PRONTA PER LE SFIDE PIÙ DURE

Il badge Trail Rated® presente sulla Jeep® Cherokee Trailhawk® è sinonimo di carattere e capacità di affrontare le strade più impegnative. La tradizione del marchio Jeep® rivive più forte che mai nella straordinaria trazione e nell'elevata altezza da terra, così come nella manovrabilità, nell'articolazione e nelle formidabili capacità di guado. La Trailhawk, inoltre, è equipaggiata con un nuovo motore turbo a benzina da 2,0 litri, 270 CV e 400 Nm di coppia, abbinato a un cambio automatico a nove marce e all’esclusivo sistema Jeep® Active Drive Lock. Con una Jeep® così, raggiungerai ogni traguardo.

SICUREZZA E COMFORT SEMPRE AL PRIMO POSTO

La Trailhawk è dotata di serie di limitatore attivo di velocità, Cruise Control adattivo con sistema Stop & Go e funzione Forward Collision Warning Plus con riconoscimento pedoni, nonché di sistema Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, funzione Lane Departure Warning e una ruota di scorta di dimensioni standard.
I sensori di parcheggio anteriori e posteriori, inoltre, sono di serie e offrono assistenza al parcheggio parallelo e perpendicolare, assicurandoti il massimo comfort di guida anche nelle manovre più difficili. Scopri cosa significa guidare uno dei SUV più sicuri della categoria.