TRAIL RATED® PER AVVENTURE ESTREME

Il badge Trail Rated® certifica la capacità di superare le prove più difficili con qualsiasi condizione climatica e del fondo stradale. Le cinque categorie fondamentali del test Trail Rated sono trazione, altezza dal suolo, manovrabilità, articolazione e guado. Jeep® Grand Cherokee Trailhawk® può mostrare con orgoglio il badge Trail Rated®.

GUARDA GRAND CHEROKEE AGGIUDICARSI IL SUO BADGE TRAIL RATED®

TRAILHAWK®

La nuova Jeep® Grand Cherokee Trailhawk®, SUV più potente nella sua categoria, domina nell'off-road grazie alle sospensioni pneumatiche Quadra-Lift®, al sistema di controllo Selec-Speed® e al sistema Quadra-Drive® II con un differenziale posteriore elettronico a slittamento limitato.

image

PRESTAZIONI 4X4

Jeep® Grand Cherokee propone tre sistemi di trazione integrale su richiesta: Quadra-Trac II® e Quadra-Drive® II. Sia che si tratti di affrontare condizioni climatiche avverse o percorsi fuoristrada proibitivi, Jeep® Grand Cherokee è pronta a superare ogni sfida.

MOTORI

3.0L V6 MULTIJET II

Il nuovo motore 3,0 litri turbodiesel V6 si basa su una tecnologia diesel a basse emissioni di CO2. Il motore efficiente e raffinato contribuisce a ridurre i consumi di carburante fornendo prestazioni sbalorditive. Grazie all'avanzata trasmissione automatica a 8 marce, la Jeep® Grand Cherokee può trainare fino a 3.500 kg, trasportando così tutta l'attrezzatura necessaria ovunque il tuo spirito nomade lo desideri.

CV
250
Nm di coppia
570

3.6L V6 VVT

Il motore 3,6 litri Pentastar® V6 dispone di una straordinaria trasmissione automatica a 8 marce con comandi manuali al volante. La nuova modalità Eco aiuta a migliorare i consumi, mentre il pacchetto Tow Group disponibile a richiesta permette alle Grand Cherokee di trainare fino a 2.268 kg.

CV
286
Nm di coppia
347

5.7L V8 MDS VVT

Il motore 5.7L V8 con tecnologia Fuel Saving eroga 259 kW @ 5200 giri/min e 520 Nm di coppia e garantisce una capacità massima di traino di 3.500 kg. La nuova trasmissione automatica potenziata a otto marce e la modalità Eco contribuiscono a migliorare l'efficienza e i consumi.

CV
352
Nm di coppia
520

CAPACITÀ DI TRAINO DI 3.500 kg

Il Grand Cherokee vanta una capacità di carico che raggiunge i 3.500 kg, con idonei equipaggiamenti.

engine icon
3.0L V6 MULTIJET II

vehicle icon
3.500
3.6L V6 VVT

2.268
5.7L V8 MDS VVT

3.500

VERSIONI JEEP® GRAND CHEROKEE

Trova la versione che fa per te

JEEP® GRAND CHEROKEE

Provala dalla concessionaria più vicina.