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Il VIN si trova sul Libretto di circolazione, sul Certificato di garanzia e sul parabrezza, e anche sulla soglia della porta anteriore destra sotto la modanatura.
Resta sempre connesso quando guidi e rimani in contatto con la tua auto anche da remoto, grazie alla Jeep® mobile app* per smartphone e smartwatch. Uconnect Services significa più sicurezza, informazioni aggiornate sullo stato della tua Jeep®, un'esperienza di navigazione intelligente, operazioni remote (blocco e sblocco porte, accensione luci), connessione dati sempre attiva, avvisi e supporto in caso di furto, gestione a distanza delle funzionalità elettriche e ricerca delle stazioni di ricarica per il tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID. Uconnect™ Services sono disponibili su Nuova Renegade e Compass (da MY 20 e successivi), Nuovo Wrangler e Wrangler 4xe (da MY 21 e successivi), Nuovo Grand Cherokee (da MY 22 e successivi), Nuovo Gladiator (da MY 21 e successivi) con Uconnect™ Box di serie e pre-attivata.
Chiamata SOS/HELP: in caso di emergenza è possibile effettuare una chiamata manuale dall'interno del veicolo, tramite pulsante, radio o Jeep® mobile app* al call center di emergenza o ai servizi nazionali di emergenza (24 ore al giorno). Le chiamate provenienti dal veicolo vengono localizzate automaticamente da Uconnect Box. La chiamata SOS/HELP automatica invece è una telefonata generata automaticamente, che si collega a un call center in determinate condizioni di incidente.
Chiamata Soccorso Stradale: è possibile stabilire manualmente una chiamata vocale con l'operatore del call center in caso di soccorso stradale. La posizione e il telaio del veicolo verranno forniti automaticamente. In determinate condizioni come guasti al sistema di propulsione, guasti al sistema di alimentazione o guasti al sistema di frenata, il veicolo stabilisce automaticamente una chiamata vocale tra i passeggeri del veicolo e il soccorso stradale, fornendo la posizione del veicolo e il telaio.
Ricevi ogni mese via email il Report sulle Condizioni del Veicolo, disponibile anche nella tua area privata, impreziosito da utili indicazioni su come prenderti cura della tua auto.
Operazioni a Distanza: puoi interagire con la tua Jeep® senza essere nelle sue vicinanze. Blocca e sblocca le portiere e attiva i fari attraverso il tuo smartphone o il tuo smartwatch.
Trova Veicolo: trovare la tua auto in un parcheggio affollato non sarà più un problema. Visualizza la posizione del tuo veicolo su smartphone, smartwatch e sito My Uconnect*. Puoi controllare la posizione della tua auto e ottenere indicazioni stradali per raggiungerla.
E-Control per il tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID: verifica lo stato della batteria e programma la ricarica con la Jeep® mobile app. Quando il tuo SUV ibrido è collegato a un cavo di alimentazione, inoltre, puoi anche monitorare il suo livello di carica.
My Remote include anche At-Home Digital Assistant*, Avvisi di Guida* ed Eco-Score*.
Attiva Fari non disponibile per Gladiator, Wrangler e Wrangler 4xe. E-Control non disponibile per Wrangler 4xe.
Informazioni sul Veicolo: verifica lo stato della tua auto a colpo d'occhio. Questa funzione ti tiene informato sulle condizioni del veicolo in tempo reale, come il livello del carburante o della batteria del tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID, la pressione dei pneumatici, il contachilometri e i chilometri al prossimo tagliando . Effettuando il login sulla mobile app Jeep® e sul sito My Uconnect è possibile visualizzare le Informazioni sul veicolo, aggiornate all’ultimo viaggio. Ottieni un controllo completo della tua auto in tempo reale per la massima sicurezza di guida.
My Car include anche Avviso sulle Condizioni del Veicolo* e Notifiche In-Vehicle*.
Notifiche In-Vehicle non disponibili per Gladiator, Wrangler e Wrangler 4xe.
Send & GO*: un'esperienza di navigazione avanzata che ti consente di cercare una destinazione sul tuo smartphone e inviarla al sistema di navigazione del veicolo tramite la Jeep® mobile app*, grazie alla funzione Send & GO. Raggiungere la destinazione desiderata non è mai stato così facile, senza interruzioni dal tuo smartphone alla tua auto.Con Nuova Compass le tue mappe saranno sempre aggiornate con gli aggiornamenti “over-the-air”.
My Navigation include anche POI Search*, Traffico Live / Meteo Live / Autovelox Live* per una navigazione intelligente e Percorrenza Residua*, Ricerca Stazione di Ricarica* per il tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID.
Pacchetto My Navigation non disponibile per Gladiator, Wrangler e Wrangler 4xe.
Wi-Fi Hotspot: collega fino a 8 dispositivi contemporaneamente all'hotspot della tua auto e naviga in Internet mentre ti godi il viaggio in auto. Ubigi ha stretto una partnership con Jeep per offrirti la migliore esperienza di connettività all'interno della tua auto. Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!
Segui i passaggi sul sito Web Ubigi per Jeep per attivare subito il tuo Wi-Fi Hotspot.
Inoltre, con la Nuova Compass puoi utilizzare il Wi-Fi per usare Amazon Alexa Voice Service a bordo.
Amazon, Alexa e tutti i loghi correlati sono marchi di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.
Pacchetto My Wi-Fi non disponibile per Gladiator, Wrangler e Wrangler 4xe.Notifica Antifurto: se il veicolo rileva un sospetto tentativo di furto, come un traino non autorizzato, riceverai una notifica. Ciò include lo spostamento del veicolo o tentativi di effrazione, in caso di presenza dell'allarme antifurto.
