Un po' di pazienza Aggiorna km Personalizza l'offerta

Personalizza l'offerta

Seleziona in quattro semplici mosse i dati del tuo veicolo per avere offerte e servizi esclusivi dedicati a te e alla tua auto!

{{selectedModel.saleDescription|| 'Modello'}}
{{selectedEngine.description| limitTo: 22}} {{selectedEngine.Fuel.description}} Motore
{{selectedMonths.description}} Mesi Mesi
{{selectedKm.description}} Km Km
{{model.saleDescription}}
    Allestimento
    {{equipment.description}}
    {{engine.description}} {{engine.Fuel.description}}
      {{month.description}} Mesi
      {{km.description}} Km

      Inserisci la targa o il VIN del tuo veicolo e scopri tutti i servizi e le offerte speciali disponibili per la tua auto!

      *Veicolo non trovato *Veicolo inserito non è brand Jeep genericErrorMessage
      CONFERMA

      Personalizza l'offerta

      newCartoolLoggedUserAddCarMessage

      +
      {{labelNoDIG}}
      {{singleItem.vehicleName ? singleItem.vehicleName : singleItem.modelName}}
      {{singleItem.numberOfPlate}}

      VUOI MODIFICARE QUESTO DATO?

      Attenzione, data inizio garanzia mancante!

      Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!

      Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.

      Contattaci

      Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.

      Scegli come inserire i dati del tuo veicolo e scopri tutti i servizi e le offerte disponibili!

      Targa o codice VIN

      Veicolo non riconosciuto: prova con la targa o VIN
      oppure contatta la Rete Ufficiale
      Veicolo inserito non è brand Jeep genericErrorMessage Dove si trova il VIN?
      AUTO TROVATA!
      Non conosci la targa o il codice VIN?
      Clicca qui!
      Inserisci il VIN o la targa
      Clicca qui!

      I dati della tua auto

      {{selectedModel.saleDescription || 'Modello'}}
      {{selectedMonths.description}} {{selectedMonths.year}} Immatricolazione
      {{selectedEngine.description | limitTo: 22}} {{selectedEngine.Fuel.description}} Motore
      {{selectedKm.description}} Km Km Aggiorna km
      Modello
      Anno
      Alimentazione
      {{selectedModel.description}}
      {{selectedMonths.description}}
      {{selectedEngine.Fuel.description}}
      Motorizzazione
      Km
      {{selectedEngine.description}}
      {{selectedKm.description}}

      Stiamo recuperando i dati della tua auto

      • 1 Modello {{selectedModel.saleDescription}}
      • 2 Immatricolazione {{selectedMonths.description}} {{selectedMonths.year}}
      • 3 Motore {{selectedEngine.description | limitTo: 22}} {{selectedEngine.Fuel.description}}

      VUOI MODIFICARE QUESTO DATO?

      Attenzione, data inizio garanzia mancante!

      Se modifichi il modello, la tua auto verrà scollegata e dovrai reinserire i dati!

      Siamo in attesa della Data di Inizio Garanzia. Contatta il Servizio Clienti per aggiornare il dato e poter accedere a tutti i servizi pensati per te e per la tua auto.

      Contattaci

      Contatta il nostro Servizio Clienti per avere supporto o assistenza.

      Personalizza l'offerta

      Indietro
      Che modello d’auto hai?
      • 1
      • 2
      • 3
      • 4

      Modello

        {{model.saleDescription}}

        Personalizza l'offerta

        Indietro
        Che modello d’auto hai?
        • 1
        • 2
        • 3
        • 4
        Allestimento
        {{equipment.description}}
          {{engine.description | limitTo: 28}} ... {{engine.Fuel.description}}

          Personalizza l'offerta

          Indietro
          Immatricolazione
          • 1
          • 2
          • 3
          • 4
          Anno
          {{year.year}} {{year.label}}
          {{month.description}}

          Personalizza l'offerta

          Indietro
          Quanti km hai già percorso?
          • 1
          • 2
          • 3
          • 4
          Km
          Ricorda di aggiornare il dato per tenere sotto controllo la tua auto

          Personalizza l'offerta

          Indietro
          Seleziona la tua auto
          Conferma
          Accedi a myJeep

          Entra nell'area riservata e scopri i vantaggi pensati su misura per te

          Accedi a myJeep

          Usa i tuoi profili social per accedere all’area riservata myJeep

          Registrati

          Vuoi avere offerte, servizi esclusivi e contenuti personalizzati per la tua auto?
          Ti stiamo aspettando! Crea il tuo account

