorno ne avrete bisogno, saprete che lo potrete fare. Le Jeep 4x4 sono testate per verificare la loro capacità di superare tronchi d'albero e qualsiasi altro ostacolo venga a trovarsi sulla vostra strada. I parametri di prova comprendono, tra gli altri, altezza dal suolo, angoli di attacco, di uscita e di dosso.

Modello
Altezza dal Suolo (veicolo in movimento)
Angolo di Attacco
Angolo di Dosso
Angolo di Uscita
 
 
TORNA SU