Slydigs per le #rockfueled sessions

Ecco la prima band che si esibirà sul nostro esclusivo palco itinerante: 100% puro rock’n’roll.

Notizie sul gruppo

Gli Slydigs, una band rock’n’roll con quattro membri originaria del Nord Ovest dell'Inghilterra, si sono contraddistinti per il loro caratteristico tocco moderno e intenso rispetto al classico suono rock’n’roll.

Dean, Louis, Peter e Ben erano compagni di scuola e sono cresciuti insieme tra i paesaggi desolati dei distretti industriali tra Manchester e Liverpool. Per loro, formare una band rock’n’roll rappresentava non solo il modo perfetto per condividere la loro passione per la musica, ma anche per sfuggire a un futuro segnato nelle fabbriche e nei cantieri delle periferie nord-occidentali.
L'anno scorso, la band ha pubblicato il loro attesissimo EP 'How Animal Are You?' ricevendo critiche entusiaste, prima del loro tour nel Regno Unito e in Europa.

L'EP 'How Animal Are You' è una raccolta di brani scritti in un momento straordinario nella carriera della band, che li ha visti catapultati dalla vita quotidiana della classe lavoratrice della loro città natale di Warrington, al tour in tutto il mondo con artisti del calibro di The Who e Vintage Trouble

Gli Slydigs torneranno in studio per registrare un nuovo EP, che dovrebbe uscire entro quest'anno.

Membri del gruppo: Dean Fairhurst (voce e chitarra), Louis Menguy (chitarra solista), Pete Fleming (batteria), Ben Breslin (basso)

 

I CONCERTI SONO GIà INIZIATI, partecipa alle Sessions #rockfueled di Jeep.

Essere #rockfueled non è solo un motto: perciò abbiamo preparato sei sessions speciali trasmesse direttamente da una Jeep Compass, durante le quali i nuovi protagonisti del rock europeo suoneranno nelle più iconiche strade di Londra.

JEEP® NEWSLETTER

Sign up to get the latest updates about Jeep® events

JEEP® NEWS

All the latest news from the Jeep® world