Un po' di pazienza Aggiorna km Personalizza l'offerta

Personalizza l'offerta

Seleziona in quattro semplici mosse i dati del tuo veicolo per avere offerte e servizi esclusivi dedicati a te e alla tua auto!

{{selectedModel.saleDescription|| 'Modello'}}
{{selectedEngine.description| limitTo: 22}} {{selectedEngine.Fuel.description}} Motore
{{selectedMonths.description}} Mesi Mesi
{{selectedKm.description}} Km Km
{{model.saleDescription}}
    Allestimento
    {{equipment.description}}
    {{engine.description}} {{engine.Fuel.description}}
      {{month.description}} Mesi
      {{km.description}} Km

      Inserisci la targa o il VIN del tuo veicolo e scopri tutti i servizi e le offerte speciali disponibili per la tua auto!

      *Veicolo non trovato *Veicolo inserito non è brand Jeep genericErrorMessage
      CONFERMA

      Personalizza l'offerta

      newCartoolLoggedUserAddCarMessage

      +
      {{labelNoDIG}}
      {{singleItem.vehicleName ? singleItem.vehicleName : singleItem.modelName}}
      {{singleItem.numberOfPlate}}

      VUOI MODIFICARE QUESTO DATO?

      Attenzione, data inizio garanzia mancante!

      Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!

      Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.

      Contattaci

      Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.

      Scegli come inserire i dati del tuo veicolo e scopri tutti i servizi e le offerte disponibili!

      Targa o codice VIN

      Veicolo non riconosciuto: prova con la targa o VIN
      oppure contatta la Rete Ufficiale
      Veicolo inserito non è brand Jeep genericErrorMessage Dove si trova il VIN?
      AUTO TROVATA!
      Non conosci la targa o il codice VIN?
      Clicca qui!
      Inserisci il VIN o la targa
      Clicca qui!

      I dati della tua auto

      {{selectedModel.saleDescription || 'Modello'}}
      {{selectedMonths.description}} {{selectedMonths.year}} Immatricolazione
      {{selectedEngine.description | limitTo: 22}} {{selectedEngine.Fuel.description}} Motore
      {{selectedKm.description}} Km Km Aggiorna km
      Modello
      Anno
      Alimentazione
      {{selectedModel.description}}
      {{selectedMonths.description}}
      {{selectedEngine.Fuel.description}}
      Motorizzazione
      Km
      {{selectedEngine.description}}
      {{selectedKm.description}}

      Stiamo recuperando i dati della tua auto

      • 1 Modello {{selectedModel.saleDescription}}
      • 2 Immatricolazione {{selectedMonths.description}} {{selectedMonths.year}}
      • 3 Motore {{selectedEngine.description | limitTo: 22}} {{selectedEngine.Fuel.description}}

      VUOI MODIFICARE QUESTO DATO?

      Attenzione, data inizio garanzia mancante!

      Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!

      Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.

      Contattaci

      Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.

      Personalizza l'offerta

       
      Che modello d’auto hai?
      • 1
      • 2
      • 3
      • 4

      Modello

        {{model.saleDescription}}

        Personalizza l'offerta

         
        Che modello d’auto hai?
        • 1
        • 2
        • 3
        • 4
        Allestimento
        {{equipment.description}}
          {{engine.description | limitTo: 28}} ... {{engine.Fuel.description}}

          Personalizza l'offerta

           
          Immatricolazione
          • 1
          • 2
          • 3
          • 4
          Anno
          {{year.year}} {{year.label}}
          {{month.description}}

          Personalizza l'offerta

           
          Quanti km hai già percorso?
          • 1
          • 2
          • 3
          • 4
          Km
          Ricorda di aggiornare il dato per tenere sotto controllo la tua auto
          Trovaci

          Il tuo concessionario

          {{dealer.dealerName}}

          {{dealer.address}}

          {{dealer.COMPANYNAM}}

          {{dealer.ADDRESS}} , {{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})

          Tel: {{dealer.TEL_1}}

          Distanza

          {{selectedDealer.dealerName}}{{selectedDealer.COMPANYNAM}}

          {{selectedDealer.ADDRESS}} , {{selectedDealer.TOWN}} ({{selectedDealer.PROVINCE}})

