La potenza di una vera Jeep®

Gladiator coniuga la potenza tipica di Jeep® alla versatilità del pick-up.

gladiator_technology_engine_01
gladiator_technology_engine_02

3.0 V6 Multijet 264 CV
EURO 6D-FINAL

Il 3.0 V6 turbodiesel è capace di erogare fino a 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia. Si tratta di un raffinato propulsore a 6 cilindri a V omologato Euro 6D-Final che garantisce prestazioni, potenza ed elasticità. È dotato di serie del sistema Engine Stop-Start (ESS) e lavora con il cambio automatico a 8 marce abbinato al sistema 4x4 full time Selec-Trac® con marce ridotte.

CAMBIO AUTOMATICO A 8 RAPPORTI

Il motore di Gladiator dialoga con una trasmissione automatica a 8 rapporti, che garantisce performance, tempi di cambiata ridotti e massima efficienza per ridurre i consumi. Il software all’avanguardia regola le prestazioni all’istante, basandosi su condizioni e stile di guida: questo fa sì che Gladiator possa muoversi sempre in modo fluido, sfruttando tutto il massimo della sua coppia motrice.

PERFETTO IN OFFROAD

Le leggendarie capacità 4x4 Jeep® sono assicurate dal sofisticato sistema di trazione 4x4 full time Selec-Trac®, dotato di scatola di rinvio a due velocità con marce ridotte, assali Dana 44 di terza generazione, skid plate per il sottoscocca, differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok e pneumatici off-road. Il nuovo pick-up di Jeep®, inoltre, vanta incredibili angoli di attacco, di dosso e di uscita.

gladiator_technology_details_02

Ideale per il traino

Gladiator si distingue per la sua grande capacità di traino: fino a 2,722 Kg.

gladiator_technology_end_01
gladiator_technology_engine
264 CV 3.0 V6 Multijet

2,722 kg

Consumo di carburante gamma Gladiator (l/100 km): 9,8 – 9,5; emissioni CO2 (g/km): 256– 248. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, aggiornati al 31/05/2021, e indicati a fini comparativi.