Assistenza Veicolo Rubato: questo servizio fornisce assistenza in caso di furto. Puoi chiamare il contact center per richiedere assistenza direttamente premendo il pulsante "Chiama" sulla Jeep® mobile app* e, una volta confermato il furto con una denuncia alle autorità, verranno attivate le funzionalità di sicurezza, incluso il tracciamento del veicolo.
ll pacchetto pensato per trovare e gestire le stazioni di ricarica per il tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID.
Trova, usa e paga la ricarica presso le stazioni di ricarica pubbliche e traccia la cronologia delle ricariche.
Gestisci la tua Wallbox privata molto facilmente per non esaurire la carica della batteria.
I vantaggi di Uconnect™ Services non si esauriscono con i servizi proprietari, accessibili dalla Jeep® mobile app* e dal sito web. Grazie ai dati telematici della tua vettura, infatti, puoi contribuire al miglioramento costante dell’esperienza Uconnect™ Services e usufruire di vantaggi esclusivi, studiati in collaborazione con aziende leader nel proprio settore.
Vantaggi Assicurativi
Uconnect™ Box è una box telematica abbinabile alle più recenti polizze auto Pay-As-You-Drive e Pay-How-You-Drive, con promozioni dedicate ai clienti connessi: chiedi maggiori informazioni al tuo concessionario o parlane con la tua compagnia assicurativa per usufruire di eventuali sconti sulla polizza RC Auto!
Generali jeniot
Generali jeniot ha creato tanti servizi digitali pensati per la tua auto connessa. Un esempio? Scopri Help il servizio che in caso di multa non dovuta (es. per targa clonata), certifica la tua esatta posizione e ti mette a disposizione un esperto legale al telefono.
* Alcuni servizi saranno progressivamente disponibili. Maggiori informazioni sulla disponibilità dei servizi sono consultabili nella sezione “Verifica Disponibilità” su https://myuconnect.jeep.com/it/it/quicktips
La maggior parte dei pacchetti Uconnect™ Services sono già inclusi nel prezzo dell'auto, per un periodo di tempo che varia dai 3 ai 5 anni*, a seconda del pacchetto. My Assistant è già attivo, mentre per i pacchetti My Car, My Remote e My Navigation devi solo completare il processo di registrazione.
Alcuni pacchetti Uconnect™ Services sono disponibili a pagamento, con periodi di abbonamento variabili, come nel caso di My Wi-Fi e My Alert.
Sono disponibili periodi di prova gratuiti su veicoli selezionati per aiutarti a scoprire i pacchetti. Chiedi al tuo rivenditore!
*Il nome dell’app My Uconnect è cambiato in Jeep® da marzo 2022.
FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dall’interessato (“Dati”) saranno trattati per le seguenti finalità:
Il trattamento dei Dati per ciascuna delle finalità di cui sopra potrà avvenire con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).
CONSEGUENZE DELL'EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei Dati è facoltativo. Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati contrassegnati come obbligatori, comporterà l’impossibilità di erogare il Servizio.
Il mancato conferimento dei restanti Dati non contrassegnati come obbligatori consentirà comunque l’erogazione del Servizio.
ALTRI SOGGETTI CHE POSSONO TRATTARE I DATI
I Dati potranno essere trattati da soggetti operanti per conto della Società ed in forza di specifici vincoli contrattuali, in Paesi membri UE o extra UE.
I Dati potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità o per esercitare un diritto della Società in sede giudiziaria.
TRASFERIMENTO DEI DATI AL DI FUORI DELLLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO (SEE)
Nell'ambito dei rapporti contrattuali della Società i Dati potranno essere trasferiti al di fuori del territorio dello Spazio Economico Europeo (SEE), anche mediante l'inserimento degli stessi in database gestiti da società terze, operanti per conto della Società. La gestione dei database ed il trattamento dei Dati sono vincolati alle finalità per cui gli stessi sono stati raccolti ed avvengono nel massimo rispetto della legge applicabile sulla protezione dei dati personali.
Tutte le volte in cui i Dati dovessero essere oggetto di trasferimento al di fuori del SEE, la Società adotterà ogni misura contrattuale idonea e necessaria a garantire un adeguato livello di protezione dei Dati, inclusi - tra gli altri - gli accordi basati sulle clausole contrattuali standard per il trasferimento dei dati al di fuori del SEE, approvate dalla Commissione Europea.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DATA PROTECTION OFFICER TEAM
Titolare del trattamento è FCA Italy S.p.A., con sede legale in Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino.
L’interessato può contattare il team del Data Protection Officer all’indirizzo email dpofca@stellantis.com.
CONSERVAZIONE DEI DATI
I Dati trattati per fornire il Servizio e per la Customer Satisfaction saranno conservati dalla Società per il periodo ritenuto strettamente necessario a conseguire tali finalità.
Inoltre, i Dati trattati per fornire il Servizio, potranno essere conservati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni legate alla fornitura del Servizio.
I Dati trattati per finalità di Marketing e Profilazione saranno conservati dalla Società dal momento in cui l’interessato ha fornito il proprio consenso fino a che tale consenso non sarà revocato. Nel caso in cui il consenso venisse revocato, i Dati non potranno più essere trattati per le citate finalità di Marketing e Profilazione ma potrebbero essere ancora conservati al fine di gestire eventuali contestazioni e/o contenziosi. Il tempo di conservazione dei Dati per finalità di Marketing e Profilazione previsto da FCA è conforme alle norme locali nonché ai provvedimenti dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.
I DIRITTI DELL’INTERESSATO
All’interessato sono riconosciuti i seguenti diritti:
L’interessato potrà esercitare i diritti sopra elencati direttamente sul sito https://privacyportal.fcagroup.com.
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