OLTRE 70 DISPOSITIVI PER LA SICUREZZA E LA PROTEZIONE

Jeep® Grand Cherokee racchiude un mondo di sistemi di sicurezza e protezione di serie e su richiesta, che garantiscono la massima sicurezza al volante e contribuiscono a proteggere il conducente e i passeggeri.

SICUREZZA PASSIVA

Jeep® Grand Cherokee 2017 è dotata, di serie, di airbag anteriori multistadio per conducente e passeggero e airbag laterali a tendina supplementari.

image

SICUREZZA ATTIVA

I sistemi di assistenza alla guida segnalano e supportano nelle situazioni di guida impegnative. I sistemi Forward Collision Warning con Active Braking e Adaptive Cruise Control con funzione di Stop sono solo due dei vari sistemi disponibili su richiesta.

image

BLIND SPOT MONITORING

Il sistema Blind Spot Monitoring (BSM) utilizza due sensori radar per tenere sotto controllo i punti ciechi del conducente, monitorando costantemente lo spazio tra Jeep® Grand Cherokee e gli altri veicoli. Quando il sistema rileva un veicolo troppo vicino in avvicinamento, lo segnala attivando un avviso acustico e un'icona luminosa compare sulla parte esterna degli specchi.

ASSISTENZA AL PARCHEGGIO

Entrare e uscire dai parcheggi può essere una manovra impegnativa. Jeep® Grand Cherokee è stata progettata per semplificarla.

PROTEZIONE, SICUREZZA E CONTROLLO

Una rete di sensori di sicurezza e protezione aiuta a mantenere il controllo direzionale del veicolo, fornendo automaticamente assistenza in caso di deviazione dal percorso stabilito. L'Electronic Stability Control (ESC) coordina i sistemi Electronic Roll Mitigation (ERM), Antilock Brake System (ABS) e All-speed Traction Control, richiedendo il loro intervento quando viene rilevato lo slittamento delle ruote

VERSIONI JEEP® GRAND CHEROKEE

Trova la versione che fa per te

JEEP® GRAND CHEROKEE

Provala dalla concessionaria più vicina

BROCHURE 2017 JEEP® GRAND CHEROKEE

Scarica o ordina una brochure Jeep® Grand Cherokee 2017