TRAIL RATED®

Nuova Cherokee Trailhawk® è potente e robusta anche nell'aspetto. Le piastre di protezione, un assetto rialzato di 2,54 cm, pneumatici M+S per tutte le condizioni, cerchi in lega: tutto ha una sua funzione precisa. Tutte le caratteristiche confermano la sua essenza Trail Rated® , sempre pronta a qualsiasi terreno o condizione meteorologica.

GUARDA CHEROKEE AGGIUDICARSI IL SUO BADGE TRAIL RATED®
image

TRE SISTEMI DISPONIBILI PER TUTTE LE SITUAZIONI

SISTEMA DI GESTIONE DELLA TRAZIONE SELEC-TERRAIN®

Tutti i sistemi 4x4 di Jeep® Cherokee sono abbinati al sistema di gestione della trazione Selec-Terrain del marchio Jeep® che dispone di quattro modalità (cinque per la versione Trailhawk che, oltre a Auto, Snow, Sport e Sand/Mud, aggiunge la modalità Rock). Con la semplice pressione di un pulsante il Selec-Terrain consente al conducente di scegliere, tra le impostazioni per la guida on-road e off-road, quella più adatta ad affrontare una particolare superficie, ed è progettato per ottimizzare il funzionamento dei sistemi a quattro ruote motrici, così da garantire prestazioni e capacità di controllo senza uguali. Il sistema Selec-Terrain coordina elettronicamente e ottimizza il funzionamento di 12 diversi sistemi per un migliore controllo del veicolo su qualsiasi terreno, tra cui: il modulo di controllo della trasmissione, il controller elettronico del freno, l'ESC, il controller del cambio, il controller del gruppo motore-trasmissione e il Selec-Speed Control (Hill-ascent e Hill-descent Control).

SELEC-SPEED CONTROL

Il Selec-Speed® Control assiste il conducente in salite e discese ripide. Include entrambi i sistemi Hill Descent Control e Hill Start Assist. Selec-Speed® Control è disponibile solo su Cherokee Trailhawk® .

MOTORI

image
image
image

2.0L MULTIJET II TURBO DIESEL ENGINE con 140 Cavalli

L'efficiente motore Turbo Diesel 2.0L in combinazione al cambio manuale a 6 marce e Active Drive I montato sulla Jeep® Cherokee presenta la tecnologia Multijet di seconda generazione, con quattro valvole per cilindro e doppio albero a camme in testa (DOHC) azionato a cinghia. Dotato di sistema d'iniezione Common Rail da 1600 bar, iniettori a solenoide e turbocompressore a geometria variabile (VGT), il motore Turbo Diesel 2.0L eroga una potenza massima di 140 CV a 3.750 giri/min e una coppia di 350 Nm a 1.500 giri/min.

CV
140
Nm di coppia
350

MOTORE TURBO DIESEL MULTIJET II DA 2,2 LITRI

Il nuovo motore da 2.2 litri offre un consumo di carburante e prestazioni senza pari. Erogando 200 CV a 3.500 giri/minuto e una coppia di 440 Nm a 2.500 giri/minuto risulta essere uno dei motori turbo diesel a quattro cilindri dalle migliori prestazioni sul mercato. La versione a 200 CV è disponibile con Jeep® Active Drive I e Jeep® Active Drive II. È inoltre disponibile una versione a potenza limitata di 185 CV, completa di 4x4 Jeep® Active Drive I. Entrambe le versioni (185 e 200 CV) sono dotate di cambio automatico a 9 marce e sistema Start&Stop. I consumi e le emissioni del motore Turbo Diesel 2.2 litri sul ciclo combinato approvato si attestano rispettivamente a 5,7 l/100 km e 150 g/km.

CV
200
Nm di coppia
440

MOTORE 3.2L PENTASTAR™ V6 PETROL da 272 CV

Prima derivazione del rinomato V6 Pentastar da 3.6 litri, il nuovo motore V6 Pentastar da 3.2 litri beneficia delle stesse innovazioni che hanno fatto guadagnare al suo predecessore di cilindrata superiore il plauso dell'intero settore per la sua efficienza, potenza e raffinatezza. Contribuisce a rendere l'esperienza di guida più piacevole e a ridurre rumore, vibrazioni e ruvidità (NVH), insieme a un eccezionale bilanciamento della potenza specifica (85 CV per litro) e un miglioramento nei consumi del 30% rispetto al precedente motore V6.

CV
85

2.0L MULTIJET II TURBO DIESEL 140 CV

L'efficiente motore Turbo Diesel da 2.0 litri in combinazione al cambio manuale a 6 marce montato sulla Jeep® Cherokee presenta la tecnologia Multijet II di seconda generazione, con quattro valvole per cilindro e doppio albero a camme in testa (DOHC) azionato a cinghia. Dotato di sistema d'iniezione Common Rail da 1600 bar, iniettori a solenoide e turbocompressore a geometria variabile (VGT), il nuovo Turbo Diesel 2.0L, eroga una potenza massima di 140 CV a 3.750 giri/min e una coppia di 350 Nm a 1.500 giri/min.

CV
140
Nm di coppia
350

CAPACITÀ DI TRAINO AI VERTICI DELLA CATEGORIA

La potente Jeep® Cherokee è in grado di trainare fino a 2.495 kg, quindi qualsiasi tipo di attrezzatura. Grazie al sistema di serie Trailer Sway Damping, il traino non è più un problema. Se la tua Cherokee è dotata dei sistemi su richiesta Jeep Active Drive II o Active Drive Lock, basta aggiungere il kit opzionale Flat-Tow Wiring per il traino di un caravan.

engine icon
MOTORE TURBO DIESEL MULTIJET II 2.0L

vehicle icon
1800
engine icon
MOTORE TURBO DIESEL MULTIJET II 2.2L

vehicle icon
2495
engine icon
MOTORE A BENZINA V6 PENTASTAR™ 3.2L

vehicle icon
2200

VERSIONI JEEP® CHEROKEE

Trova la versione che fa per te

JEEP® CHEROKEE

Provala dalla concessionaria più vicina

BROCHURE 2017 JEEP® CHEROKEE

Scarica o ordina una brochure Jeep® Cherokee 2017