LA DIMENSIONE INTERIORE

Il design degli interni della nuova Jeep® Compass e-Hybrid è una perfetta sintesi tra spazio, comfort, stile e tecnologia di bordo.

interni spaziosi

LA SPAZIOSITÀ COME TRATTO DISTINTIVO

Persone, animali oppure oggetti: ogni caso trova il suo posto a bordo della nuova Jeep® Compass e-Hybrid. I nuovi vani di carico e le diverse configurazioni del bagagliaio offrono soluzioni di spazio indispensabili per affrontare ogni tipo di viaggio.

comfort degli spazi
vani portaoggetti

NUOVI SPAZI A PORTATA DI MANO

Porta con te tutto ciò di cui hai bisogno, anche quando si tratta di affrontare viaggi più lunghi. A bordo della nuova Jeep® Compass e-Hybrid puoi trovare nuovi vani portaoggetti, generosi e discreti, dietro al cambio, sul tunnel centrale e sotto il poggia gomito. Lo spazio utile disponibile supera i 7L, così puoi tenere davvero tutto a portata di mano.

sedili adattabili

CAPIENTE E VERSATILE

Modula lo spazio di carico del bagagliaio per caricare tutto ciò che ti serve. La nuova Jeep® Compass e-Hybrid è dotata divano posteriore abbattibile 40/20/40* che rende il bagagliaio ancora più versatile e permette di aumentare la volumetria in base alle tue esigenze.

*di serie su S

PIÙ SPAZIO, PIÙ STILE

Gli interni della nuova Jeep® Compass e-Hybrid rispecchiano perfettamente la filosofia di stile e comfort che caratterizza tutta la vettura. I sedili offrono il massimo della comodità grazie alle diverse possibilità di regolazione della posizione di guida, allo schienale riscaldato e a un’ergonomia perfetta anche per i viaggi più lunghi. Inoltre, per l’allestimento S è prevista l’imbottitura in memory che aumenta ulteriormente il senso di comfort della seduta. I rivestimenti sono in tessuto oppure in vinile, in abbinato con la plancia.

spazio e stile
Consumi di carburante di Jeep® Compass e-Hybrid (l/100 km): 6.0 –5.6; emissioni di CO2 (g/km): 137-129. Valori certificati basati sul ciclo WLTP, aggiornati il 31/03/2022 e indicati a fini comparativi.