TRAIL RATED® PER AVVENTURE ESTREME

Il badge Trail Rated® certifica la capacità di superare le prove più difficili con qualsiasi condizione climatica e del fondo stradale. Le cinque categorie fondamentali del test Trail Rated sono trazione, altezza dal suolo, manovrabilità, articolazione e guado. Jeep® Grand Cherokee Trailhawk® può mostrare con orgoglio il badge Trail Rated®.

TRAILHAWK®

La nuova Grand Cherokee Trailhawk®, il SUV più potente nella sua categoria, domina nell'off-road grazie alle sospensioni pneumatiche Quadra-Lift®, al sistema di controllo Selec-Speed® e al sistema Quadra-Drive® II con differenziale posteriore elettronico a slittamento limitato.

image

PRESTAZIONI 4X4

Jeep® Grand Cherokee propone tre sistemi di trazione integrale su richiesta: Quadra-Trac II® e Quadra-Drive® II. Sia che si tratti di affrontare condizioni climatiche avverse o percorsi fuoristrada proibitivi, Jeep® Grand Cherokee è pronta a superare ogni sfida.

MOTORI

3.0L V6 MULTIJET II

Il nuovo motore 3,0 litri turbodiesel V6 si basa su una tecnologia diesel a basse emissioni di CO2. Il motore efficiente e raffinato contribuisce a ridurre i consumi di carburante fornendo prestazioni sbalorditive. Grazie all'avanzata trasmissione automatica a 8 marce, la Jeep® Grand Cherokee può trainare fino a 3.500 kg, trasportando così tutta l'attrezzatura necessaria ovunque il tuo spirito nomade lo desideri.

CV
250
Nm di coppia
570

CAPACITÀ DI TRAINO DI 3.500 kg

Il Grand Cherokee vanta una capacità di carico che raggiunge i 3.500 kg, con idonei equipaggiamenti.

engine icon
3.0L V6 MULTIJET II

vehicle icon
3.500

JEEP® GRAND CHEROKEE

Provala dalla concessionaria più vicina

BROCHURE 2019 JEEP® GRAND CHEROKEE

Scarica o ordina una brochure Jeep® Grand Cherokee 2019