          Tel: {{selectedDealer.TEL_1}}

          Distanza

          Caricamento

          Personalizza l'offerta

           
          Seleziona la tua auto
          Conferma
          Accedi a myJeep

          Entra nell'area riservata e scopri i vantaggi pensati su misura per te

          Accedi a myJeep

          Usa i tuoi profili social per accedere all’area riservata myJeep

          Registrati

          Vuoi avere offerte, servizi esclusivi e contenuti personalizzati per la tua auto?
          Ti stiamo aspettando! Crea il tuo account

          REGISTRATI ORA
          Trovaci {{$root.selectedDealer.dealerName}}{{$root.selectedDealer.COMPANYNAM}}

          Il tuo concessionario

          {{dealer.dealerName}}

          {{dealer.address}}

          {{dealer.COMPANYNAM}}

          {{dealer.ADDRESS}}, {{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})

          Tel: {{dealer.TEL_1}}

          Distanza

          {{selectedDealer.dealerName}}{{selectedDealer.COMPANYNAM}}

          {{selectedDealer.ADDRESS}}, {{selectedDealer.TOWN}} ({{selectedDealer.PROVINCE}})

          Tel: {{selectedDealer.TEL_1}}

          Distanza

          Caricamento

          Trovaci

          Hai bisogno di informazioni o supporto? Ti serve un preventivo? Vuoi richiedere un appuntamento? Noi ti aspettiamo!

          Trova un’officina o una concessionaria

          Apri la mappa e trova il centro più vicino a te! TROVA

          Chiedi informazioni o prendi appuntamento

          Uconnect™ Services

          Per tutte le vetture nuove, dotate di centralina telematica (telematic box), ordinate a partire dal 1° luglio 2023, My Assistant è incluso nel pacchetto Connect ONE, il cui prezzo è già compreso nel prezzo della vettura. My Remote, My Car, My Navigation e My eCharge diventano Connect PLUS, che richiede un abbonamento specifico da parte del cliente. Connect PLUS è disponibile senza costi aggiuntivi per un periodo di prova di 6 mesi a partire dalla data di inizio della garanzia. My Alert e My Wi-Fi non subiscono alcuna modifica.

          Resta sempre connesso quando guidi e rimani in contatto con la tua auto anche da remoto, grazie alla Jeep® mobile app* per smartphone e smartwatch. Uconnect Services significa più sicurezza, informazioni aggiornate sullo stato della tua Jeep®, un'esperienza di navigazione intelligente, operazioni remote (blocco e sblocco porte, accensione luci), connessione dati sempre attiva, avvisi e supporto in caso di furto, gestione a distanza delle funzionalità elettriche e ricerca delle stazioni di ricarica per il tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID. Uconnect™ Services sono disponibili su Nuova Renegade e Compass (da MY 20 e successivi), Nuovo Wrangler e Wrangler 4xe (da MY 21 e successivi), Nuovo Grand Cherokee (da MY 22 e successivi), Nuovo Gladiator (da MY 21 e successivi) con Uconnect™ Box di serie e pre-attivata.

          RIMANI CONNESSO ALLA TUA SICUREZZA, CON MY ASSISTANT.

          Chiamata SOS/HELP: in caso di emergenza è possibile effettuare una chiamata manuale dall'interno del veicolo, tramite pulsante, radio o Jeep® mobile app* al call center di emergenza o ai servizi nazionali di emergenza (24 ore al giorno). Le chiamate provenienti dal veicolo vengono localizzate automaticamente da Uconnect Box. La chiamata SOS/HELP automatica invece è una telefonata generata automaticamente, che si collega a un call center in determinate condizioni di incidente.

          Chiamata Soccorso Stradale: è possibile stabilire manualmente una chiamata vocale con l'operatore del call center in caso di soccorso stradale. La posizione e il telaio del veicolo verranno forniti automaticamente. In determinate condizioni come guasti al sistema di propulsione, guasti al sistema di alimentazione o guasti al sistema di frenata, il veicolo stabilisce automaticamente una chiamata vocale tra i passeggeri del veicolo e il soccorso stradale, fornendo la posizione del veicolo e il telaio.