          REGISTRATI ORA
          Trovaci {{$root.selectedDealer.dealerName}}{{$root.selectedDealer.COMPANYNAM}}

          YourDealers

          {{dealer.dealerName}}

          {{dealer.address}}

          {{dealer.COMPANYNAM}}

          {{dealer.ADDRESS}}, {{dealer.TOWN}} ({{dealer.PROVINCE}})

          Tel: {{dealer.TEL_1}}

          Distanza

          {{selectedDealer.dealerName}}{{selectedDealer.COMPANYNAM}}

          {{selectedDealer.ADDRESS}}, {{selectedDealer.TOWN}} ({{selectedDealer.PROVINCE}})

          Tel: {{selectedDealer.TEL_1}}

          Distanza

          Caricamento

          Trovaci

          Hai bisogno di informazioni o supporto? Ti serve un preventivo? Vuoi richiedere un appuntamento? Noi ti aspettiamo!

          Trova un’officina o una concessionaria

          Apri la mappa e trova il centro più vicino a te! TROVA

          Chiedi informazioni o prendi appuntamento

          Uconnect™ Services

          Resta sempre connesso quando guidi e rimani in contatto con la tua auto anche da remoto, grazie alla mobile app My Uconnect per smartphone e smartwatch. Uconnect Services significa più sicurezza, informazioni aggiornate sullo stato della tua Jeep®, un'esperienza di navigazione intelligente, operazioni remote (blocco e sblocco porte, accensione luci), connessione dati sempre attiva, avvisi e supporto in caso di furto, gestione a distanza delle funzionalità elettriche e ricerca delle stazioni di ricarica per il tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID. Uconnect Services disponibili su Nuova Renegade e Compass, con Uconnect Box di serie e pre-attivata.

          RIMANI CONNESSO ALLA TUA SICUREZZA, CON MY ASSISTANT.

          Chiamata SOS: in caso di emergenza è possibile effettuare una chiamata manuale dall'interno del veicolo, tramite pulsante, radio o mobile app My Uconnect al call center di emergenza o ai servizi nazionali di emergenza (24 ore al giorno). Le chiamate provenienti dal veicolo vengono localizzate automaticamente da Uconnect Box. La chiamata SOS automatica invece è una telefonata generata automaticamente, che si collega a un call center in determinate condizioni di incidente.
          Chiamata Soccorso Stradale: è possibile stabilire manualmente una chiamata vocale con l'operatore del call center in caso di soccorso stradale. La posizione e il telaio del veicolo verranno forniti automaticamente. In determinate condizioni come guasti al sistema di propulsione, guasti al sistema di alimentazione o guasti al sistema di frenata, il veicolo stabilisce automaticamente una chiamata vocale tra i passeggeri del veicolo e il soccorso stradale, fornendo la posizione del veicolo e il telaio.

           

           

          RIMANI SEMPRE CONNESSO ALLA TUA Jeep®, CON MY REMOTE.

          Operazioni a Distanza: puoi interagire con la tua Jeep® senza essere nelle sue vicinanze. Blocca e sblocca le portiere e attiva i fari attraverso il tuo smartphone o il tuo smartwatch.
          Trova Veicolo: trovare la tua auto in un parcheggio affollato non sarà più un problema. Visualizza la posizione del tuo veicolo su smartphone, smartwatch e sito My Uconnect. Puoi controllare la posizione della tua auto e ottenere indicazioni stradali per raggiungerla.
          E-Control per il tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID: verifica lo stato della batteria e programma la ricarica con la mobile app My Uconnect™. Quando il tuo SUV ibrido è collegato a un cavo di alimentazione, inoltre, puoi anche monitorare il suo livello di carica.
          My Remote include anche At-Home Digital Assistant*, Avvisi di Guida* ed Eco-Score*.

           

           

          MY CAR, INFORMAZIONI ESSENZIALI, SEMPRE AGGIORNATE.

          Informazioni sul Veicolo: verifica lo stato della tua auto a colpo d'occhio. Questa funzione ti tiene informato sulle condizioni del veicolo in tempo reale, come il livello del carburante o della batteria del tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID, la pressione dei pneumatici, il contachilometri e lo stato dell'olio. Effettuando il login sulla mobile app e sul sito My Uconnect è possibile visualizzare le Informazioni sul veicolo, aggiornate all’ultimo viaggio. Ottieni un controllo completo della tua auto in tempo reale per la massima sicurezza di guida.
          My Car include anche Avviso sulle Condizioni del Veicolo* e Notifiche In-Vehicle*.

