Modelli Jeep® fine serie

Una selezione dei SUV Jeep® più apprezzati e rinomati di sempre a un prezzo senza precedenti. Anni di avventure e traguardi superati non bastano per fermare una Jeep®. Scegli la tua prossima auto tra i due modelli fine serie che hanno fatto leggenda.
Cherokee

JEEP® CHEROKEE

Un SUV in viaggio da cinque generazioni. Nata nel 1974, Jeep® Cherokee si è fatta apprezzare negli Stati Uniti e in Europa per la sua impareggiabile guida offroad, per le sue linee decise e muscolose e per la sua potente trazione integrale. Fin dalla sua prima generazione SJ fino alla più recente KL, passando per la versioni XJ del 1984, KJ del 2003 e KK del 2008, la storia di Cherokee racchiude la perfetta espressione dell’anima Jeep®.

Scopri di più
Grand-Cherokee

JEEP® GRAND CHEROKEE

Comfort ed eleganza sono il marchio di fabbrica Jeep® Grand Cherokee fin dal 1992. Da quattro generazioni - ZJ, WJ, WK e WK2 – questo SUV unisce lusso, stile, tecnologia e performance. La storia di Grand Cherokee è scandita da intuizioni tecnologiche che hanno dettato la strada alle generazioni successive: è stata il primo SUV con airbag di serie lato guida ma anche il primo a proporre tre differenti schemi di trazioni integrale.

Scopri di più
Grand-Cherokee

CONCESSIONARI

Cerca il concessionario più vicino a casa tua e scopri dal vivo le performance di Jeep® e il loro impareggiabile senso di avventura..

Trova concessionario