          Ricevi ogni mese via email il Report sulle Condizioni del Veicolo, disponibile anche nella tua area privata, impreziosito da utili indicazioni su come prenderti cura della tua auto.

           

           

          RIMANI SEMPRE CONNESSO ALLA TUA Jeep®, CON MY REMOTE.

          Operazioni a Distanza: puoi interagire con la tua Jeep® senza essere nelle sue vicinanze. Blocca e sblocca le portiere e attiva i fari attraverso il tuo smartphone o il tuo smartwatch.
          Trova Veicolo: trovare la tua auto in un parcheggio affollato non sarà più un problema. Visualizza la posizione del tuo veicolo su smartphone, smartwatch e sito My Uconnect*. Puoi controllare la posizione della tua auto e ottenere indicazioni stradali per raggiungerla.
          E-Control per il tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID: verifica lo stato della batteria e programma la ricarica con la Jeep® mobile app. Quando il tuo SUV ibrido è collegato a un cavo di alimentazione, inoltre, puoi anche monitorare il suo livello di carica.
          My Remote include anche At-Home Digital Assistant*, Avvisi di Guida* ed Eco-Score*.
          Attiva Fari non disponibile per Gladiator, Wrangler e Wrangler 4xe. E-Control non disponibile per Wrangler 4xe.

           

           

          MY CAR, INFORMAZIONI ESSENZIALI, SEMPRE AGGIORNATE.

          Informazioni sul Veicolo: verifica lo stato della tua auto a colpo d'occhio. Questa funzione ti tiene informato sulle condizioni del veicolo in tempo reale, come il livello del carburante o della batteria del tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID, la pressione dei pneumatici, il contachilometri e i chilometri al prossimo tagliando . Effettuando il login sulla mobile app Jeep® e sul sito My Uconnect  è possibile visualizzare le Informazioni sul veicolo, aggiornate all’ultimo viaggio. Ottieni un controllo completo della tua auto in tempo reale per la massima sicurezza di guida.
          My Car include anche Avviso sulle Condizioni del Veicolo* e Notifiche In-Vehicle*.
          Notifiche In-Vehicle non disponibili per Gladiator, Wrangler e Wrangler 4xe.

           

           

          MY NAVIGATION, OVUNQUE È DIETRO L' ANGOLO.

          Send & GO*: un'esperienza di navigazione avanzata che ti consente di cercare una destinazione sul tuo smartphone e inviarla al sistema di navigazione del veicolo tramite la Jeep® mobile app*, grazie alla funzione Send & GO. Raggiungere la destinazione desiderata non è mai stato così facile, senza interruzioni dal tuo smartphone alla tua auto.Con Nuova Compass le tue mappe saranno sempre aggiornate con gli aggiornamenti “over-the-air”.
          My Navigation include anche POI Search*, Traffico Live / Meteo Live / Autovelox Live* per una navigazione intelligente e Percorrenza Residua*, Ricerca Stazione di Ricarica* per il tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID.
          Il pacchetto My Navigation non è disponibile per Jeep® Gladiator, Wrangler, Wrangler 4xe e Avenger.

           

           

          MY WI-FI, INTERNET OVUNQUE TI TROVI.

          Wi-Fi Hotspot: collega fino a 8 dispositivi contemporaneamente all'hotspot della tua auto e naviga in Internet mentre ti godi il viaggio in auto. Ubigi ha stretto una partnership con Jeep per offrirti la migliore esperienza di connettività all'interno della tua auto. Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!
          Segui i passaggi sul sito Web Ubigi per Jeep per attivare subito il tuo Wi-Fi Hotspot.
          Inoltre, con la Nuova Compass puoi utilizzare il Wi-Fi per usare Amazon Alexa Voice Service a bordo.

          Amazon, Alexa e tutti i loghi correlati sono marchi di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.


