Resistenza ottimale

Jeep® Gladiator è protetto grazie agli skid plate per trasmissione, scatola di rinvio e serbatoi del carburante e dell’AdBlue.

gladiator_safety_main

SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA

Gladiator vanta oltre 65 sistemi di sicurezza, attiva e passiva, che pensano alla tua sicurezza e a quella dei tuoi passeggeri.

ABBAGLIANTI AUTOMATICI

Gladiator ha di serie il sensore crepuscolare che accende i fari automaticamente. Su richiesta, può essere equipaggiato con il sistema di fari abbaglianti automatici, una tecnologia intelligente che rileva le variazioni di luminosità dell’ambiente e modula l’intensità della luce per consentirti di avere sempre la migliore visuale.
gladiator_safety_details_02

BLIND SPOT MONITORING E FORWARD COLLISION WARNING+

Su richiesta è possibile installare su Gladiator il Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, il sistema che controlla gli angoli ciechi allertandoti e prevenendo eventuali urti. Inoltre, il Forward Collision Warning+ avvisa il conducente attraverso segnali visivi e uditivi quando ci si avvicina troppo velocemente a un ostacolo o a un altro veicolo.

gladiator_safety_details_03

CRUISE CONTROL ADATTIVO

Imposta la velocità di crociera di Gladiator e mantienila lungo il tragitto. Il Sistema intelligente Cruise Control integra la funzionalità adattiva che permette di rilevare la presenza di un veicolo che ti precede e di adattare la velocità, in completa autonomia.

PARCHEGGIA IN MODO SEMPLICE

Parcheggia in modo semplice e in totale sicurezza grazie alle funzioni di parcheggio di Gladiator. Con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la telecamera anteriore e posteriore, Gladiator è agile anche quando devi parcheggiare.