CERCHI IN LEGA

Realizzata per fornire prestazioni uniche su strada e in fuoristrada, Jeep® Grand Cherokee esprime versatilità su tutti i fronti. Insieme al sistema per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, equipaggiato di serie, il veicolo offre anche opzioni specifiche per l’off-road quali le ruote da 18’’con gomme rinforzate in kevlar, disponibili con l’allestimento Trailhawk.

SUV Jeep Grand Cherokee MY2019 Limited colore Bright White Jeep Grand Cherokee Trailhawk colore bianco Bright White SUV Jeep Grand Cherokee MY2019 Overland  colore Bright White SUV Jeep Grand Cherokee MY2019 Summit colore Bright White Platinum
Jeep Grand Cherokee in movimento su strada vista posteriore dall'alto

PRENDITI IL LUSSO

La parte posteriore della Jeep® Grand Cherokee è caratterizzato da grandi fanali con uno spoiler aerodinamico ed è arricchita dall'inconfondibile LED signature. Il portellone posteriore offre una grande visibilità attraverso il lunotto, mentre la parte inferiore del paraurti è ora specifica per ogni modello, con doppio terminale di scarico. Il nuovo portellone posteriore a comando elettrico incrementa la semplicità e la praticità.

JEEP® GRAND CHEROKEE

Scarica o ordina la Brochure Jeep® Grand Cherokee