XMASTERS

Dal 15 al 23 Luglio

DEEJAY Xmasters

Dal 15 al 23 luglio, a Senigallia, il marchio Jeep® parteciperà all\'evento estivo più divertente del panorama italiano: "DEEJAY Xmasters". Giunta alla sesta edizione, quest\'anno la manifestazione dedicata agli action sport si svilupperà su 9 giornate e oltre 50.000 persone attese nel corso di tutta la kermesse.

Ospitato su un'area di oltre 40.000 mq di spiaggia,l''avvincente "DEEJAY Xmasters" sarà teatro di oltre 20 discipline sportive - tra cui kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle e slackline - in cui si cimenteranno più di 2.500 tra atleti professionisti e amatori. Inoltre, sarà possibile assistere a incontri internazionali e nazionali di varie discipline sportive e saranno offerte lezioni collettive di hip hop, zumba, crossfit e acquagym. Inoltre il villaggio sarà animato da musica live e DJ-Set.

Tra le attività più emozionati ci saranno certamente i test drive a bordo dei SUV Jeep® sul percorso off-road allestito sulla spiaggia in riva al mare. Ci sarà anche una zona allestita per divertenti sfide con protagonisti i modelli Jeep® come: il tiro alla fune, le evoluzioni su una fettuccia (Slackline) e i salti dei campioni di motocross freestyle.

Protagonista assoluta la Nuova Jeep® Compass che sarà possibile provare e conoscere da vicino, apprezzandone la combinazione di caratteristiche uniche tra cui le leggendarie capacità off-road 4x4, l'autentico e moderno design Jeep® , l\'eccellente dinamica su strada e una serie di tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza a bordo. Dunque, il nuovo SUV compatto rappresenta la perfetta sintesi in grado di completare la gamma SUV più premiata di sempre.

JEEP® NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti relativi agli eventi Jeep®

TEST DRIVE

Prenota un test drive nella concessionaria più vicina

JEEP® PARTNERSHIPS

Jeep® è orgogliosa di essere sponsor e partner di vari team e organizzazioni