NUOVA JEEP® RENEGADE
IL RIFERIMENTO TRA I SUV COMPATTI
A PARTIRE DA
Jeep® Renegade Trailhawk® tiene alto lo spirito leggendario del marchio Jeep® grazie alle sue eccellenti prestazioni.
Jeep® Renegade è il veicolo con le migliori capacità da fuoristrada della categoria, grazie agli innovativi sistemi di trazione Jeep® Active Drive e Active Drive Low.
JEEP® ACTIVE DRIVE
Il sistema Jeep® Active Drive è completamente automatico e assicura un passaggio fluido dalla trazione integrale alle due ruote motrici a qualsiasi velocità. Il sistema non richiede alcun intervento da parte del conducente e provvede alle azioni correttive necessarie a garantire la stabilità del veicolo, migliorando la risposta in condizioni di sovrasterzo e sottosterzo.
JEEP® ACTIVE DRIVE LOW
Il sistema Jeep® Active Drive Low si basa sul Jeep® Active Drive e porta il rapporto finale di riduzione a 20:1 per prestazioni da vera 4x4. Questo sistema abbina la funzione Hill Descent Control al sistema di controllo della trazione Selec-Terrain®. La versione Trailhawk dispone della funzione Selec-Terrain® “Rock” per massimizzare la trazione e migliorare l’aderenza al terreno.
I sistemi Jeep® Active Drive e Active Drive Low sono provvisti del sistema di controllo della trazione Selec-Terrain®, che consente di selezionare la modalità su strada o fuoristrada per ottenere sempre le migliori prestazioni su qualsiasi terreno. Per andare dove vuoi e fare ciò che vuoi, con una scelta di ben cinque impostazioni: le modalità Auto, Snow, Sand e Mud e, esclusivamente sulla versione Trailhawk con sistema di trazione Jeep® Active Drive Low, la modalità Rock.
Il sistema Hill Descent Control (HDC) consente di mantenere il veicolo a una velocità costante durante la discesa, agendo autonomamente sui freni e garantendo così la stabilità del veicolo e grande sicurezza di guida in condizioni di scarsa aderenza e su discese ripide.
Jeep® Renegade è il primo SUV compatto dotato di cambio automatico a 9 rapporti che migliora il comfort di guida e le prestazioni monitorando temperatura, velocità e attivazione del controllo elettronico della stabilità e offrendo più di 20 singole mappature della cambiata per condizioni specifiche della strada. Questo sistema di trasmissione garantisce un'esperienza di guida più reattiva con un’accelerazione più rapida e un cambio marcia più fluido, ideale per la guida in autostrada.Jeep® Renegade offre anche il cambio a 6 rapporti Dual Clutch, che unisce i principali punti di forza del cambio manuale, ovvero prestazioni e potenza, a quelli del cambio automatico, garantendo comfort e semplicità d’uso.
Jeep® Renegade presenta una gamma rinnovata di motori a benzina e Diesel di nuova progettazione, caratterizzati da complessità ed emissioni CO2 minori, nonché prestazioni, consumi e rumorosità migliorati.
Questo motore a 3 cilindri, cambio manuale a 6 rapporti, assicura una velocità massima di 185 km/h e 11,2 secondi di accelerazione da 0 a 100 km/h, con una coppia massima di 190 Nm a 1750 giri/min.
Questo motore a 4 cilindri, cambio DDCT, assicura una velocità massima di 196 km/h e 9,4 secondi di accelerazione da 0 a 100 km/h, con una coppia massima di 270 Nm a 1850 giri/min.
Questo motore a 4 cilindri, cambio manuale a 6 rapporti, assicura una velocità massima di 178 km/h e 10,2 secondi di accelerazione da 0 a 100 km/h, con una coppia massima di 320 Nm a 1750 giri/min.
Questo motore a 4 cilindri, cambio DDCT, assicura una velocità massima di 178 km/h e 10,2 secondi di accelerazione da 0 a 100 km/h, con una coppia massima di 320 Nm a 1750 giri/min.
Questo motore a 4 cilindri, cambio AT9, assicura una velocità massima di 201 km/h e 8,5 secondi di accelerazione da 0 a 100 km/h, con una coppia massima di 270 Nm a 1850 giri/min.
Questo motore a 4 cilindri, cambio AT9, assicura una velocità massima di 199 km/h e 8,6 secondi di accelerazione da 0 a 100 km/h, con una coppia massima di 320 Nm a 2500 giri/min.
Questo motore a 4 cilindri, cambio AT9, assicura una velocità massima di 182 km/h e 10,2 secondi di accelerazione da 0 a 100 km/h, con una coppia massima di 350 Nm a 1750 giri/min.
Questo motore a 4 cilindri, cambio manuale a 6 rapporti, assicura una velocità massima di 182 km/h e 9,5 secondi di accelerazione da 0 a 100 km/h, con una coppia massima di 350 Nm a 1750 giri/min.
Questo motore a 4 cilindri, cambio AT9, assicura una velocità massima di 196 km/h e 8,9 secondi di accelerazione da 0 a 100 km/h, con una coppia massima di 350 Nm a 1750 giri/min.
Renegade vanta una capacità di traino che raggiunge i 1.500 kg, con idonei equipaggiamenti.