           

           

          MY NAVIGATION, OVUNQUE È DIETRO L' ANGOLO.

          Send & GO*: un'esperienza di navigazione avanzata che ti consente di cercare una destinazione sul tuo smartphone e inviarla al sistema di navigazione del veicolo tramite la mobile app My Uconnect, grazie alla funzione Send & GO. Raggiungere la destinazione desiderata non è mai stato così facile, senza interruzioni dal tuo smartphone alla tua auto.
          My Navigation include anche POI Search*, Traffico Live / Meteo Live / Autovelox Live* per una navigazione intelligente e Percorrenza Residua*, Ricerca Stazione di Ricarica* e Prenotazioni e Pagamenti* per il tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID.

           

           

          MY WI-FI, INTERNET OVUNQUE TI TROVI.

          Wi-Fi Hotspot: collega fino a 8 dispositivi contemporaneamente all'hotspot della tua auto e naviga in Internet mentre ti godi il viaggio in auto. Ubigi ha stretto una partnership con Jeep per offrirti la migliore esperienza di connettività all'interno della tua auto. Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!
          Il tuo servizio Wi-Fi Hotspot include 1 GB di dati GRATUITI (valido per 3 mesi)!
          Alla prima connessione, assicurati di essere a bordo e connesso all'hotspot dell'auto.
          Segui i passaggi sul sito Web Ubigi per Jeep per beneficiare subito del tuo 1 GB gratuito iniziale.

           

           

          MY THEFT ASSISTANCE, PREVENZIONE E SUPPORTO.

          Notifica Antifurto: se il veicolo rileva un sospetto tentativo di furto, come un traino non autorizzato, riceverai una notifica. Ciò include lo spostamento del veicolo o tentativi di effrazione, in caso di presenza dell'allarme antifurto.
          Assistenza Veicolo Rubato: questo servizio fornisce assistenza in caso di furto. Puoi chiamare il contact center per richiedere assistenza direttamente premendo il pulsante "Chiama" sulla mobile app My Uconnect e, una volta confermato il furto con una denuncia alle autorità, verranno attivate le funzionalità di sicurezza, incluso il tracciamento del veicolo.

           

           

          MY eCHARGE, LE STAZIONI DI RICARICA A PORTATA DI MANO

          ll pacchetto pensato per trovare e gestire le stazioni di ricarica per il tuo SUV ibrido 4XE - HYBRID.
          Trova, usa e paga la ricarica presso le stazioni di ricarica pubbliche e traccia la cronologia delle ricariche.
          Gestisci la tua Wallbox privata molto facilmente per non esaurire la carica della batteria.



          ** I servizi connessi Assistenza al Cliente, Report Diagnostica Veicolo, At-Home Digital Assistant, Avvisi di guida, Eco Score, Avviso sulle condizioni del veicolo, In-Vehicle Notifications, Informazioni sul veicolo, Send & Go, POI Search, Traffico/Meteo/Autovelox Live, Percorrenza Residua, Ricerca Stazione di Ricarica e Prenotazioni & Pagamenti verranno attivati a partire da Settembre 2020. Maggiori informazioni sui tempi di attivazione di ogni servizio menzionato sono presenti sul sito internet ufficiale Jeep®.

          UCONNECT SERVICES E DISPONIBILITÀ

          PACCHETTI INCLUSI

          La maggior parte dei pacchetti Uconnect™ Services sono già inclusi nel prezzo dell'auto, per un periodo di tempo che varia dai 3 ai 5 anni*, a seconda del pacchetto. My Assistant è già attivo, mentre per i pacchetti My Car, My Remote e My Navigation devi solo completare il processo di registrazione.

          *Per l'Italia, la durata può arrivare a 10 anni per chi acquista un nuovo veicolo e attiva i servizi entro il 31/12/2019.

          PACCHETTI OPZIONALI

          Alcuni pacchetti Uconnect™ Services sono disponibili a pagamento, con periodi di abbonamento variabili, come nel caso di My Wi-Fi e My Theft Assistance.
          Sono disponibili periodi di prova gratuiti su veicoli selezionati per aiutarti a scoprire i pacchetti. Chiedi al tuo rivenditore!

          LA MOBILE APP MY UCONNECT

          Scopri subito il potenziale di Uconnect Services! Scarica ora la mobile app My Uconnect sul tuo dispositivo Android o Apple per avere la tua auto a portata di mano.