          Il pacchetto My Wi-Fi non è disponibile per Jeep® Gladiator, Wrangler, Wrangler 4xe e Avenger.
          *Disponibile solo su Radio Uconnect 10,1'' Navi. Radio Uconnect 10,1'' Navi di serie su allestimenti S e Trailhawk, optional su Limited. Non disponibile su Longitudine.

           

           

          MY ALERT, PREVENZIONE E SUPPORTO .

          Notifica Antifurto: se il veicolo rileva un sospetto tentativo di furto, come un traino non autorizzato, riceverai una notifica. Ciò include lo spostamento del veicolo o tentativi di effrazione, in caso di presenza dell'allarme antifurto.
          Assistenza Veicolo Rubato: questo servizio fornisce assistenza in caso di furto. Puoi chiamare il contact center per richiedere assistenza direttamente premendo il pulsante "Chiama" sulla Jeep® mobile app* e, una volta confermato il furto con una denuncia alle autorità, verranno attivate le funzionalità di sicurezza, incluso il tracciamento del veicolo.

           

           

          MY eCHARGE, LE STAZIONI DI RICARICA A PORTATA DI MANO

          My eCharge permette agli utenti del SUV Ibrido 4xe - HYBRID di entrare in un mondo di servizi per la gestione della ricarica elettrica. Potrai trovare, utilizzare e pagare la ricarica presso le stazioni di ricarica pubblica, tracciare la cronologia delle ricariche e gestire facilmente la ricarica attraverso la tua Wallbox privata direttamente dal tuo smartphone*.


          *A partire dal 26/07 i nuovi clienti Jeep potranno usufruire dei servizi di gestione delle ricariche pubbliche forniti da Free2move eSolutions scaricando direttamente l'app negli app stores.

           

           

          SCOPRI I SERVIZI DEI PARTNER UCONNECT SERVICES

          I vantaggi di Uconnect Services non si esauriscono con i servizi proprietari, accessibili dalla Jeep® mobile app* e dal sito web. Grazie ai dati telematici della tua vettura, infatti, puoi contribuire al miglioramento costante dell’esperienza Uconnect Services e usufruire di vantaggi esclusivi, studiati in collaborazione con aziende leader nel proprio settore.

          Vantaggi Assicurativi
          Uconnect Box è una box telematica abbinabile alle più recenti polizze auto Pay-As-You-Drive e Pay-How-You-Drive, con promozioni dedicate ai clienti connessi: chiedi maggiori informazioni al tuo concessionario o parlane con la tua compagnia assicurativa per usufruire di eventuali sconti sulla polizza RC Auto!

          Generali jeniot
          Generali jeniot ha creato tanti servizi digitali pensati per la tua auto connessa. Un esempio? Scopri Help il servizio che in caso di multa non dovuta (es. per targa clonata), certifica la tua esatta posizione e ti mette a disposizione un esperto legale al telefono.


          * Alcuni servizi saranno progressivamente disponibili. Maggiori informazioni sulla disponibilità dei servizi sono consultabili nella sezione “Verifica Disponibilità” su https://myuconnect.jeep.com/it/it/quicktips

          UCONNECT SERVICES E DISPONIBILITÀ

          PACCHETTI INCLUSI

          La maggior parte dei pacchetti Uconnect™ Services sono già inclusi nel prezzo dell'auto, per un periodo di tempo che varia dai 3 ai 5 anni*, a seconda del pacchetto. My Assistant è già attivo, mentre per i pacchetti My Car, My Remote e My Navigation devi solo completare il processo di registrazione.

          PACCHETTI OPZIONALI

          Alcuni pacchetti Uconnect™ Services sono disponibili a pagamento, con periodi di abbonamento variabili, come nel caso di My Wi-Fi e My Alert.
          Sono disponibili periodi di prova gratuiti su veicoli selezionati per aiutarti a scoprire i pacchetti. Chiedi al tuo rivenditore!

          JEEP® MOBILE APP

          Scopri subito il potenziale della tua nuova auto! Scarica ora la mobile app sul tuo dispositivo Android o Apple e crea il tuo account per scoprire tutte le caratteristiche del tuo veicolo e degli Uconnect Services.