UCONNECT™ SERVICES

Il sistema di infotainment è predisposto per integrare gli Uconnect™ Services* che ti permettono di dialogare con l'auto da remoto direttamente da smartphone/smartwatch.

*Disponibile entro il 2021

CAMERA ANTERIORE

Wrangler può raggiungere vette mai viste anche grazie alle tecnologie di supporto alla guida. La camera anteriore mostra sul display la visuale in alta definizione della strada che stai percorrendo, così sarà più facile avere una visuale completa ed evitare ogni tipo di insidia o di ostacolo. La camera anteriore è dotata della funzione di autopulizia per garantirti sempre la massima visibilità. Utile sulle strade di tutti i giorni, indispensabile in off-road.

QUADRO STRUMENTI PERSONALIZZATO

L’Information Digital Cluster Display multiview da 7'', di serie sugli allestimenti Sahara e Rubicon, consente di personalizzare le impostazioni mostrate e gli elementi grafici. Il display a colori integra una navigazione dettagliata, informazioni multimediali come titolo della canzone, artista e stazione e visualizza in tempo reale lo stato della scatola di rinvio. Il quadro strumenti presenta inoltre Off-Road Pages, che fornisce al conducente una serie di valori utili relativi alla guida fuori strada, quali beccheggio, rollio, quota, coordinate GPS, distribuzione di potenza della trazione e altro ancora.

Jeep Wrangler quadro strumenti

INFRANGI LA BARRIERA DEL SUONO

L’impianto audio Alpine® Premium è presente di serie sugli allestimenti Sahara e Rubicon ed è dotato di un amplificatore a 12 canali da 552 watt, otto altoparlanti e un subwoofer posteriore.

Impianto audio Alpine Premium

SISTEMA PASSIVE ENTRY / KEYLESS GO

Il sistema rileva la presenza di una chiave elettronica vicino alla porta e al portellone posteriore, permettendo di aprire / chiudere le porte e il vano bagagli senza dover premere alcun pulsante.

NUOVA JEEP® WRANGLER

Provala presso la concessionaria più vicina