Un’avventura elettrizzante
Per restare tali, le icone devono sapere evolvere in una dimensione sempre nuova. Jeep® reinventa la trazione integrale combinando la trazione tipica del 4x4 alla sorprendente propulsione elettrica. Consumi ed emissioni ridotte, handling ulteriormente migliorato. Nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid: benvenuti nella nuova era.
Fino a
408 CV
in combinato
Tempo di ricarica
circa 2 ore
con Wallbox e ricarica rapida
Fino a
55 km
Di autonomia in modalità 100% elettrica

Nuova Jeep®Wrangler 4xe: l’evoluzione della specie.

Innovazione e tradizione

La città offre uno scenario sempre diverso. Adatta il tuo stile di guida con il nuovo selettore sul cruscotto. In modalità Ibrida potrai sfruttare tutto il potenziale del motore combinato, in modalità Elettrica potrai utilizzare la batteria senza generare alcun tipo di emissione, invece con l’e-Save il motore a combustione ricaricherà la batteria mentre percorri le tue strade.

Facile da ricaricare

Il ritmo frenetico della città richiede prontezza e velocità d’azione. Grazie alla Wallbox e agli accessori Mopar® potrai ricaricare completamente Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid a casa tua e in sole 2 ore. Inoltre, tramite il tuo smartphone potrai monitorare lo stato della batteria e programmare la ricarica stessa.

Day-by-day

È più facile affrontare le sfide della quotidianità quando puoi contare su 408 CV di Potenza e un’accelerazione 0-100 Km/h in 6,5 secondi. Nuova Jeep®Wrangler 4xe Plug-In Hybrid combinerà il prestigioso eTorque installato frontalmente con un secondo e potente motore elettrico disposto nel retrotreno. Il risultato è una risposta perfetta su ogni strada, anche la più impervia.

Inarrestabile per definizione

La potenza è un tratto che da sempre appartiene al DNA di Jeep®. Oggi questa potenza cambia forma, per offrire ancora più sostanza. Nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid dispone di una batteria elettrica da 17.3 kWh che può essere ricaricata sia con l’ufficiale Wallbox e il cavo di ricarica che con le nuove tecnologie come la frenata rigenerativa, l’eCoasting e l’eCharge.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.