image

JEEP® E YOGA.
UN INCONTRO SENZA PRECEDENTI

Che cos'hanno in comune un appassionato di Jeep® e un amante dello Yoga? Il desiderio irrefrenabile di scoprire, viaggiare, avventurarsi, esplorare mondi interior ma non solo. E...il surf, naturalmente. I surfisti infatti praticano Yoga durante le lunghe ed estenuanti sessioni di allenamento; Jeep® è da sempre sponsor degli eventi della World Surf League in tutto il mondo. Partecipa al “Wanderlust 108” di Roma (Villa Ada, 30 settembre) e scopri in quanti modi questi due mondi possono incontrarsi. Lasciati travolgere!

A ROMA PER TROVARE LA TUA
STRADA CON JEEP®

Nel 2017, oltre 30.000 partecipanti hanno fatto degli eventi Wanderlust 108 un topic di discussione tra oltre 70 mln di persone sui social media. Quest’anno, anche Jeep® ha deciso di unirsi al movimento per aiutare i partecipanti di tutta Europa a trovare il proprio io. Il Jeep® Lounge al Wanderlust 108 di Roma ospiterà quindi le più svariate attività. Potrai dedicarti alla meditazione, praticare lo yoga, giocare, senza perdere l’occasione di provare l’intera gamma Jeep® e scoprire il modello che più si addice a te. Sei pronto per questa nuova urban adventure?

LE ATTIVITà JEEP®

Ecco le attività che potrai sperimentare alla Lounge Jeep®.

image

SESSIONE DI SURFSET YOGA
CON VALENTINA VITALE

Le sessioni di surfset yoga presso il Jeep Lounge saranno tenute da un’insegnante d’eccezione: Valentina Vitale, fondatrice della Ostia Surf School & Club.

Valentina, vincitrice del talent show “Italia Pro Surfer”, è campionessa nazionale ed europea di shortboard e allenerà la nazionale italiana in vista delle prossime Olimpiadi 2020. Dedita alla pratica dello yoga da molti anni, è la prova vivente che una vita guidata dalle passioni, è una vita di successo.

image

WORKSHOP: "TAKE CARE, TAKE CHARGE" NON PERDERE L’OCCASIONE DI MIGLIORARE TE STESSO GRAZIE A JEEP® E PWN ROMA.

“Quella che il bruco chiama la fine del mondo, il maestro la chiama una farfalla” (Richard Bach)

Al Wanderlust 108 di Roma, i partecipanti avranno la possibilità di proseguire nel loro viaggio alla scoperta del proprio io e del self-empowerment. Un appuntamento irrinunciabile sarà il workshop dal titolo “Take Care, Take Charge: ways of Change” organizzato da Jeep® e dal Professional Women’s Network di Roma.
Stefania Ippoliti, mental coach, e Silvia Gollini, allenatrice e leadership expert, si cimenteranno in un’intervista doppia, per confrontarsi sul tema del cambiamento, impulso vitale per ottenere nuovi risultati professionali e per instaurare rapporti umani equilibrati.

REGISTRATI SUBITO

GALLERY

JEEP® NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti relativi agli eventi Jeep®

JEEP® EVENTI

Scopri tutti gli eventi Jeep®

JEEP® PARTNERSHIPS

Jeep® è orgogliosa di essere sponsor e partner di vari team e organizzazioni